Lazio, rottura definitiva con Tare? C'è un'offerta

DiRedazione·Pubblicato
Lazio, rottura definitiva con Tare? C'è un'offerta
Condividi:
Mentre il mercato avanza spedito, in casa Lazio non mancherebbero le frizioni societarie. Un addio di Igli Tare potrebbe così essere nell'aria. Che la presenza di Maurizio Sarri e l'arrivo di Angelo Fabiani abbiano quantomeno modificato il modus operandi del calciomercato biancoceleste non è in dubbio. Questo, però, avrebbe portato a frizioni interne. Il direttore sportivo Igli Tare si sarebbe sentito infatti esautorato, stando a diverse fonti. Superato insomma nella gerarchia di opinioni prese in considerazioni dal presidente Claudio Lotito prima di architettare ed eventualmente portare a termine un'operazione di mercato. Ora, però, il suo addio potrebbe davvero concretizzarsi. Una squadra di Serie B sarebbe infatti fortemente interessata ad aggiungerlo al proprio organico. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Lazio, giorno di visite mediche: tris di arrivi SEGUICI QUI SU INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA LAZIO

Lazio, il Parma corteggia Tare?

Lazio Si tratterebbe del Parma. Come riportato da Sportitalia, i ducali gli avrebbero offerto un biennale da 800 mila euro a stagione, mentre il suo contratto alla Lazio, da 1.2 milioni, scadrebbe la prossima estate. Ore di riflessioni dunque per Tare, che le stesse fonti di Sportitalia hanno dato più volte ai ferri corti con Lotito negli ultimi mesi. Dall'altra parte della barricata, intanto, il Parma ha proceduto a smentire l'interesse con una nota ufficiale. Dichiarazioni di rito? Solo il tempo potrà dircelo. Ciò che è certo è che l'albanese lascerà sempre un ricordo agrodolce nella capitale. In carica dal 2009, a lui sono dovuti diversi colpi importanti e altrettante intuizioni. Quelle per Sergej Milinkovic-Savic, Luis Alberto o per lo stesso Ciro Immobile. Così come per Miroslav Klose, Felipe Anderson o Antonio Candreva, per andare indietro con gli anni. E si potrebbe anche continuare. Allo stesso tempo, però, gli errori di valutazione sono stati moltissimi. Forse più dei colpi indovinati. Basti pensare alla sessione estiva del mercato 2020, quando come rinforzi per la Champions League arrivarono Vedat Muriqi, per 20 milioni, e Mohamed Fares, per 8. Ad oggi, dopo due anni, entrambi esuberi. Insomma, ora resta solo da vedere l'affare Parma si concretizzerà. SEGUICI QUI SU INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA LAZIO
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio-Monza 3-1, Tavares sblocca la gara: a gennaio poteva partire per 10 milioni
Calciomercato

Lazio-Monza 3-1, Tavares sblocca la gara: a gennaio poteva partire per 10 milioni

Il portoghese apre il 3-1 sui brianzoli e sale a tre partecipazioni ai gol in sei giornate. A gennaio la Lazio aveva frenato la sua cessione in Turchia.

13/10/2026, 11:43
Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção
Calciomercato

Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção

Il difensore della U19 del VfB piace alla Roma e alla FIGC, che lavora per sottrarlo al Brasile. E il padre è passato dal settore giovanile giallorosso.

15/10/2026, 16:49
Südtirol, Zeroli e Possanzini: il talento del Milan cerca la svolta
Calciomercato

Südtirol, Zeroli e Possanzini: il talento del Milan cerca la svolta

Due presenze, 91 minuti e un assist per il centrocampista rossonero. Nel Südtirol imbattuto, la sfida è trovare continuità e diventare una risorsa stabile per Possanzini.

15/10/2026, 15:34
Inter, Nagida è il profilo per il futuro della fascia sinistra
Calciomercato

Inter, Nagida è il profilo per il futuro della fascia sinistra

Il camerunense classe 2005 è seguito anche dal Porto. Tra il contratto fino al 2029 e le caratteristiche da esterno offensivo, il suo profilo può interessare ai nerazzurri.

15/10/2026, 11:57
Juve, Balogun per gennaio: 19 gol nell’ultima stagione, 46 minuti dal Mondiale
Calciomercato

Juve, Balogun per gennaio: 19 gol nell’ultima stagione, 46 minuti dal Mondiale

Escluso dalla lista di Conference League dopo il no all'Everton, l'attaccante del Monaco diventa un'opzione concreta per il 9 che Spalletti aspetta a gennaio.

15/10/2026, 11:18
Milan, Christian Comotto piace a tre club di Serie A: perché può partire a gennaio
Calciomercato

Milan, Christian Comotto piace a tre club di Serie A: perché può partire a gennaio

Parma, Genoa e Monza seguono il centrocampista classe 2008. L'esperienza in Serie B e la duttilità attirano l'interesse, mentre la concorrenza in rossonero apre alla soluzione del prestito.

15/10/2026, 10:00