La Juventus, dopo aver salutato e festeggiato Max
Allegri è alla ricerca di un nuovo allenatore. Le suggestioni aumentano di giorno in giorno. Le nostri fonti ci informano che la Juventus si è messa in contatto con l’ex tecnico del
Barça e del Bayern:
Pep Guardiola. Trattativa che entra nel vivo, il forcing del club bianconero aumenta, nessun accordo, per il momento, tra le due parti che solo in questa settimana sono stati in contatto un paio di volte. Intanto, il DS della Juventus,
Fabio Paratici, a Milano per il Premio Gentleman alla scuola di Militare Teuliè, è stato fotografato fuori Palazzo Parigi sede operativa di mercato bianconero e l’albergo dove alloggia il tecnico del City, coincidenza?

Anche Mario Gago Huerta di Onda Cero conferma su twitter:
I bianconeri vogliono giocarsi il tutto per tutto per Guardiola, al tecnico spagnolo piacerebbe siedersi sulla panchina bianconera. Il suo continuo negare la trattativa, sembra essere una strategia per evitare “ripercussioni” nel caso la trattativa dovesse saltare.
Nel frattempo il Manchester City cerca di cautelarsi cercando qualcuno che possa sostituire Guardiola. Il primo nome che spunta per i
Citizens è quello di Mauricio Pochettino.
Il tecnico spagnolo sarebbe la prima scelta in caso di partenza del suo connazionale. Il suo futuro, infatti, potrebbe essere lontano dal Tottenham.
-Seguiranno aggiornamenti-