I nostri Social

Calciomercato

Milan, continua il casting sul vice-Hernandez: il nome

Pubblicato

il

Milan

Milan, la dirigenza rossonera continua imperterrita nella ricerca al vice terzino sinistro.

“Vogliamo costruire una squadra attrezzata per essere competitiva ovunque: i tifosi possono stare tranquilli”.

Sono queste le parole di Scaroni, che promette un Milan voglioso di trofei, a livello nazionale ed internazionale.

Ultimato l’ingaggio di Christian Pulisic e colmate le distanze con l’Az Alkmaar per Reijnders, il Milan penserà alle uscite.

Da Ballo-Tourè a Gabbia passando per De Ketelaere: possono essere molteplici le future cessioni.

Proprio per la questione terzino sinistro, però, è costantemente attiva la ricerca ad un vice Theo Hernandez.

 

Milan, occhi a Torino

Milan

Furlani ha sondato un ex Genoa e Bologna, adesso rientrato nella base juventina.

Parliamo di Andrea Cambiaso, terzino sinistro che ha ben figurato con la maglia rosso-blù in Serie A.

Per il momento si tratta soltanto di un semplice sondaggio interlocutorio, in quanto il Diavolo voleva capire la fattibilità di un suo eventuale ingaggio.

La richiesta della Juventus è, tuttavia, eccessiva: 25 mln di euro.

Calciomercato

Fiorentina, il vice-Kean può arrivare dal Cagliari: la situazione

Pubblicato

il

Palladino, Fiorentina

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino un calciatore de Cagliari per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.

Il mercato al momento è ancora lontano, ma la viola starebbe già pensando a come rinforzarsi e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Cagliari per il reparto offensivo.

Fiorentina, chi è il calciatore

Fiorentina

L’apertura del mercato in questo momento appare ancora molto lontana a livello di calendario, ma la Fiorentina starebbe già pensando a come rinforzare il proprio reparto offensivo.

In particolar modo il club gigliato vorrebbe assicurarsi un calciatore che possa dare il cambio a Moise Kean e che possa dare le giuste garanzie all’attacco.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il nome che si starebbe monitorando è l’attaccante attualmente in forza al Cagliari Leonardo Pavoletti.

Il classe 1998 ha tanta esperienza in Serie A e potrebbe essere il profilo giusto che la Fiorentina sta cercando. La situazione rimane da monitorare ma il possibile passaggio di Pavoletti dal Cagliari al club toscano non è da escludere.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, due club di Serie A piombano su un attaccante degli azzurri

Pubblicato

il

Napoli, Antonio Conte

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A avrebbero messo nel mirino un calciatore del Napoli per rinforzare l’attacco.

Il mercato al momento appare ancora lontano ma alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare le proprie rose ed  in particolar modo il proprio reparto offensivo, motivo per cui avrebbero messo nel mirino un calciatore del Napoli.

Napoli, chi è il calciatore

Napoli, Raspadori

Il mercato a livello di calendario è ancora molto lontano ma alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare le proprie rose.

In particolar modo alcuni club italiani starebbero pensando a come rinforzare in particolar modo il proprio reparto offensivo e avrebbero messo nel mirino un attaccante del Napoli.

Si tratta del calciatore italiano classe 2000 ex Sassuolo e attualmente in forze al Napoli e della nazionale italiana Giacomo Raspadori.

Il calciatore italiano secondo quanto riportato da La Repubblica starebbe tenendo in considerazione l’idea di cedere il calciatore già nel mercato di gennaio, visto lo scarso minutaggio che sta collezionando in questa stagione.

Motivo per cui alcuni club si sarebbero fatti sotto per il classe 2000 tra cui il Milan e l’Atalanta di Gasperini, entrambe alla ricerca di rinforzi per l’attacco.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che i club interessato al calciatore si dovranno impegnare per acquistare il calciatore, visto che i l club partenopeo chiede 30 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, per la difesa torna di moda un nome dalla Premier

Pubblicato

il

Napoli, Conte

Il Napoli, oltre a viaggiare spedito in campionato, comincia anche ad osservare le varie opportunità che offre il mercato. Per la difesa si guarda in Premier.

