I nostri Social

Calciomercato

Lecce, gli occhi su Dorgu: tre club lo cercano

Pubblicato

il

Lecce, Corvino

Il Lecce presto potrebbe privarsi di un suo talento giovanissimo: alludiamo al 19enne Patrick Dorgu, che interessa a tre top club.

Dorgu sta per spiccare il volo. Il giovanissimo difensore del Lecce, danese di nascita, si è fatto notare in Serie A.

A soli 19 anni ha una pletora di ammiratori niente male: scopriamo insieme chi lo vorrebbe in squadra.

Lecce, chi vuole Dorgu?

Partiamo dal Milan. Il club rossonero non disdegnerebbe affatto un terzino sinistro con le sue caratteristiche tecniche. Anche se, va detto, il ragazzo non sarebbe una priorità.

Ma su di lui ci sono anche l’Atalanta, il cui interesse è noto già dai primi di giugno e che potrebbe inserire come contropartita tecnica Roberto Piccoli, e il Napoli.

Quest’ultimo guarda al giallorosso come possibile sostituto di Mario Rui.

Si segnala anche l’interesse, ormai passato, del Leverkusen, che alla fine ha finalizzato l’acquisto del versatile Belocian.

La richiesta economica del club salentino è pari a 10 milioni di euro.

Calciomercato

Calciomercato Cesena, due nomi per blindare la difesa: i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato Cesena, i bianconeri hanno azionato il turbo sul mercato e ora sono alla ricerca di nomi solidi per la difesa.

E’ attivo e movimentato il mercato del Cesena, sempre al lavoro per rinforzare la rosa in attesa della stagione che partirà ad agosto.

Dopo aver regalato fantasia con Giacomo Calò, la dirigenza sta ora lavorando per arrivare a un forte difensore, come riferisce La Gazzetta dello Sport.

I nomi nel mirino sono due, ovvero Francesco Vicari e Massimiliano Mangraviti.

Il primo milita nel Bari, ed e’ la diga della difesa dei galletti, rimasti orfani del capitano Valerio Di Cesare.

Per quanto il secondo, invece, il Brescia non vorrebbe privarsene se non dopo aver risolto il nodo legato ad Andrea Cistana, altro difensore corteggiato sul mercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna-Hummels: contatto!

Pubblicato

il

bologna

Hummels, accostato anche alla Roma e al Como, può venire a giocare in A: sarebbe il sostituto di Calafiori al, destinato all’Arsenal. Contatto con il Bologna.

Real Madrid, Hummels

Quale sarà il futuro di Mats Hummels? Domanda non banale visto si parla di uno dei migliori giocatori della scorsa edizione della Champions League.

E, a tal proposito, attenzione anche allo scenario che porta alla Serie A: precisamente al Bologna, che secondo ‘Sky‘ lo ha contattato in maniera concreta con l’intenzione di provare a portarlo in Emilia a parametro zero.

Sarebbe un innesto di esperienza in vista della prossima stagione, che vedrà i felsinei disputare la nuova Champions League.

Indice

Post Calafiori

Bologna, Calafiori

RICCARDO CALAFIORI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Hummels prenderebbe il posto di Riccardo Calafiori nella difesa del Bologna: anche se caratteristiche ed età tra i due calciatori sono molto diverse.

L’ex Roma e Basilea è destinato alla Premier League, precisamente all’Arsenal, che negli ultimi giorni sta spingendo per arrivare alla fumata bianca.

Parametro zero

Per arrivare al tedesco i rossoblù non dovrebbero spendere un centesimo di cartellino. Hummels ha infatti lasciato il Borussia Dortmund per fine contratto una settimana fa, il 30 giugno, ed è alla ricerca di una nuova sistemazione: in Germania oppure all’estero.

Il Bologna, come sottolineato, gli consentirebbe di giocare di nuovo la Champions League dopo la qualificazione ottenuta al termine della scorsa stagione.

