I nostri Social

Calciomercato

Juventus: ritorno di fiamma per SMS?

Pubblicato

il

Milinkovic-Savic

Sergej Milinkovic-Savic, dopo essere stato ad un passo dal vestire i colori della Juventus, sembra possa tornare di moda sotto la Mole Antonelliana

Juventus

Juventus: torna di moda il nome di Sergej Milinkovic-Savic

Il ‘Sergente‘, solo pochi mesi fa, sembrava essere in procinto di vestire i colori della Juventus e dunque avvicinarsi, sull’altra sponda del Po, al fratello Vanja (portiere del Torino).

Trattativa che sembrava accingersi alla ‘fumata bianca’ (l’accordo era totale), almeno fino a quando il serbo non accettò i 20M€ annui dagli arabi dell’Al Hilal.

Nel panorama calcistico attuale, insomma, la Juventus continua a lavorare senza sosta per rafforzare la sua rosa.

Dopo l’acquisizione ufficiale di Tiago Djaló e l‘imminente cessione in prestito di Moise Kean, l’attenzione si sposta sulla pianificazione della sessione estiva di trasferimenti.

Un nome in particolare, quindi, sta emergendo nelle strategie della dirigenza bianconera e porta proprio il nome di Sergej Milinkovic-Savic. 

SMS, nonostante il recente trasferimento all’Al Hilal, si ritrova al centro delle voci di mercato.

Il serbo, come detto, é stato precedentemente vicinissimo alla Juventus e dopo aver accettato un’offerta economicamente vantaggiosa del club saudita sembra già proiettato verso nuove sfide.

Con l’Al Hilal, il centrocampista ha registrato prestazioni di alto livello, totalizzando 16 presenze, 8 gol e 4 assist in campionato.

Queste statistiche dimostrano come Milinkovic-Savic sia rimasto un giocatore di spicco anche nella Saudi Pro League.

Il possibile ruolo in bianconero

La Juventus vede in Milinkovic-Savic un potenziale rinforzo di qualità.

Il calciatore, che a Febbraio compirà 29 anni, potrebbe riabbracciare il campionato italiano e la Champions League con la maglia bianconera.

Oltre alle sue qualità tecniche, Milinkovic-Savic troverebbe a Torino un ambiente ‘familiare’ grazie alla presenza dei compagni di nazionale Kostic e Vlahovic.

Rabiot e le prospettive future

Tuttavia, il futuro del centrocampo guidato da Allegri è ancora incerto.

Con la situazione contrattuale di Adrien Rabiot da definire, il tecnico cerca punti di riferimento solidi per la sua squadra.

L’interesse per Milinkovic-Savic, momentaneamente, rimane una suggestione intrigante, ma che potrebbe evolversi in una trattativa concreta solo al termine della stagione.

Calciomercato

Aston Villa, UFFICIALE la firma del giovane Alysson

Pubblicato

il

Manchester City

Aston Villa annuncia l’acquisto del giovane talento brasiliano Alysson dal Gremio, un affare da 10 milioni di euro più bonus.

Un Nuovo Rinforzo per l’Aston Villa

L’Aston Villa ha ufficializzato l’ingaggio del promettente esterno brasiliano Alysson, proveniente dal Gremio. Il club inglese ha messo sul piatto una cifra di 10 milioni di euro, con un possibile incremento di altri 2 milioni legati a bonus. Il giovane, di soli 19 anni, è considerato uno dei talenti più brillanti del calcio sudamericano e il suo arrivo in Premier League segna un passo importante nella sua carriera.

Le Aspettative sul Giovane Esterno

Alysson arriva in Inghilterra con grandi aspettative. Il suo dinamismo e la sua abilità nel dribbling lo rendono un elemento prezioso per la formazione di Unai Emery. L’investimento fatto dall’Aston Villa dimostra la fiducia nel potenziale del giovane talento, che avrà l’opportunità di misurarsi in uno dei campionati più competitivi al mondo.

Aston Villa

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Sporting CP, a un passo il colpo Luis Guilherme dal West Ham

Pubblicato

il

Deportivo La Coruña

Luis Guilherme vicino allo Sporting CP: trasferimento da 20 milioni di euro dal West Ham in arrivo dopo che il giocatore era stato contattato dall’Al Hilal.

