I nostri Social

Calciomercato

Juventus: futuro all’estero per Kostic?

Pubblicato

il

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli

La Juventus è molto attiva sul fronte mercato, sia in entrata che in uscita. Lavoro duro per Giuntoli, che lavora costantemente su quelli che sono gli esuberi.

Kostic

Filip Kostic of Juventus Fc during the Serie A match beetween Juventus Fc and Us Sassuolo at Allianz Stadium on August 14, 2022 in Torino, Italy .

In casa Juventus la lista dei giocatori fuori dal progetto di Thiago Motta è ancora decisamente lunga: Cristiano Giuntoli e soci  sono al lavoro per sfoltirla sempre più e il prima possibile.

Nell’elenco degli esuberi rientra anche Filip Kostic, non convocato nemmeno per l’amichevole in famiglia (disputata ieri all’Allianz Stadium) contro la Next Gen.

Dobbiamo, dunque, chiederci quale sarà il futuro del giocatore serbo. Ed a rispondere questa domanda è stato il quotidiano ‘Tuttosport’ nella giornata odierna.

Il futuro di Kostic

Juventus, Kostic

Filip Kostic

L’agente del Nazionale serbo, Alessandro Lucci, è costantemente al lavoro per trovare al proprio assistito la sistemazione migliore per potersi rimettere in gioco.

Ad oggi, il Crystal Palace avrebbe mosso i primi passi.

Dobbiamo sottolineare che, alla società inglese, si aggiungono anche i timidi sondaggi di Fenerbache e Atletico Madrid.

Al momento nessuna pista risulta caldissima, ma tutte quante quelle citate potrebbero infiammarsi da un momento all’altro. La Juventus valuta Kostic tra i 7 e gli 8 milioni.

Insomma: questa sessione di mercato estiva in casa Vecchia Signora è rovente!

Calciomercato

Napoli, ecco la proposta per il rinnovo di Kvaratskhelia: le cifre

Pubblicato

il

Napoli, Kvaratskhelia

Il Napoli avrebbe avanzato la proposta economica per il rinnovo di contratto di Kvicha Kvaratskhelia. Ecco la cifra che mette sul piatto il club partenopeo.

Il Napoli avrebbe avanzato la proposta per il rinnovo di contratto di Kvaratskhelia. Infatti, secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, il club partenopeo avrebbe messo sul piatto un prolungamento a circa 5.4 mln di euro l’anno più 600mila euro di bonus facilmente raggiungibili.

napoli

La società azzurra è in attesa di una risposta dal talento georgiano, legato al club di De Laurentiis fino a giugno 2026.

Qualche giorno fa il patron partenopeo si è espresso proprio su questo tema: “Ci sono stati casi precedenti, se andrà via ce ne faremo una ragione. E’ importante rispettare il volere dei giocatori, ma anche quello della società”.

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE, Perin rinnova con la Juventus fino al 2027

Pubblicato

il

Juventus

Juventus, dopo la disastrosa prestazione in Champions League arriva una buona notizia per i tifosi bianconeri: l’eroe della serata di ieri, Mattia Perin, ha rinnovato il suo contratto.

Juventus, rinnovo fino al 2027 per Perin

A seguire il comunicato della Juventus:

“Era nell’aria, come anticipato dallo stesso Mattia in conferenza stampa prima della sfida di UEFA Champions League contro lo Stoccarda: «Il mio rinnovo di contratto? Sto parlando con la Società e c’è voglia di continuare da entrambe le parti. Sono molto felice. Nei prossimi giorni ci saranno novità».

E le novità, puntuali, sono arrivate. Ora, infatti, è scritto nero su bianco: Mattia Perin proseguirà la sua avventura con la Juventus fino al 30 giugno 2027.

Un rinnovo di contratto che viene ufficializzato oggi – mercoledì 23 ottobre 2024 – dopo la sua grande prestazione di ieri sera contro lo Stoccarda, parando anche un calcio di rigore, ma che purtroppo non è bastata per evitare la prima sconfitta stagionale tra tutte le competizioni.”

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, arrivano importanti risposte: il mercato di gennaio ruolo per ruolo

Pubblicato

il

Milan

Milan, arrivano diverse risposte direttamente dal campo per la dirigenza rossonera la quale sta monitorando con attenzione alcuni profili. Il mercato di gennaio sembra essere quasi delineato, salvo sorprese. Vediamo in dettaglio.

La dirigenza rossonera sembra avere ricevuto alcune risposte sul campo ritenute importanti per il mercato di gennaio. Superfluo dire che le risorse economiche non saranno molte e bisognerà quindi concentrarsi sulle reali esigenze dettate dal campo.

Vediamo qui di seguito reparto per reparto. In porta confermatissimo Maignan, per lui prossimo il rinnovo contrattuale con adeguamento dell’ingaggio intorno ai 6 milioni di euro. I vice Sportiello Torriani non sono oggetto di discussione.

