I nostri Social

Calciomercato

Milan, dubbi Florenzi: via libera per Emerson Royal | La situazione

Pubblicato

il

Milan, andremo qui ad affrontare la situazione legata al terzino destro. Carne al fuoco ce n’è, la vediamo qui di seguito.

Con Alex Jimenez che si dividerà tra prima squadra e Under 23, il Milan dovrà cercare di fare coesistere i giocatori disponibili sulla fascia destra e al contempo acquistarne uno.

Fatta salva la permanenza di Davide Calabria, potrebbe non fermarsi Alessandro Florenzi il quale non è in buoni rapporti con Paulo Fonseca. Cose vecchie, ma che ad oggi sembrano ancora irreparabili. Oltre a questo, anche l’anagrafe e l’attuale contratto non giocano a favore dell’ex Roma.

Il nuovo rinforzo invece potrebbe essere Emerson Royal per il quale i discorsi con il Tottenham sono in fase decisamente avanzata. Potrebbe addirittura essere lui il primo acquisto annunciato la prossima settimana.

Calciomercato

Atalanta, per potenziare gli esterni si guarda in Olanda

Pubblicato

il

atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino un calciatore che milita nel campionato olandese per la fascia destra

Atalanta, chi è il calciatore

Atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta per rinforzare il pacchetto esterni avrebbe messo nel  mirino un calciatore che milita nella massima serie olandese.

Si tratta del classe 2000 Lutsharel Geertruida, che in questa stagione in Eredivise ha collezionato complessivamente 49 presenze e messo a referto 9 goal e 5 assist.

Secondo quanto riportato da CalcioNews24, il calciatore sarebbe un vero e proprio obiettivo del Club bergamasco, oltre ad essere perfetto nel gioco del tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini.

L’Atalanta al momento aspetta ad affondare il colpo per il classe 2000, vista la concorrenza di diversi Club, ma la sensazione è che un tentativo verrà fatto per aumentare ancora di più la qualità sulle fasce per una squadra da Champions League.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, ma quanti contatti! Dialoghi recenti anche con l’agente di Dovbyk

Pubblicato

il

Milan, ci verrebbe da scrivere molte idee ma confuse, ma probabilmente quella dei rossoneri è una tattica per non farsi cogliere impreparati e al tempo stesso non disponendo di grosse disponibilità. Vediamo in dettaglio.

Il Milan continua a non sbloccare la situazione dell’attaccante. Molti contatti con i rispettivi agenti di Morata, Lukaku, Gimenez, Abraham ma senza troppe soddisfazioni. O meglio, l’obiettivo principale rimane Joshua Zirkzee, ma negli ambienti rossoneri iniziano a crederci in pochi. Soprattutto perché il Manchester United sembra voler fare molto sul serio. Un’accelerata è prevista nelle prossime ore, sebbene il giocatore abbia chiesto tranquillità fino a dopo gli Europei.

Veniamo adesso alla notizia, nelle scorse ore, in seguito all’uscita dell’Ucraina dagli Europei, la dirigenza rossonera nella persona di Zlatan Ibrahimovic ha chiamato l’Alik Football Management, agenzia del ragazzo per chiedere ulteriori informazioni.

L’attaccante ucraino non rappresenta una prima scelta, tuttavia i contatti ci sono stati nonostante la cifra della clausola rescissoria sia ormai nota, 40 milioni di euro. Il Milan spingerà dunque sull’acceleratore? Ad oggi riteniamo di no, ma la pista dell’attaccante ucraino rimane viva.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, colpaccio dalla Germania dopo Douglas Diaz?

Pubblicato

il

Juventus, Cristiano Giuntoli

Juventus, all’orizzonte un affare in attacco: se Chiesa lascia il club ci sarà spazio per un giocatore importante dalla Germania, che si è già reso disponibile.

La Juventus continua a sognare. Dopo il brasiliano Douglas Luiz, in arrivo a Torino dall’Aston Villa, all’orizzonte si prospetta un altro buon affare, stavolta dalla Germania.