Luis Guilherme verso lo Sporting CP

Il giovane talento brasiliano Luis Guilherme è in procinto di lasciare il West Ham per unirsi allo Sporting CP. L’accordo tra i due club sembra ormai definito, con un trasferimento che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Questo movimento di mercato sottolinea la volontà dello Sporting CP di rafforzare la propria rosa con giovani promesse, garantendosi un giocatore dalle enormi potenzialità.

Dettagli dell’accordo

Secondo le ultime indiscrezioni, Luis Guilherme è pronto a firmare un contratto quinquennale con lo Sporting CP. Questa mossa rappresenta un passo importante nella carriera del calciatore, che avrà l’opportunità di mostrare il suo talento in uno dei campionati più competitivi d’Europa. Il trasferimento è stato seguito con grande interesse dagli addetti ai lavori e dai tifosi, considerando l’investimento significativo da parte del club portoghese.

Sporting CP

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Empoli, occhi su Ryan Fosso: sfida a diversi club europei

Pubblicato

il

empoli

L’Empoli si muove sul mercato: interesse per Ryan Fosso, centrocampista del Fortuna Sittard, ma la concorrenza per il classe 2002 è agguerrita.

Empoli in cerca di rinforzi a centrocampo

L’Empoli ha messo gli occhi su Ryan Fosso, giovane talento del Fortuna Sittard. Il centrocampista ha attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni brillanti nel campionato olandese. Nonostante l’interesse dell’Empoli, la concorrenza non manca: squadre tedesche e polacche sono anch’esse sulle tracce del giocatore.

L’interesse per Fosso non si limita solo all’Italia. Club della Bundesliga e della Ekstraklasa stanno monitorando attentamente la situazione, pronti a fare un’offerta che potrebbe complicare i piani dell’Empoli. La dirigenza toscana dovrà quindi agire rapidamente e con decisione per assicurarsi uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Manchester City Manchester City
Calciomercato9 minuti fa

Aston Villa, UFFICIALE la firma del giovane Alysson

Visualizzazioni: 33 Aston Villa annuncia l’acquisto del giovane talento brasiliano Alysson dal Gremio, un affare da 10 milioni di euro...

Napoli, Milan Napoli, Milan
Serie A29 minuti fa

Udinese, l’addio di Lucca fa sbocciare un grande Davis

Visualizzazioni: 24 Un giocatore di cui si sta forse parlando troppo poco ma che sta facendo veramente bene, è sicuramente...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato49 minuti fa

Sporting CP, a un passo il colpo Luis Guilherme dal West Ham

Visualizzazioni: 38 Luis Guilherme vicino allo Sporting CP: trasferimento da 20 milioni di euro dal West Ham in arrivo dopo...

Cheddira Cheddira
Focus59 minuti fa

Serie A, tutte le partite migliori del 2025

Visualizzazioni: 83 Con il 2025 giunto al termine, andiamo a vedere le partite più belle dell’anno in Serie A. Dalla...

Serie A1 ora fa

Milan, Allegri: “Nkunku out, Pulišić e Pavlović da valutare. Gabbia parte dalla panchina”

Visualizzazioni: 121 Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha avuto modo di esprimersi in conferenza stampa sulla partita di domani...

Grifo Grifo
Focus1 ora fa

Calcio, tutti i club che sono scomparsi nel 2025

Visualizzazioni: 48 Nel calcio italiano il 2025 ha visto scomparire molti club prestigiosi: dal Taranto alla Turris, dal Matera al...

empoli empoli
Calciomercato2 ore fa

Empoli, occhi su Ryan Fosso: sfida a diversi club europei

Visualizzazioni: 46 L’Empoli si muove sul mercato: interesse per Ryan Fosso, centrocampista del Fortuna Sittard, ma la concorrenza per il...

Euro U21, Italia Euro U21, Italia
Calciomercato2 ore fa

Torino, Cesare Casadei verso l’addio nel mercato di gennaio

Visualizzazioni: 177 Cesare Casadei potrebbe lasciare il Torino già a gennaio: diverse squadre si sono già informate sul centrocampista italiano...

Serie A2 ore fa

Atalanta-Roma 1997/98, Di Francesco segna un gol che vale la Coppa UEFA

Visualizzazioni: 57 Sabato sera si gioca Atalanta-Roma, match che negli anni ’90 vanta un precedente, stagione 1997/98, con vittoria giallorossa...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato2 ore fa

Midtjylland, due club di Bundesliga sul 2004 David Osorio

Visualizzazioni: 39 Dario Osorio, funambolo cileno classe 2004 in forza al Midtjylland, ha attirato su di sé l’interesse di mezza...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android