I nostri Social

Calciomercato

Inter, tantissimi i nomi in uscita in vista del mercato

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Inter ci sarebbero tanti calciatori pronti a dire addio in vista del mercato: la situazione.

Inter, chi sono i calciatori in uscita

Valentin Carboni, Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Inter sarebbero diversi i calciatori in uscita in vista del mercato.

Il club nerazzurro, infatti, dopo i diversi colpi in entrata (tra cui Zielinski, Taremi e il portiere del Genoa Josip Martinez, arrivata per una cifra intorno ai 13, 5 milioni di euro) sarebbe pronto a sistemare il mercato in uscita.

Infatti secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, sarebbero 13 gli esuberi che il club nerazzurro vorrebbe piazzare.

Il primo nome che il club nerazzurro vorrebbe piazzare e il classe 2005 Valentin Carboni, che dovrebbe andare via in prestito. Si parlerebbe di cessione solo se dovesse arrivare un offerta intorno ai 30-40 milioni di euro.

Il fratello Franco molto probabilmente andrà a giocare al Boca, mentre per Correa e Arnautovic c’è il forte interesse dei club sauditi.

Sebastiano Esposito andrà all’Empoli, mentre il fratello Francesco Pio è conteso tra diversi club di Serie A: tra cui Cagliari e Torino.

La situazione è simile per Oristanio. che dopo il mancato riscatto da parte del Cagliari è conteso tra Venezia ed Hellas Verona. Mentre per il classe 2001 Martin Satriano si può pensare ad una cessione intorno ai 7-8 milioni di euro.

Per gli altri calciatori come Agoume, Zanotti, Salcedo, Filip Stankovic e Vanheusden la situazione è simile a quello di Satriano, con l’obiettivo del club nerazzurro di fare cassa.

La situazione resta da monitorare, ma al momento l’obiettivo del club nerazzurro è quello di vendere per poi reinvestire sul mercato per cercare calciatori utili alla causa del club meneghino.

Calciomercato

Tre sogni azzurri per la Roma di mister De Rossi

Pubblicato

il

Roma, De Rossi

Tre diamanti azzurri sono i tre sogni dell’As Roma: Chiesa, Prati e Bellanova. La società dei Friedkin è decisa a far fiorire il club giallorosso puntando su nuovi acquisti, risorse giovani e nomi importanti. 

Roma, Daniele De Rossi

Daniele De Rossi e i dirigenti della società dell’As Roma stanno visionando con cura e attenzione le possibili new entry della nuova stagione di Serie A. Per Bellanova si parla di un budget di 20 milioni, per Chiesa bisogna valutare bene siccome con il flop degli Europei non si è più certi come una settimana fa.

Tutto è in bilico ma i Friedkin sono pronti a sganciare 50 milioni pur di rendere il club degno di nota e tanto forte da poter scalare la classifica della prossima stagione. Puntare sugli azzurri e anche sui giovani della Primavera è un obiettivo a lungo termine ma soprattutto comune a molti club in questo momento. Gli Europei hanno evidenziato una scarsità di qualità proprio per evidente mancanza di giovani leve e questo deriva da pessime scelte di calciomercato.

Investire nel settore giovanile e creare un mercato più all’avanguardia diventa così un mantra della società che ha già portato in finale 5 rose su 6 avanzando con le vittorie dei campionati di Under 15 e Under 17 e arrivando in finale con la Primavera e l’Under 18. 

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, tutti i nomi per il vice Vlahovic

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus sarebbe alla ricerca di un vice Vlahovic in vista della prossima stagione, visto il futuro incerto di Milik.

Juventus, tutti i nomi per il Vlahovic

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus sarebbe alla ricerca di un vice Vlahovic, in vista della prossima stagione, visto il futuro sempre più incerto di Milik in bianconero.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il primo obiettivo del club bianconero, in caso di partenza di Milik, è quello dell’attaccante classe 1999 di proprietà Genoa Matteo Retegui.

Un altro nome accostato alla Juventus se  dovesse partire il centravanti polacco, ex Marsiglia, è quello di Armando Broja, attaccante albanese del Chelsea su cui però c’è anche il Milan. Per l’attaccante albanese però in caso di arrivo la formula sarebbe quella del prestito mentre per Retegui si parla di acquisto a titolo definitivo.

Un ultimo nome che piace, per l’attacco bianconero, ma che rimane un pò più defilato è quello di Alvaro Morata, con cui al momento pare complicato intavolare una trattativa, visto il forte interessamento dei club arabi.

In particolar modo, sull’attaccante spagnolo ci sarebbe l’Al Quadsiah che avrebbe messo sul piatto un offerta da 15 milioni per il cartellino e 30 milioni a lui come ingaggio per le prossime due stagioni.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che la Juventus in caso di addio di Milik, non si farà trovare impreparata e troverà un calciatore utile alla causa come vice Vlahovic.

Continua a leggere

Calciomercato

Szczesny: “Se la società ti ha dato tanto allora devi accontentarla”

Pubblicato

il

Juventus, Szczesny

Szczesny ringrazia la Juve: “se dovesse servire sarei pronto ad accontentarla”, con queste parole, lascia intendere un possibile addio per aiutare il club.

