Calciomercato
Juventus: cambiano i piani di Giuntoli?
Ten Hag si chiarisce con Sancho e, sembra, che il rapporto tra i due sia decisamente migliorato. Juventus e Giuntoli, ora, potrebbero cambiare rotta.
Jadon Sancho era stato indicato come uno degli obiettivi primari della Juventus per il reparto offensivo.
I rapporti gelidi tra Ten Hag ed il giocatore portavano i tifosi bianconeri a sognare in grande. Ma, improvvisamente, il vento in casa United sembra cambiato e questo mutamento potrebbe cambiare i piani della Juventus.
La pace tra tecnico e Sancho
Tra l’ex Borussia Dortmund e Ten Hag sembra essere tornato il sereno.
Dopo le prime due annate in cui Sancho aveva trovato continuità, all’inizio della stagione targata 23/24 tra Sancho e il tecnico del Manchester United era esplosa una forte diatriba che aveva portato l’inglese ad essere estromesso dalla rosa.
Una situazione risolta a gennaio, con la cessione a titolo temporaneo in Bundesliga.
Il rientro in Inghilterra, però, non lasciava presagire alla permanenza del calciatore, legata in primis al crudo rapporto tra lo stesso e l’allenatore.
Una situazione che sembrava impossibile da risolvere, se non con la separazione tra le parti. Eppure, ecco il colpo di scena: pace fatta e confermata dalle dichiarazioni di Ten Hag.
Cambiano i piani di Giuntoli?
Il nuovo scenario in casa United potrebbe cambiare i piani di Giuntoli: Sancho, infatti, era il profilo primario ed il più raggiungibile.
A questo punto, ci sarà un cambio di piani? Forse sì e non è un’ipotesi da escludere.
Giuntoli, come riportato ieri dalla nostra Redazione, sta valutando Galeno del Porto, che ha disputato un’ottima stagione in Portogallo: 16 goal e 12 assist tra tutte le competizioni.
L’altro nome in auge resta quello di Adeyemi, anche se la richiesta del Borussia Dortmund resta tra i 40 ed i 50 milioni di euro.
Calciomercato
Juventus, Joseph Nonge vicino al prestito al Servette
Il giovane talento della Juventus, Joseph Nonge, è pronto a unirsi al Servette in prestito, con l’accordo ormai alle fasi finali.
Joseph Nonge, promettente centrocampista della Juventus, è in procinto di lasciare temporaneamente il club bianconero per unirsi al Servette. La trattativa è ormai alle battute finali, con un accordo di prestito che dovrebbe essere sigillato a breve. Questo trasferimento rappresenta un’importante opportunità per Nonge, che potrà accumulare esperienza in un campionato diverso, contribuendo allo sviluppo delle sue abilità calcistiche.
Juventus, esperienza in Svizzera per Nonge
Il trasferimento di Joseph Nonge al Servette è in linea con la strategia della Juventus di far crescere i propri giovani talenti attraverso esperienze all’estero. Il club svizzero, noto per il suo approccio al gioco dinamico e la valorizzazione dei giovani, sembra essere la destinazione ideale per il centrocampista. L’accordo, secondo quanto riportato, è ormai alle fasi finali e dovrebbe essere ufficializzato a breve.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚪️⚫️ Excl: Juventus talent Joseph Nonge, on the verge of joining Swiss side Servette.
Agreement at the final stages on loan, deal being sealed. 🇨🇭 pic.twitter.com/0TlBA2Uidu
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 20, 2025
Calciomercato
Kaio César verso l’Al Hilal: accordo verbale da 9 milioni
Kaio César pronto a trasferirsi all’Al Hilal: accordo verbale raggiunto con il Vitória Guiamaraes per circa 9 milioni di euro.
Il giovane talento brasiliano Kaio César è pronto a fare il suo ingresso nel campionato saudita, trasferendosi dal Vitória Guimaraes all’Al Hilal. Secondo quanto riportato, le due società hanno raggiunto un accordo verbale per una cifra di 9 milioni di euro. Attualmente, i club stanno discutendo gli ultimi dettagli e preparando i documenti necessari per finalizzare l’affare.
Kaio César, futuro in Arabia
L’acquisto di Kaio César rappresenta un ulteriore passo nella strategia dell’Al Hilal di rafforzare la propria rosa con giovani talenti di prospettiva internazionale. Il club saudita, noto per la sua ambizione e capacità di attrarre giocatori di qualità, continua a investire in giocatori che possano garantire un futuro radioso.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🇸🇦 Kaio César, set to join Al Hilal from Vitória SC as verbal agreement has been reached for €9m fee.
Final details being discussed while clubs prepare all documents, then deal sealed. pic.twitter.com/C1mGNpivwN
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 19, 2025
Calciomercato
MIlan, vicino il traguardo per Walker: prossime ore decisive
Kyle Walker vicino al trasferimento: il difensore del Manchester City sta per approdare al Milan, stando alle ultime indiscrezioni.
Il calciomercato invernale si accende con la notizia del possibile arrivo di Kyle Walker al Milan. Il difensore inglese, attualmente in forza al Manchester City, è in procinto di firmare con il club rossonero. Questo movimento di mercato potrebbe rappresentare un’importante aggiunta alla difesa milanista, che cerca di rafforzarsi ulteriormente per competere ai massimi livelli sia in campionato che in Europa.
Milan, l’importanza di Walker
L’operazione, secondo quanto riportato da fonti vicine alla trattativa, è ormai alle battute finali. Walker, noto per la sua velocità e capacità di supportare sia la fase difensiva che offensiva, rappresenterebbe un tassello fondamentale nel sistema di gioco del Milan. Il trasferimento di Walker, se confermato, segnerebbe un importante colpo di mercato per la squadra rossonera, desiderosa di tornare ai vertici del calcio europeo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Kyle #Walker to #ACMilan from #ManchesterCity is at the final stage. #transfers #MCFC https://t.co/RtMJpw5GN6
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 20, 2025
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli