I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Chiesa si mette al centro del mercato?

Pubblicato

il

Chiesa

Juventus, il futuro di Federico Chiesa alla Vecchia Signora non è così scontato: tre club di Premier sull’esterno.

Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, Chiesa potrebbe mettersi al centro del mercato.

L’esterno bianconero ha vissuto una stagione, al rientro dall’infortunio, con molte panchine e un feeling con Max Allegri mai completamente sbocciato.

Chiesa starebbe valutando di andarsene da Torino dopo tre anni: il valore del giocatore, stimato dalla Juventus, è di circa 30-35 milioni comprensivi di bonus.

Serie A

Serie A

La Premier è interessata al giocatore, soprattutto Liverpool, Manchester United e Newcastle seguono l’evolversi della situazione.

Calciomercato

Estero, il Chelsea vuole un bomber nigeriano

Pubblicato

il

Chelsea

Il Chelsea vuole Boniface. Attaccante nigeriano classe 00′, in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen ha collezionato 6 presenze con 4 gol.

Arrivato a Leverkusen nell’estate 2023 per 22 milioni di euro dall’Union SG, dal suo approdo in Germania si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Xabi Alonso.

Grazie alle ottime prestazioni sul centravanti nigeriano si stanno muovendo alcuni top club inglesi, che hanno mostrato interesse per portarlo via da Leverkusen. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Chelsea.

Estero, il Chelsea vuole un bomber nigeriano

Bayer Leverkusen, Frimpong

Secondo Tuttomercatoweb, la dirigenza inglese sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista delle prossime sessioni di mercato e Boniface piace molto a mister Maresca.

Il Bayer Leverkusen non è intenzionato a cedere il suo centravanti, ma in caso di offerta oltre gli 80 milioni potrebbe aprire alla cessione.

Nella lista del club inglese dopo Boniface ci sono anche Victor Osimhen e Benjamin Sesko.

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale Joao Pedro: riparte dalla B

Pubblicato

il

Ufficiale Joao Pedro, l’ex attaccante del Cagliari riparte dalla Championship, la Serie B inglese: la destinazione.

L’attaccante brasiliano naturalizzato italiano classe 1992 riparte dall’Hull City.

Dopo aver vestito per otto stagioni la maglia del Cagliari dal 2014 al 2022 siglando 84 reti in 255 partite totali, nel 2022 era passato al Fenerbahce per poi andare in prestito al Gremio la stagione seguente.

La scorsa estate ha rescisso il contratto con i turchi, Mourinho il nuovo tecnico non lo riteneva adatto al suo nuovo progetto.

Joao Pedro che ha raccolto anche una presenza con la maglia della Nazionale azzurra, ha firmato un contratto di una anno con il club inglese.

Di seguito l’annuncio dell’Hull City:

L’Hull City è lieto di annunciare la firma dell’attaccante João Pedro con un contratto di un anno, con un’opzione per il club per un ulteriore anno”.

Continua a leggere

Calciomercato

Balotelli, nuova ipotesi: “Sarebbe il trasferimento dell’anno”

Pubblicato

il

Sembra diradarsi la nebbia attorno al futuro di Mario Balotelli. Nelle ultime ore un sito bulgaro ha lanciato un’esclusiva sulla prossima squadra dell’ex Inter.

Nelle scorse settimane Super Mario aveva parlato apertamente del futuro e di quanto stesse aspettando l’offerta da una squadra italiana. Il bresciano potrebbe approdare in Bulgaria.

Balotelli al CSKA Sofia? L’indiscrezione

La notizia arriva direttamente dal paese baltico, in particolare dal sito “Topsport.bg” che ha rivelato la trattativa è in stato avanzato e le parti sono vicine all’accordo.

Balotelli

Torino, Italy. 16th February 2020. Italian Serie A. Juventus Fc vs Brescia Calcio. Mario Balotelli of Brescia Calcio.

Questo il commento riguardo a questa possibile operazione: “Se le due parti dovessero arrivare a un accordo e Mario Balotelli entrare a far parte del CSKA, sarebbe il trasferimento dell’anno per il calcio bulgaro”.

L’Italia non sarà nel futuro dell’attaccante, almeno per i prossimi mesi. Dopo la fine dell’avventura con l’Adana Demirspor, nessuna squadra lo ha cercato, eccetto il Corinthians in Brasile.

Pur di non restare fermo, l’ex Milan Brescia tra le altre potrebbe anche accettare la destinazione per mettersi in mostra.

Continua a leggere

Ultime Notizie

coppa italia coppa italia
Coppa Italia14 minuti fa

Coppa Italia, eccoci arrivati agli ottavi di finale

Visualizzazioni: 5 Si sono conclusi con un travolgente Napoli i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Formulato il tabellone, già...

Triestina, Santoni Triestina, Santoni
Serie C24 minuti fa

Triestina, UFFICIALE: per Santoni finisce qui

Visualizzazioni: 131 Fatale è stata la partita della Triestina di ieri contro il Lumezzane: mister Santoni è fuori del progetto...

Serie A33 minuti fa

Milan, un progetto ambizioso: partnership con la Repubblica Democratica del Congo

Visualizzazioni: 24 Il Milan sta per siglare una sorprendente partnership con la Repubblica Democratica del Congo, un progetto ambizioso per...

Fonseca, Milan Fonseca, Milan
Notizie1 ora fa

Milan, doppio problema in attacco: il punto

Visualizzazioni: 527 Milan, tutto quasi pronto per la sfida di questa sera contro il Lecce. Il “quasi pronto” è appunto...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Coppa Italia1 ora fa

Coppa Italia: manita del Napoli contro il Palermo

Visualizzazioni: 160 Indice Il Napoli annichilisce il Palermo, nella gara dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, con un rotondo...

juvnetus, giuntoli juvnetus, giuntoli
Serie A2 ore fa

Giuntoli: “La Juventus il massimo cui si può ambire”

Visualizzazioni: 40 In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Cristiano Giuntoli ha parlato della nuova Juventus, cambiata radicalmente dal suo...

Europa League2 ore fa

Roma-Athletic Bilbao, Jurić: “Meritavamo i 3 punti. Su Dybala…”

Visualizzazioni: 46 La squadra di Jurić continua a dare segnali di ripresa. Ottima la prestazione in Roma-Athletic Bilbao, ma rimane...

Serie B3 ore fa

Catanzaro, emergenza contro la Salernitana: out in tre

Visualizzazioni: 168 Catanzaro, sabato pomeriggio la squadra calabrese farà visita alla Salernitana. Mister Fabio Caserta deve fare i conti con...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Serie A3 ore fa

Inter, verso Udine: sorpasso in difesa?

Visualizzazioni: 325 L’Inter prepara la sfida di domani sera a Udine: Inzaghi pensa ad un cambio in difesa. Domani sera ...

Conte Conte
Coppa Italia3 ore fa

Napoli, manita al Palermo: Conte entusiasta

Visualizzazioni: 205 Il Napoli si sbarazza del Palermo nell’ultimo sedicesimo di Coppa Italia: un rotondo 5-0 al Maradona. Negli ottavi...

Le Squadre

le più cliccate