Calciomercato
Le ultime trattative di Calciomercato
![Calciomercato](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2022/06/WhatsApp-Image-2022-06-08-at-11.53.57.jpeg)
Tutto quello che c’è da sapere delle ultime trattative di calciomercato.
Ore decisive
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2020/04/lukaku-fifa-20-solo-75-velocita-pes-non-deludermi-aggiornata-v7-398955-1280x720-1-300x169.jpg)
Romelu Lukaku
La protagonista di questa prima parte di calciomercato è senz’altro l’Inter. Dopo aver sondato i profili di Bellanova e Cambiaso come esterni a tutta fascia, l’entourage neroazzurro ha chiesto informazione per Udogie.
Il Chelsea apre al prestito per Lukaku, la chiave potrà essere Dumfries.
Giornata di chiusura per Asllani, nelle prossime ore il summit decisivo.
Oggi scadrà il riscatto per Morata. Al momento lo spagnolo sembra essere lontano dalla Juventus, ma entro la fine del mercato potrebbero esserci delle novità, in quanto Allegri lo ritiene indispensabile.
Il Milan vuole blindare Kalulu, con un contratto di 1,5 mln fino al 2026. Nel ruolo di esterno, Politano si è offerto ai rossoneri. Il Napoli vuole almeno 15 mln. Bakayoko tornerà al Chelsea. In quel ruolo dovrebbe rimanere Pobega.
Mercato giallorosso che entra nel vivo
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2020/02/aouar-300x156.jpg)
Houassim Aouar
Matic ha firmato un annuale con opzione per un altro anno. Mancini rinnova fino al 2027. 2,8 mln + 1 di bonus. Zeki Celik sempre più vicino. Il terzino del Lille potrebbe essere acquistato dai giallorossi per 7 mln. Al turco andrebbero 2 mln fino al 2027. Il nome che potrebbe far scaldare la piazza di Roma è Aouar, in uscita da Lione.
L’offerta di Lotito per Romagnoli è un quinquennale da 3 mln l’anno.
La Fiorentina saluta Lucas Torreira. Si blocca anche la trattativa per Grillitsch. Per arrivare all’esterno mancino del Celta Vigo, Javi Galan, i viola offrono 7 mln più il portiere Dragowski. Spunta l’ipotesi Djuric in attacco, anche se la Salernitana gli ha proposto il rinnovo.
Ultimi dettagli è Gerard Deulofeu sarà un nuovo giocatore del Napoli. Partenopei offrono un prolungamento di contratto per Meret fino al 2027 ad 1,5 mln a stagione.
Le altre trattative di ieri
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2021/12/joao-pedro-image-min-1-300x188.jpg)
Joao Pedro
Pierpaolo Marino rinnova per un altro anno con l’Udinese.
Con l’annuncio di Sartori, anche Marco Di Vaio diventa direttore sportivo del Bologna.
L’Atalanta dopo aver deciso di non rinnovare con Demiral, testerà il giovane Okoli in prima squadra, l’anno scorso in prestito a Cremona.
Il Torino riscatta Berisha dallo Spal per circa 1 mln di euro.
L’Empoli guarda sempre in casa Inter per sostituire Pinamonti, il nome nuovo è Satriano, l’anno scorso al Brest in Ligue 1. Per la difesa spunta il nome di Caldara, a centrocampo, l’idea è Marin.
Il Verona vuole prendere in prestito Franco Carbone dalla primavera dell’Inter.
La Cremonese alla ricerca del post Carnesecchi ed è molto forte su Radu.
Il Monza tratta con Duncan con la Fiorentina ed ha messo nel mirino Joao Pedro.
Assan Ceesay è un nuovo giocatore del Lecce. Il gambiano arriva dallo Zurigo dove è stato il vice capocannoniere con 20 reti.
In Serie B: Cristian Bucchi è il nuovo allenatore dell’Ascoli.
Mattia Aramu rinnova con il Venezia fino al 2024.
Mercato estero: Lo Utd pronto al grande colpo
![De Jong verso il Manchester United](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2022/05/de-jong-barcellona-300x169.webp)
Frenkie De Jong
Il Manchester United ha alzato l’offerta per Frenkie De Jong e potrebbe chiudere nei prossimi giorni la trattativa ad una cifra vicino agli 80 mln richiesti dal Barcelona. Red Devils dopo aver perso Pogba vogliono anche Eriksen svincolato. Ma in pole al momento c’è il Tottenham. Scott Carson rinnova per un altro anno con il Manchester City. Vincent Kompany e Jon Dahl Tomasson ripartono dalla Championship inglese. Il belga approda al Burnley, neo retrocesso. Il danese al Blackburn Rovers. Christian Galtier è il nuovo favorito per la panchina del PSG. Javier Ribalta è il nuovo direttore sportivo del Marsiglia.
Il Bordeaux, dopo la storica retrocessione in Ligue 2, ha una settimana di tempo per trovare 22 mln ed evitare la retrocessione in National.