L’annata di Hummels

L’ex Borussia Dortmund ha collezionato 25 presenze e 3 reti nell’ultima Bundesliga, che ha visto i gialloneri classificarsi al quinto posto. Ma è in Champions League che l’ex giocatore del Bayern Monaco ha dato il meglio di sé.

Nonostante la sua carta d’identità certifichi i 35 anni, Hummels ha giocato tutti i 90′ di tutte le partite, dalla fase a gironi alla Finale.

Insomma: un possibile rinforzo d’esperienza per un Bologna che ha intenzione di non farsi trovare impreparato in ambito Europeo.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Palermo, un terzino di talento per Dionisi: viene dalla Viola

Pubblicato

il

Calciomercato Palermo, bel colpo in entrata per i rosanero, che si assicurano le prestazioni di un prodotto del vivaio della Fiorentina.

Il Palermo batte un colpo in difesa e si avvicina a Niccolò Pierozzi. Il ragazzo e’ cresciuto nella Fiorentina, club nel quale ha fatto la trafila delle giovanili.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, i rosanero sarebbero vicini all’ingaggio del terzino destro, in scadenza con la Viola.

I discorsi per il rinnovo con il club gigliato non sono andati a buon fine, così Pierozzi avrebbe scelto di riaprire dalla Sicilia.

L’arrivo del classe 2001 rappresenta, per il Palermo, una scelta di prospettiva, per una società che punta dritta alla serie A.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato14 minuti fa

Calciomercato Cesena, due nomi per blindare la difesa: i dettagli

Visualizzazioni: 83 Calciomercato Cesena, i bianconeri hanno azionato il turbo sul mercato e ora sono alla ricerca di nomi solidi...

bologna bologna
Calciomercato45 minuti fa

Bologna-Hummels: contatto!

Visualizzazioni: 252 Hummels, accostato anche alla Roma e al Como, può venire a giocare in A: sarebbe il sostituto di...

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Palermo, un terzino di talento per Dionisi: viene dalla Viola

Visualizzazioni: 244 Calciomercato Palermo, bel colpo in entrata per i rosanero, che si assicurano le prestazioni di un prodotto del...

Italia, Conte Italia, Conte
Serie A2 ore fa

Napoli: la campagna abbonamenti 2024/2025

Visualizzazioni: 294 Tutto ciò che da sapere sulla campagna abbonamenti 2024/2025 lanciata dal Napoli: dalla data d’inizio ai prezzi, alla...

Calciomercato2 ore fa

Castrovilli: quale futuro? Sfida a tre

Visualizzazioni: 358 Gaetano Castrovilli dopo lo svincolo dalla Fiorentina è in attesa della chiamata decisiva per la prossima stagione: la...

Bellingham Bellingham
Europei3 ore fa

Olanda-Inghilterra: dove vedere il match

Visualizzazioni: 226 La seconda Semifinale degli Europei 2024, vedrà l’Olanda di Koeman affrontare l’Inghilterra di Southgate per conquistare la finalissima....

Calciomercato3 ore fa

Bologna, Italiano torna su un vecchio obiettivo in attacco

Visualizzazioni: 306 Il Bologna per l’attacco torna ad interessarsi ad un obiettivo di mercato che Italiano avrebbe già voluto con...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato4 ore fa

Juventus, spese in Costa Azzurra

Visualizzazioni: 461 La Juventus si muove per trovare un profilo difensivo, dopo che Calafiori sembra ormai destinato in Premier. A...

Milan Milan
Calciomercato4 ore fa

Milan, la decisione su Theo e Maignan

Visualizzazioni: 822 Il Milan ha intenzione di confermare con decisione due dei suoi giocatori chiave, Theo Hernandez e Mike Maignan,...

Milan, Zirkzee Milan, Zirkzee
Calciomercato4 ore fa

Milan, Zirkzee: “Non so se rimango in Italia”

Visualizzazioni: 796 Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna e obiettivo di calciomercato del Milan, ha parlato del suo futuro incerto in...

Le Squadre

le più cliccate