I nostri Social

Calciomercato

La Juventus cederà due big: i nomi in partenza

Pubblicato

il

elkann

La Juventus per fare mercato, dovrà necessariamente passare dalle cessioni. Solo dopo potrà mettere mano al portafoglio, per acquistare 

Le cessioni saranno diverse. Prima verrano “sacrificati” gli esuberi.

Via Zakaria, McKennie ed Arthur. Da queste tre la Signora cercherà di ricavare almeno 60 milioni di euro.

Poi si dovranno cedere almeno due calciatori della rosa attuale.

Si proverà a svincolare Alex Sandro. L’idea sarebbe quella di cedere Rugani o Bonucci.

Ma non solo. Uno tra Vlahovic e Chiesa verrà ceduto.

Il primo vale circa 75 milioni di euro. Il secondo 35 circa.

Allegri non stravede per nessuno dei due. Potrebbe avallare anche entrambe le cessioni.

A quel punto però la dirigenza bianconera avrebbe l’obbligo di prendere due campioni.

Le idee non mancano, ma cedere è l’imperativo, per poi poter autofinanziare il mercato.

Juventus

Da questo punto fondamentale non si potrà prescindere.

Il diktat è quello di risanare il bilancio, abbassare il monte ingaggi.

Calciomercato

Juventus, il vice Vlahovic potrebbe arrivare dalla Francia

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore del PSG per rinforzare il reparto offensivo: la situazione.

Nonostante il mercato invernale sia ancora lontano, alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare ulteriormente la propria squadra. Un club su tutti è la Juventus di Thiago Motta, che avrebbe messo nel mirino un calciatore che milita nel campionato francese per affidargli il ruolo di vice Vlahovic.

Juventus, chi è il calciatore

Juventus, Giuntoli

La Juventus, in questo inizio di stagione, sta vivendo un momento abbastanza positivo, ma vorrebbe avere una rosa più competitiva possibile su più fronti.

Per questo motivo il club bianconero avrebbe messo nel mirino un calciatore che milita nel campionato francese, per affidargli il ruolo di vice Vlahovic.

Il calciatore che il club bianconero avrebbe messo nel mirino, secondo quanto riportato dall’insider di mercato turco Ekrem Konur, è l’attaccante portoghese in forze al PSG Goncalo Ramos.

Sempre secondo l’insider di mercato turco, i bianconeri sarebbero interessati ad ingaggiare il classe 2001 ex Benfica in prestito con obbligo di riscatto.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club bianconero tenterà il tutto per tutto per  acquistare il calciatore lusitano.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, un talento del Monza è più di un’idea per l’attacco

Pubblicato

il

Lazio-Porto

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe messo nel mirino un calciatore del Monza per rinforzare l’attacco per essere ancora più competitiva.

Nonostante la sessione di mercato invernale al momento sia ancora lontana, alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare le proprie rose per renderle ancora più attrezzate. Un club su tutti è la Lazio di mister Baroni che avrebbe messo nel mirino un calciatore del Monza per diventare ancora più competitiva.

Lazio, chi è il calciatore

Lazio

La Lazio di mister Baroni sta continuando a stupire tutti in questo inizio di campionato, dove si sta giocando la prima posizione in Serie A ed è prima in testa nella classifica di Europa League.

Il club romano vuole provare a continuare a giocare su questi ritmi su buona parte della stagione, e per farlo servono dei rinforzi sul mercato.

Motivo per cui il DS dei biancocelesti Angelo Fabiani si starebbe muovendo per trovare calciatori che possano fare al caso del club, con un calciatore già nel mirino.

Si tratta dell’attaccante classe 2001 del Monza Daniel Maldini, che a suon di prestazioni con il club brianzolo ha trascinato su di se l’interesse di vari club di Serie A.

La Lazio sarebbe seriamente interessata al calciatore per rinforzare l’attacco e avrebbe chiesto informazioni per il calciatore, che ha una clausola di 12 milioni per i club italiani e 14 per i club esteri.

La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che la Lazio tenterà di fare il tutto per tutto per accaparrarsi Maldini, ma occhio ai diversi club interessati al calciatore tra cui Napoli, Atalanta e Fiorentina.