Si tratta di un giocatore che ha già dato il suo placet per un possibile trasferimento al club bianconero: basta solo che si crei lo spazio giusto per il suo arrivo.

Uno spazio che si potrebbe creare con la partenza di Chiesa, giocatore con il quale il direttore sportivo Cristiano Giuntoli pare che sia ai ferri corti.

Ora, la volontà di Chiesa sarebbe quella di rinnovare con la Juventus, vista l’attuale situazione di stallo con gli altri club che erano interessati a lui (Roma, Milan e Bayern Monaco), viste le pretese economiche troppo elevate (lui vorrebbe 7 milioni di euro di stipendio a stagione).

A seconda della sua permanenza o della sua partenza, l’affare al quale ci riferiamo si potrebbe concretizzare.

Juventus, chi è il possibile sostituto di Chiesa?

Il giocatore in questione è Jadon Sancho, reduce dall’esperienza del prestito al Borussia Dortmund, un colpo importante in ottica Champions League.

L’attaccante di proprietà del Manchester United, ormai esterno ai piani del club inglese, potrebbe fare esperienza per la prima volta in Serie A con un club blasonato. Sempre in prestito, a patto che i bianconeri lo riscattino a fine stagione.

Per lui si parla di un prestito oneroso: Sancho è valutato tra i 40 e i 50 milioni di euro. Stando alle ultime indiscrezioni, una trattativa sarebbe già in corso ed entrerà nella sua fase decisiva nelle prossime ore.

Continua a leggere

Ultime Notizie

atalanta atalanta
Calciomercato16 minuti fa

Atalanta, per potenziare gli esterni si guarda in Olanda

Visualizzazioni: 114 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino un calciatore che milita nel campionato olandese...

Calciomercato26 minuti fa

Milan, ma quanti contatti! Dialoghi recenti anche con l’agente di Dovbyk

Visualizzazioni: 201 Milan, ci verrebbe da scrivere molte idee ma confuse, ma probabilmente quella dei rossoneri è una tattica per non...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato36 minuti fa

Juventus, colpaccio dalla Germania dopo Douglas Diaz?

Visualizzazioni: 235 Juventus, all’orizzonte un affare in attacco: se Chiesa lascia il club ci sarà spazio per un giocatore importante...

Europei56 minuti fa

Austria-Turchia: le ultimissime

Visualizzazioni: 135 Austria e Turchia si incontrano nell’ultimo Ottavo di Finale di Euro 2024: le ultimissime di formazione della sfida...

LAZIO LAZIO
Calciomercato1 ora fa

Lazio, le ultime su Dele-Bashiru e Greenwood

Visualizzazioni: 193 Nella giornata di ieri è iniziato ufficialmente il calciomercato e la Lazio ha già ufficializzato 2 colpi in...

Empoli Empoli
Serie A1 ora fa

UFFICIALE: Roberto D’Aversa è il nuovo allenatore dell’Empoli

Visualizzazioni: 170 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, l’Empoli ha un nuovo allenatore. Dopo l’addio di Nicola il nuovo mister...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato2 ore fa

Juventus: si chiude per Khephren Thuram!

Visualizzazioni: 294 La Juventus accelera per Khephren Thuram, figlio e fratello d’arte: accordo totale con giocatore ed entourage. Le cifre...

Europei2 ore fa

Romania-Olanda: le ultimissime

Visualizzazioni: 181 L’Olanda si gioca l’accesso ai Quarti di Finale di Euro 2024 contro la sorpresa Romania: le ultimissime sulle...

Notizie2 ore fa

Milan, aria di addio: Florenzi pronto a salutare

Visualizzazioni: 335 Milan, un destino abbastanza segnato quello del laterale destro. Andiamo qui di seguito in dettaglio a spiegare la...

Roma, Ghisolfi a caccia di affari Roma, Ghisolfi a caccia di affari
Calciomercato2 ore fa

Roma, rilancio per Le Fée: Ghisolfi vuole chiudere

Visualizzazioni: 237 Roma, si lavora alla stagione 2024-2025: tra riscatti, nuovi arrivi e cessioni, ecco che cos’è che bolle in...

Le Squadre

le più cliccate