I nostri Social

Calciomercato

Manchester City, il mercato per risollevarsi dalla crisi

Pubblicato

il

Manchester City, Pep Guardiola

Il Manchester City di Guardiola cerca di risolvere la crisi con nuovi acquisti in questo mercato invernale, puntando a rinforzare la squadra.

I nuovi volti del Manchester City

Il Manchester City, guidato da Pep Guardiola, sta affrontando una fase delicata della stagione e ha deciso di intervenire sul mercato per rinforzare la squadra. Secondo quanto riportato dall’analista di calciomercato Fabrizio Romano, il club sta valutando l’acquisto di diversi giocatori per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.

Tra i nomi più discussi ci sono alcuni giovani talenti che potrebbero portare freschezza e dinamismo alla rosa. L’obiettivo è quello di trovare il giusto equilibrio tra esperienza e nuove energie, per risolvere le difficoltà incontrate finora.

L’importanza di una strategia mirata

Guardiola e il suo staff stanno lavorando a stretto contatto per identificare i profili più adatti al gioco del City. L’intenzione è quella di non solo colmare le lacune attuali, ma anche di costruire una squadra competitiva per il futuro. Questo mercato invernale rappresenta quindi un’opportunità fondamentale per il club, che mira a ritrovare il successo e a competere ai massimi livelli.

L’interesse del Manchester City si concentra su giocatori che possano integrarsi rapidamente con la squadra e apportare un contributo immediato. La scelta degli acquisti sarà cruciale per determinare se il club riuscirà a invertire la rotta e a conquistare nuovi successi in questa stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Calciomercato

Fiorentina, niente USA per Ikoné: trattativa aperta

Pubblicato

il

fiorentina

Fiorentina, Jonathan Ikonè è uno dei nomi più caldi in uscita: la possibile destinazione

Qualche giorno fa il noto giornalista di mercato Pedullà aveva rilanciato il forte interesse del Chicago Fire per l’esterno d’attacco della Fiorentina Ikoné.

Il classe ’98 di Bondy però non pare attratto dai dollari americani: preferirebbe l’Italia o la Francia, soprattutto in una società che lo vuole prendere a titolo definitivo. La Fiorentina stessa vorrebbe cedere il giocatore o a titolo definitivo o con un prestito con obbligo di riscatto.

In Italia si registrano gli interessi di Torino e Bologna, mentre pare molto calda nelle ultime ore la trattativa che vedrebbe Ikoné di ritorno a Parigi, al Paris FC, club di seconda divisione ma con grande ambizione.

RMC Sport rilancia come l’interesse sia molto concreto e ci sarebbe l’apertura del giocatore, che ritroverebbe l’ex compagno Maxime Lopez.

Continua a leggere

Calciomercato

Como, vicino l’accordo per Alex Valle del Barcellona

Pubblicato

il

Il Como si appresta a chiudere l’accordo per Alex Valle, talento del Barcellona, con la risoluzione del prestito al Celtic ormai imminente.

Como

Alex Valle verso il Como

Il Como è a un passo dal siglare un accordo significativo per l’arrivo di Alex Valle, giovane promettente del Barcellona. La notizia arriva dopo che il prestito del giocatore al Celtic è in procinto di essere risolto, aprendo così la strada al suo trasferimento in Italia. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i lariani e il Barcellona sono vicini a finalizzare l’accordo di prestito nei prossimi giorni.

Un rinforzo importante

L’acquisizione di Alex Valle rappresenterebbe un rinforzo notevole per i comaschi, che puntano a migliorare la propria rosa con talenti di spessore internazionale. Con Kieran Tierney prossimo a cambiare casacca, il passaggio di Valle in Lombardia sembra ormai quasi concluso: consolidando così le ambizioni del club italiano nel campionato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, mercato in ebollizione: riporta in Italia un esterno d’attacco?

Pubblicato

il

Torino, Vagnati

Il Torino è al lavoro per dare al tecnico Vanoli qualche rinforzo in vista del girone di ritorno appena iniziato.

Secondo quanto arriva dalla Turchia, dal portale Sports Digitale, Vagnati avrebbe già fatto un’offerta al Fenerbache per riportare in Italia l’esterno d’attacco ex Roma, Cengiz Under, classe 1997.

Under

Under ha giocato con la maglia giallorossa, tra alti e bassi, tre stagioni: dal 2017 al 2020 ha raccolto con la maglia della Capitale 88 presenze totali mettendo a segno 17 reti.

Intanto il mercato granata gira intorno alla possibile cessione di Ilic allo Spartak Mosca, da cui potrebbe ricavare quasi venti milioni, cifra che permetterebbe l’assalto agli obiettivi Casadei e Tessmann.

Proseguono con la Fiorentina i contatti per uno scambio Kouamé-Sanabria, ma la sensazione è che possa essere buono per gli ultimissimi giorni di trattative.

Continua a leggere

Ultime Notizie

fiorentina fiorentina
Calciomercato15 minuti fa

Fiorentina, niente USA per Ikoné: trattativa aperta

Visualizzazioni: 46 Fiorentina, Jonathan Ikonè è uno dei nomi più caldi in uscita: la possibile destinazione Qualche giorno fa il...

Calciomercato30 minuti fa

Como, vicino l’accordo per Alex Valle del Barcellona

Visualizzazioni: 8 Il Como si appresta a chiudere l’accordo per Alex Valle, talento del Barcellona, con la risoluzione del prestito...

Torino, Vagnati Torino, Vagnati
Calciomercato35 minuti fa

Torino, mercato in ebollizione: riporta in Italia un esterno d’attacco?

Visualizzazioni: 208 Il Torino è al lavoro per dare al tecnico Vanoli qualche rinforzo in vista del girone di ritorno...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato41 minuti fa

Besiktas, non solo Mancini: trattative avanzate con Solskjær

Visualizzazioni: 10 Il Besiktas è in trattative avanzate per nominare Ole Gunnar Solskjær come nuovo allenatore, con un contratto di...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato51 minuti fa

Bari, avviate le trattative per Lazetic del Milan

Visualizzazioni: 13 Il Bari ha avviato contatti esplorativi per il prestito di Marko Lazetic dal Milan, attualmente in prestito in...

Rennes Rennes
Ligue 155 minuti fa

Lille-Nizza, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 27 Lille-Nizza, secondo anticipo della 18esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Dogues (padroni di casa) e...

Milan Milan
Calciomercato60 minuti fa

Milan, Fenerbahce su Pavlovic: via libera per Tah?

Visualizzazioni: 207 Milan, il futuro di Fikayo Tomori è sempre in bilico, ma intanto spunta un sondaggio del Fenerbahce per...

Monza, Galliani e Bocchetti Monza, Galliani e Bocchetti
Serie A1 ora fa

Monza-Bologna, è emergenza infortuni per Bocchetti

Visualizzazioni: 29 Monza: si riaccende la speranza salvezza, ma la prossima trasferta al Dall’Ara sarà dura con ben otto indisponibili...

Calciomercato1 ora fa

Manchester City, accordo per Omar Marmoush con l’Eintracht

Visualizzazioni: 16 Omar Marmoush al Manchester City, ci siamo. I citizens hanno trovato l’accordo con l’Eintracht Frankfurt per un contratto...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Empoli, per la porta si guarda in casa Sampdoria

Visualizzazioni: 21 L’Empoli è vicino a concludere un’importante operazione di mercato: Nicola Ravaglia dalla Sampdoria sarà il nuovo terzo portiere...

Le Squadre

le più cliccate