Antonio Conte per definizione è un allenatore tanto bravo e vincente, quanto esigente. Nonostante il suo Napoli stia viaggiando ad un passo sostenuto in vetta alla classifica di Serie A, il tecnico vuole per gennaio un rinforzo almeno nel pacchetto difensivo. Numerosi sono i nomi nella lista del DS Manna, ma in particolare è tornato di moda un calciatore tanto cercato lo scorso anno nella sessione di mercato invernale: si tratta di Radu Dragusin. Il Napoli si era spinto ad offrire circa 30 milioni per lui, ma alla fine il difensore rumeno ha preferito la Premier League.

Napoli, di nuovo Dragusin

Dragusin nella scorsa stagione londinese non ha di certo fatto parlare di sé per la qualità delle sue prestazioni. Ancor meno è successo in questo inizio di stagione, dove il suo impiego è ridotto ai minimi termini: 2 partite in campionato e 1 in Europa League, dove ha ottenuto un cartellino rosso dopo soli 8 minuti. Dunque l’opzione principale sembra essere quella di cambiare aria per cercare di ritagliarsi uno spazio maggiore, nonostante il giocatore voglia ancora attendere l’opportunità giusta per mettersi in mostra nel Tottenham.

Il Napoli ha da sempre dimostrato un grande interesse per questo difensore, approvato anche da Antonio Conte. I costi di una possibile operazione a titolo definitivo sarebbero piuttosto elevati, magari un prestito sarebbe l’opzione più comoda per la squadra partenopea. In azzurro troverebbe sicuramente più spazio e potrebbe togliersi lo sfizio di lottare per un campionato da protagonista. Vedremo se De Laurentiis ed i suoi dirigenti decideranno di avanzare delle offerte in futuro, ma al momento restano vigili sul profilo che è molto gradito alla società e all’allenatore.

Napoli

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League22 minuti fa

Inter, anche Carlos Augusto fa crack: Inzaghi vede nero | Con la Juventus la coperta e’ cortissima

Visualizzazioni: 100 Inter, contro lo Young Boys si ferma anche Carlos Augusto. L’infermeria si affolla e per domenica gli uomini...

Serie A52 minuti fa

Young Boys-Inter 0-1, vittoria di corto muso e altro infortunio per Inzaghi | Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 98 Young Boys-Inter 0-1, su un sintetico molto precario, i nerazzurri la spuntano con un guizzo di Thuram. Arnautovic...

rassegna stampa1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 24 ottobre

Visualizzazioni: 247 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: l’Inter vince all’ultimo secondo con Thuram, pareggio interno...

Champions League1 ora fa

Atalanta-Celtic 0-0, la Dea sbatte contro un muro biancoverde | Le pagelle orobiche

Visualizzazioni: 103 Atalanta-Celtic Glasgow 0-0, la Dea non sfonda e deve accontentarsi del pari senza reti, nonostante le occasioni create....

Karsdorp contro Mourinho Karsdorp contro Mourinho
Notizie10 ore fa

Mourinho, indagini Manchester City: “Medaglia in più per me”

Visualizzazioni: 169 Mourinho vede nel processo contro la squadra dello sceicco Mansour una ricca opportunità. Potrebbe infatti aggiudicarsi un altro...

Palladino, Fiorentina Palladino, Fiorentina
Calciomercato10 ore fa

Fiorentina, il vice-Kean può arrivare dal Cagliari: la situazione

Visualizzazioni: 891 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino un calciatore de Cagliari per...

Twente-Lazio Twente-Lazio
Europa League11 ore fa

Twente-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 241 Dopo le prime due vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza, la Lazio farà visita al Twente (giovedì ore...

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Calciomercato11 ore fa

Napoli, due club di Serie A piombano su un attaccante degli azzurri

Visualizzazioni: 268 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A avrebbero messo nel mirino un calciatore...

atalanta atalanta
Champions League11 ore fa

L’Atalanta spreca: col Celtic finisce 0-0

Visualizzazioni: 244 L’Atalanta non è riuscita a capitalizzare un match dominato contro il Celtic, chiudendo la sfida sullo 0-0 a...

Europa League11 ore fa

Malmo-Olympiacos, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 246 Malmo-Olympiacos sarà la sfida valevole per la terza giornata di Europa League, alle 21:00 di Domani il fischio...

Le Squadre

le più cliccate