Calciomercato
Rúben Amorim: “Il mio lavoro è molto difficile, ma resto fedele alle mie convinzioni”
![Amorim](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/04/Depositphotos_678807326_S-e1730370952142.jpg)
Rúben Amorim ammette le difficoltà: “Il mio lavoro è così, così difficile qui, ma resto fedele alle mie convinzioni”.
Le difficoltà di Rúben Amorim
Rúben Amorim, allenatore dello Sporting Lisbona, ha recentemente rivelato le sfide che sta affrontando nel suo ruolo attuale. In un’intervista, ha dichiarato: “Ho molti problemi, il mio lavoro è così, così difficile qui. Ma resto fedele alle mie convinzioni”.
Le parole di Amorim sottolineano la complessità e le pressioni del mondo del calcio, specialmente per chi è alla guida di una delle principali squadre portoghesi. Il tecnico è determinato a mantenere la sua visione nonostante le difficoltà, dimostrando una grande resilienza.
La situazione dello Sporting Lisbona
La situazione attuale dello Sporting Lisbona non è delle più semplici. La squadra sta cercando di ritrovare la sua forma migliore in un campionato competitivo. Le parole di Amorim arrivano in un momento cruciale, mentre lavora per motivare i suoi giocatori e portare avanti la sua strategia.
Le sue dichiarazioni pubbliche potrebbero essere viste come un tentativo di condividere la realtà della sua posizione con i tifosi, cercando al contempo di rinforzare la fiducia all’interno del team.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Rúben Amorim: “I have a lot of problems, my job is so, so hard here. But I stick with my beliefs”. pic.twitter.com/VcyNMZIKYC
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 16, 2025
Calciomercato
Milan, Maignan: “Contro il Feyenoord dobbiamo avere grinta. Con Conceiçao…”
![Maignan, Milan](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/11/Maignan.jpg)
Milan, Mike Maignan suona la carica: “Contro il Feyenoord serve grinta e determinazione per vincere in casa”. E parla del rapporto con il mister.
L’importanza della partita casalinga per il Milan
Il portiere del Milan, Mike Maignan, ha rilasciato dichiarazioni significative in vista della prossima sfida di Champions League contro il Feyenoord.
Dopo la deludente prestazione in Olanda, Maignan ha sottolineato la necessità di affrontare il ritorno con maggiore aggressività e determinazione. “Martedì dobbiamo mettere la grinta che non abbiamo avuto in Olanda,” ha affermato il portiere francese, “giochiamo in casa, dobbiamo dare tutto in campo perché dobbiamo vincere”.
Il rapporto di Maignan con Conceiçao
Un altro punto saliente delle dichiarazioni di Maignan riguarda il suo rapporto con l’allenatore Conceiçao. Nonostante alcune speculazioni sui media, il portiere ha chiarito che il rapporto con il mister è buono. “Conceiçao? C’è un buon rapporto con il mister. Non mi ha chiesto di fare di più,” ha detto Maignan, mettendo a tacere qualsiasi voce di frizione interna alla squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Mike #Maignan: “Martedì contro il #Feyenoord dobbiamo mettere la grinta, che non abbiamo avuto in Olanda. Giochiamo in casa, dobbiamo dare tutto in campo perchè dobbiamo vincere. #Conceiçao? C’è un buon rapporto con il mister. Non mi ha chiesto di fare di più”. #ACMilan pic.twitter.com/V9Kv2vjmfo
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 15, 2025
Calciomercato
Genoa, i rossoblù fissano il prezzo per Frendrup: in estate ci sarà una maxi asta
![Genoa](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/I-TIFOSI-DEL-GENOA.jpg)
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe fissato il prezzo per il centrocampista Morten Frendrup in estate pronta una maxi asta.
Uno dei calciatori che sta attirando su di sè più big a suon di prestazioni è il centrocampista danese classe 2001 Morten Frendrup. motivo per cui il club rossoblù avrebbe fissato il prezzo per il calciatore e in estate sarà pronta una maxi asta tra i top club.
Genoa-Frendrup, la situazione
![Genoa](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/Morten-Frendrup-2.jpg)
Morten Frendrup ( FOTO SALVATORE FORNELLI/KEYPRESS )
Uno dei calciatori di maggior talento in casa Genoa che si sta distinguendo a suon di prestazioni è il centrocampista classe 2001 Morten Frendrup.
Il calciatore in questa stagione sotto la guida di Vieira ha collezionato in questa stagione 23 presenze dove ha messo a referto due reti e si sta guadagnando l’interesse di sempre più top club anche a livello europeo.
Vista la situazione il club rossoblù ha stilato il prezzo per il centrocampista scandinavo che secondo quanto riportato da CalcioNews24 è di 25 milioni di euro senza contropartite.
La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che per il calciatore danese in vista del mercato estivo si scatenerà una maxi asta tra i top club di Serie A e non solo.
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, Jorge Mendes ancora in azione: è il turno di Bernardo Silva | I dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Champions League4 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A6 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Champions League6 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Notizie7 giorni fa
Milan, orizzonti temporali brevi e drastica inversione di rotta: strada in discesa per la cessione del club?