I nostri Social

Calciomercato

Juve: ora si chiude con un top a centrocampo

Pubblicato

il

Dopo aver concluso il maxi- scambio con il Milan ,col passaggio di Gonzalo Higuain in rossonero con un prestito di 18 milioni, e un diritto di riscatto a 36, e lo scambio di maglia con la stessa valutazione dei cartellini a 35 milioni tra Bonucci e Caldara, ora è tempo di riflessione e soprattutto di cessioni.

Pjaca e Sturaro

MArko Pjaca non è riuscito dimostrare il suo valore con la maglia della Juventus, è in cerca di rivincite e vuole farlo ripartendo dall’Italia.Ha avuto buone offerte ,una su tutti quella della Fiorentina che non si è ancora concretizzata perchè la Fiorentina ha offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto mentre la Juventus vorrebbe un obbligo di riscatto con il diritto di recompera a favore della Juventus, l’operazione totale si aggira sui 20/ 22 milioni.

Per quanto riguarda Sturaro ci sono offerte dalla Premier ma ancora non è arrivata una offerta concreta, la Juventus cerca di ricavare da questa operazione circa 18 milioni.

Kean e gli altri ragazzi della Primavera

kean dopo un ottimo europeo under 19, è richiesto da molte squadre, due in particolare, l’Eintracht di Francoforte e nelle ultime ore l’Udinese, i tedeschi sono disposti anche ad inserire il diritto di recompera e pagare il giocatore 15 milioni per la acquisto a titolo definitivo. L’ Udinese cerca un profilo giovane proprio come quello di Kean ma le richieste della Juventus sono esose, i bianconeri chiedono per il cartellino 20 milioni. Il procuratore di Kean è Raiola che non essendo uno sprovveduto sistemerà nel miglior modo possibile il suo assistito.

Gli altri giovani che sono in punta di lancio sono Clemenza che ha molti estimatori in serie B, Kastanos è richiesto dal Parma, FAvilli giá promesso sposo al Genoa, e molti altri che rimarranno nel progetto Delle seconde squadre.

Il Centrocampista

Pavel Nedved Vice presidente bianconeri ha affermato ieri che il mercato non è ancora finito e che ci saranno altri acquisti.

Se le cessioni che sono in programma, si potrebbe cercare di portare alla Continuasse un centrocampista top e hanno due Nomi Pogba e MIlinkovc-Savic.L’altra settimana Pogba ha chiamato anche Agnelli per cercare di tornare a Torino.

Oggi girava la voce che entro il 15 Agosto Pjanic verrà ceduto e poi si andrà all’ assalto di MIlinkovic- Savic ma non abbiamo riscontro almeno ancora dalle nostre fonti. Attenzione a Rabiot che é un vecchio pallino di Paratici. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore che diventeranno roventi e importanti.E poi se Nedved dice che il mercato non è finito bisogna crederci.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Fiorentina, ora è ufficiale: arriva un rinnovo importante

Pubblicato

il

Fiorentina, Pradè

La Fiorentina ha deciso di rinnovare il contratto ad una giovane promessa. Di seguito tutti i dettagli del rinnovo che nei giorni scorsi avevamo anticipato.

La Fiorentina, attraverso un comunicato sui propri canali ufficiali, ha reso noto il rinnovo di Tommaso Martinelli, estremo difensore classe 2006. Come vi avevamo anticipato nelle scorse ore, la società viola ha voluto blindare per cinque anni il suo gioiello, ritenuto un predestinato del ruolo dagli addetti ai lavori.

Fiorentina, Martinelli

Fiorentina, il comunicato sul rinnovo di Martinelli

“La Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto che legava il calciatore Tommaso Martinelli al Club viola fino al 30 giugno 2029. Martinelli, cresciuto nel Settore Giovanile gigliato, ha esordito in Serie A lo scorso 2 giugno nella gara contro l’Atalanta”.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Serie A, ufficiale l’apertura di una finestra di mercato: ecco quando

Pubblicato

il

Serie A

Dopo il primo passo fatto dalla FIFA, anche la Serie A si è mossa. La Federazione mondiale, che con una nota ufficiale ha dichiarato che consentirà alle associazioni affiliate dei club partecipanti alla nuova Coppa del Mondo per club di aprire la loro finestra di mercato dal 1° al 10 giugno 2025 , aspettava una risposta da parte delle leghe e il campionato italiano è stato uno dei primi.