Tasto dolente Davide Calabria. Il capitano rossonero non è stato raggiunto da alcuna proposta da parte del club e il contratto scadrà al 30 giugno 2025. Ergo, per recuperare qualche euro, il Milan lo dovrà cedere a gennaio, altrimenti partirà a costo zero in estate. Verrà ancora valutato Emerson Royal, ma difficilmente saranno presi altri giocatori, se non magari valorizzare Jimenez Bartesaghi. Un profilo che piace moltissimo è Trippier, ma la vediamo dura a gennaio.

Difficilmente si interverrà nella zona centrale della difesa, a meno che venga ceduto Thiaw. Sulla sinistra si rimarrà così, anche in attesa di capire cosa vorrà fare Theo Hernandez la prossima estate. Il Milan vorrebbe ovviamente trattenerlo, ma ad oggi veri e propri incontri per il rinnovo con il club non ci sono stati.

Verranno invece acquistati due mediani per far respirare Fofana. Situazione obbligata e di non facile soluzione vista la situazione liste. Impossibile arrivare a Ricci, uno dei nomi caldissimi è quello di Carney Chukwuemeka, esubero del Chelsea. Altro rinforzo che non andrebbe ad impattare sulle liste a causa della giovane età Gourna-Douath, mediano del Salisburgo.

Ottime risposte da parte di Samuel Chukwueze, anche ieri sera determinante dopo il gol messo a segno contro l’Udinese. Il nigeriano rimarrà a disposizione del tecnico anche per la seconda parte del campionato, giocandosi il posto con Pulisic il quale nell’eventualità ha già collocamento al centro.

Okafor Leao non sono ovviamente in discussione. Per quanto riguarda la punta centrale, Fonseca potrebbe decidere di puntare con maggiore frequenza su Francesco Camarda, ieri sera debuttante in Champions League. Il classe 2008 potrebbe quindi giocarsi le sue carte insieme a Morata e Abraham. Difficile quindi l’acquisto di un’ulteriore punta. Si opterà per tentare il colpo Santiago Gimenez la prossima estate.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Next Gen, Paolo Montero Juventus Next Gen, Paolo Montero
Primavera3 minuti fa

Juventus Next Gen, sono dolori per Scaglia

Visualizzazioni: 12 La Juventus Next Gen perde pezzi, tra rotture del crociato e problemi alla spalla: stavolta, di mezzo, c’è...

Atalanta-Celtic Atalanta-Celtic
Champions League8 minuti fa

Atalanta-Celtic, formazioni ufficiali: Lookman con Retegui

Visualizzazioni: 52 Al Gewiss Stadium torna a risuonare la melodia della Champions League. Si alza il sipario su Atalanta-Celtic, terza...

Milan, San Siro Milan, San Siro
Notizie13 minuti fa

Nuovo stadio Milan, incognita location: il sindaco interviene

Visualizzazioni: 69 ll nuovo stadio? Un progetto tutt’altro che naufragato, dalle parti del Milan. Ecco qual è la situazione e...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Calciomercato23 minuti fa

Napoli, ecco la proposta per il rinnovo di Kvaratskhelia: le cifre

Visualizzazioni: 102 Il Napoli avrebbe avanzato la proposta economica per il rinnovo di contratto di Kvicha Kvaratskhelia. Ecco la cifra...

Serie A33 minuti fa

Manchester United, occhi puntati su due diamanti del Napoli

Visualizzazioni: 42 Il Manchester United sta seguendo due calciatori indispensabili nello scacchiere del Napoli. Con l’Empoli era presente un emissario...

Roma-Dinamo Kiev Roma-Dinamo Kiev
Europa League53 minuti fa

Roma-Dinamo Kiev, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 203 Dopo la sconfitta contro l’Elfsborg, la Roma torna in campo giovedì all’Olimpico contro la Dinamo Kiev per la...

danilo danilo
Serie A1 ora fa

Danilo, notte da dimenticare

Visualizzazioni: 208 Il resoconto della partita di Danilo descrive una serata da incubo per il difensore brasiliano, con una serie...

Lazio Lazio
Europa League1 ora fa

Twente-Lazio, Oosting: “Biancocelesti fortissimi. Sanno quando colpire”

Visualizzazioni: 160 Domani alle ore 21:00, la Lazio di mister Baroni si sfiderà contro il Twente di Oosting Joseph, nella...

Europa League2 ore fa

Fenerbache-Manchester United, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 161 Fenerbache-Manchester United è uno dei match validi per la terza giornata di Europe League, ed è in programma...

Notizie2 ore fa

Ultim’ora Milan, problemi in attacco: Camarda a Bologna

Visualizzazioni: 899 Ultim’ora Milan, il tecnico Fonseca dovrà fare di necessità virtù in previsione della sfida di sabato contro il...

Le Squadre

le più cliccate