La Lazio incombe su un difensore che al momento è sotto contratto con un club di Premier League: su di lui verte anche l'interesse del Borussia Dortmund.
L'obiettivo è un giocatore del quale non è prevista la partenza a breve termine, per via del contratto in scadenza nel 2031. Alludiamo al difensore portoghese Renato Veiga, in forza al Chelsea, e alla Nazionale portoghese, alla quale ha fatto la gavetta dalle giovanili fino alla prima squadra. Un profilo giovane - 21enne - alto e di ruolo naturale terzino sinistro, ma capace di agire sia nel reparto arretrato che sulla mediana, che ha attirato su di sé gli occhi delle top. Top come la Lazio in Serie A e il Borussia Dortmund in Bundesliga. Il valore? Si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Lato Lazio, è un profilo che potrebbe prendere il posto di altri obiettivi come il compagno di club Cesare Casadei e Reda Belahyane dell'Hellas Verona.Lazio, spallate al Dortmund per portare a Formello un difensore

Autore

Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