Continua a leggere

Calciomercato

Gabriele Zappa, il re per una sera che sogna il Milan

Pubblicato

il

Gabriele Zappa, re per una sera. Per la precisione quella di Cagliari contro il Milan. Per lui un’importante doppietta e gli occhi degli addetti ai lavori posati addosso.

Un’importante retroscena è venuto fuori in seguito alla doppietta di Gabriele Zappa contro il Milan sabato pomeriggio. Due reti, rispettivamente al 53′ minuto e all’89’, che hanno permesso al suo Cagliari di non uscire dalle mura amiche con una sconfitta sul groppone. Una prestazione maiuscola per il 24enne nato a Monza.

Un particolare retroscena? Zappa è tifoso del Milan e sappiamo quanto i rossoneri abbiano bisogno di rinforzare la fascia destra ed al contempo assoldare profili italiani. Terza cosa, il contratto con il Cagliari andrà in scadenza al 30 giugno 2025, particolare non di poco conto.

Ad oggi, per dovere di cronaca, non c’è alcuna trattativa imbastita, ma siamo certi che la prestazione del ragazzo non è di certo passata inosservata, nè tantomeno il suo dichiarato milanismo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Calciomercato7 minuti fa

Juventus, il vice Vlahovic potrebbe arrivare dalla Francia

Visualizzazioni: 33 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore del PSG per rinforzare...

Ligue 127 minuti fa

Sampaoli a vedere il Rennes, Massara: “Siamo a buon punto”

Visualizzazioni: 115 Ci sono sempre meno dubbi sul fatto che Jorge Sampaoli sarà il nuovo allenatore del Rennes, dopo l’esonero...

Serie B37 minuti fa

Salernitana: il nuovo allenatore è Colantuono

Visualizzazioni: 18 La Salernitana, dopo l’esonero di Martusciello, ha trovato in queste ore l’accordo con Stefano Colantuono. Scopri con noi...

Premier League Premier League
Premier League47 minuti fa

All Eyes On Me – il focus sull’11° turno di Premier League 2024-25

Visualizzazioni: 141 Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League, cambia...

Juventus Next Gen, Paolo Montero Juventus Next Gen, Paolo Montero
Serie C57 minuti fa

Juventus Next Gen, in arrivo l’esonero di Montero: i possibili sostituti

Visualizzazioni: 233 In casa Juventus Next Gen si va verso un cambio di rotta. Il tecnico bianconero Paolo Montero è...

Nazionale1 ora fa

Fiorentina a ranghi ridotti: i convocati viola in Nazionale

Visualizzazioni: 188 La Fiorentina stacca per qualche giorno complice la pausa per gli impegni delle Nazionali: ecco i giocatori viola...

Juventus Juventus
Nations League1 ora fa

Serbia, il CT Stojkovic: “Ilic out, i fratelli Milinkovic non ci saranno. Jovic e Vlahovic…”

Visualizzazioni: 356 Il commissario tecnico della Serbia, Dragan Stojkovic, ha parlato in conferenza stampa delle condizioni dei suoi giocatori militanti...

Italia Italia
Nations League2 ore fa

Italia, Spalletti: “Ricci torna a casa, al suo posto Locatelli. Questo raduno per dare continuità”

Visualizzazioni: 162 Il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa per presentare i prossimi due match di...

Juventus, Timothy Weah Juventus, Timothy Weah
Serie A2 ore fa

Juventus, il procuratore di Weah: “Timothy? Non ho mai avuto dubbi che potesse esplodere”

Visualizzazioni: 194 Tuttosport ha pubblicato oggi un’intervista a colui che è il procuratore di uno dei giovani più promettenti della...

Barcellona, Flick Barcellona, Flick
Liga2 ore fa

Barcellona, Flick: “Non abbiamo creato abbastanza. L’arbitro ha sbagliato ad annullare il nostro gol”

Visualizzazioni: 46 Dopo la sconfitta contro la Real Sociedad, Flick ha commentato la partita con dichiarazioni mirate, soprattutto sull’arbitraggio. Leggi...

Le Squadre

le più cliccate