“Voglio rispettare il mio contratto con la Juventus, ma la lealtà è molto importante per me. Se il club che ti ha dato tanto ha bisogno di risolvere il tuo contratto, dovresti essere in grado di aiutarlo.” Queste sono state le dichiarazioni di Wojciech Szczesny ai microfoni di Foot Truck TV.

Indice

Parole d’addio

Le sue parole hanno un retrogusto malinconico, che sa di addio. Il portiere polacco, in forza alla Juve dal 2017, sembra prossimo a lasciare la Vecchia Signora dopo sette anni. Szczesny ha poi aggiunto durante l’intervista: “La lealtà è molto importante per me. Se firmo un contratto per due anni, significa che so esattamente cosa voglio fare nei prossimi quattro anni. E così per dieci anni. Voglio rispettare le condizioni del contratto”.

 

Juventus, Szczesny

Situazione in casa Juve

In casa Juve è già tutto pronto per lo sbarco di Di Gregorio, acquistato dal Monza per circa 20 milioni di euro. Szczesny è tentato da due offerte: da una parte, la proposta milionaria dell’Al Nassr; dall’altra, il Monza, che vorrebbe mantenere il portiere in Serie A, puntando sulla sua esperienza e affidabilità tra i pali.

Arabia Saudita

Szczesny sarebbe pronto a rescindere il contratto con la Juventus se richiesto. In Arabia Saudita lo aspetta un contratto biennale da 20 milioni di euro a stagione. Giuntoli, da parte sua, vorrebbe incassare almeno 5 milioni di euro, una richiesta che si scontra però con i piani dei Sauditi. Szczesny, inizialmente dubbioso, sembra sempre più convinto che l’Al Nassr possa essere una soluzione giusta.

Monza

Il trasferimento a Monza appare più complicato per questioni economiche. Il club brianzolo vorrebbe un aiuto dalla Juventus per coprire l’ingaggio di Szczesny, che ammonta a 6,5 milioni di euro, una cifra troppo alta per le casse della società. Questa soluzione non piace alla Juventus, che preferirebbe alleggerirsi immediatamente del pesante ingaggio del calciatore.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Nazionale4 minuti fa

Italia, Malagò: “Sembrava di essere su scherzi a parte. E su Gravina…”

Visualizzazioni: 78 Le parole del presidente del CONI Giovanni Malagò rilasciate al Corriere Della Sera, in merito a diversi temi...

Manchester City De Bruyne Manchester City De Bruyne
Europei24 minuti fa

Belgio, Kevin De Bruyne lascia la Nazionale?

Visualizzazioni: 103 Kevin De Bruyne lascia la Nazionale Belga? Così sembrerebbe con il giocatore del Manchester City molto criptico al...

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Serie A43 minuti fa

Lecce, Corvino: “Non sono il problema, ma una soluzione”

Visualizzazioni: 124 E’ un Pantaleo Corvino molto sicuro di sé quello che parla al Corriere dello Sport. Il DS del...

Notizie54 minuti fa

Milan, visite mediche in corso: per la squadra Futuro in arrivo Mbarick Fall

Visualizzazioni: 291 Milan, in corso le visite mediche per assoldare un talentuoso attaccante che andrà a vestire la maglia della...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Calciomercato1 ora fa

Tre sogni azzurri per la Roma di mister De Rossi

Visualizzazioni: 168 Tre diamanti azzurri sono i tre sogni dell’As Roma: Chiesa, Prati e Bellanova. La società dei Friedkin è...

Juventus Juventus
Calciomercato1 ora fa

Juventus, tutti i nomi per il vice Vlahovic

Visualizzazioni: 235 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus sarebbe alla ricerca di un vice Vlahovic in vista della...

daniele rugani daniele rugani
Le interviste2 ore fa

Michela Persico: “Spero stagione Rugani sia vincente col nuovo mister”

Visualizzazioni: 158 Con il suo piccolo Tommaso e la storia d’amore col difensore della Juve Daniele Rugani ha sempre fatto...

Bellingham Bellingham
Europei2 ore fa

Inghilterra, squalifica in vista per Bellingham? La UEFA indaga sul gestaccio

Visualizzazioni: 175 Bellingham, dopo aver salvato all’ultimo secondo l’Inghilterra contro la Slovacchia, potrebbe essere squalificato per un gesto fatto verso...

Juventus, Szczesny Juventus, Szczesny
Calciomercato2 ore fa

Szczesny: “Se la società ti ha dato tanto allora devi accontentarla”

Visualizzazioni: 275 Szczesny ringrazia la Juve: “se dovesse servire sarei pronto ad accontentarla”, con queste parole, lascia intendere un possibile...

Nicolò Zaniolo Nicolò Zaniolo
Calciomercato2 ore fa

Zaniolo ha scelto l’Atalanta!

Visualizzazioni: 176 L’Atalanta continua a trattare con il Galatasaray per Zaniolo, centrocampista classe 1999: contatti in corso, la Fiorentina resta...

Le Squadre

le più cliccate