Serie A

IL PALLONE DELLA SERIE 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Serie A, i dettagli della richiesta

L’autorizzazione da parte della Federcalcio arriva un mese e mezzo dopo la decisione della Fifa, in base alla quale “le Associazioni Membro Fifa dei club partecipanti alla Coppa del Mondo per Club Fifa avranno la possibilità di aprire una finestra di mercato eccezionale dal 1° al 10 giugno 2025 (per tutti i loro club affiliati) prima dell’inizio della competizione. La decisione di aprire o meno una finestra aggiuntiva rimane comunque a totale discrezione di ciascuna Associazione Membro Fifa interessata”.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, non ha spazio: possibile addio a gennaio?

Pubblicato

il

Fiorentina, Palladino

Alla Viola non ha tutto lo spazio che vorrebbe: per questo, potrebbe lasciare la Fiorentina a gennaio. Ecco chi è il giocatore.

Il futuro di Michael Kayode, terzino della Fiorentina, attualmente chiuso nelle gerarchie della squadra, è incerto. Il giovane di Borgomanero sta cercando più spazio, ma la situazione non sembra semplice. Con Dodô in ottima forma e un allenatore, Raffaele Palladino, che ha consolidato il suo blocco di titolari, le opportunità per Kayode sono limitate.

Per questo, a gennaio il classe 2004 potrebbe valutare altre opzioni, soprattutto se le squadre che lo avevano cercato durante l’estate tornassero a farsi avanti con offerte vantaggiose per tutte le parti coinvolte. Si parla sia di un possibile addio a titolo definitivo, sia di un trasferimento in prestito, per garantirgli continuità di gioco.

Un’eventuale partenza di Kayode aprirebbe però una questione cruciale per la Fiorentina: la ricerca di un sostituto. Mentre sulla fascia sinistra il club viola dispone di molte alternative, il lato destro risulterebbe scoperto, esponendo la squadra a problemi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Montenegro-Turchia Montenegro-Turchia
Notizie24 mins fa

Turchia, Montella a rischio esonero

Visualizzazioni: 100  Pessime notizie per il CT della Turchia, Vincenzo Montella. L’ex attaccante italiano sembra essere a rischio esonero dopo...

Serie A45 mins fa

Lazio, la gestione di Tavares: quando rientra e chi gioca al suo posto

Visualizzazioni: 106 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio dovrà fare i conti con l’assenza di Nuno Tavares in...

Messi-CR7 Messi-CR7
Notizie55 mins fa

Ronaldo: “Sono qui per vincere, voglio lasciare un’eredità”

Visualizzazioni: 25 Il fuoriclasse portoghese, sul suo canale youtube, ha parlato del suo momento in Arabia e non solo. Leggi...

Roma, Paulo Dybala Roma, Paulo Dybala
Serie A1 ora fa

Roma, la trasferta di Napoli si avvicina: le condizioni di Dybala e Hummels

Visualizzazioni: 155 La nuova Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domenica alle 18 al Maradona di Napoli per sfidare...

Fiorentina, Pradè Fiorentina, Pradè
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, ora è ufficiale: arriva un rinnovo importante

Visualizzazioni: 304 La Fiorentina ha deciso di rinnovare il contratto ad una giovane promessa. Di seguito tutti i dettagli del...

Gravina Gravina
Serie A1 ora fa

Gravina sicuro: “Ho i numeri per essere eletto nuovamente”

Visualizzazioni: 152 Gabriele Gravina ha informato il consiglio della decisione di convocare le prossime elezioni della Federcalcio nella data del...

Serie A Serie A
Calciomercato2 ore fa

Serie A, ufficiale l’apertura di una finestra di mercato: ecco quando

Visualizzazioni: 171 Dopo il primo passo fatto dalla FIFA, anche la Serie A si è mossa. La Federazione mondiale, che...

Fiorentina, Adli Fiorentina, Adli
Serie A2 ore fa

Fiorentina, Adli: “Sapevo che avrei segnato al Milan. Su De Gea…”

Visualizzazioni: 37 Il centrocampista della Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi sul gol siglato alla sua ex squadra. Leggi con...

Atalanta Atalanta
Serie A2 ore fa

Atalanta, Hien: “Difesa impenetrabile? Penso che per i nostri avversari sia dura affrontarci”

Visualizzazioni: 151 Atalanta, il difensore svedese si racconta in un ‘intervista alla Gazzetta dello Sport. Tra i temi trattati c’è...

Bologna Bologna
Serie A2 ore fa

Bologna, Dallinga: “Se sapessi cosa non funziona lo avrei già cambiato e su Zirkzee”

Visualizzazioni: 159 Il calciatore del Bologna Thijs Dallinga ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Corriere dello Sport, relative...

Le Squadre

le più cliccate