Calciomercato
Milan: il riscatto di Rebic, la situazione
Ante Rebic ha saputo prendersi sulle spalle il Milan, da inizio gennaio il croato sta dimostrando di meritarsi la gloriosa maglia con prestazioni convincenti e soprattutto tanti gol. Da oggetto misterioso a vero e proprio elemento imprescindibile pr la squadra di Pioli. La dirigenza rossonera vuole anticipare i tempi ed acquistare a titolo definitivo Rebic nonostante abbia un prestito che scadrà al 30 giugno 2021.
Il prezzo del cartellino
Le prestazioni dell’attaccante croato hanno indotto il Milan ad accelerare i tempi, ricordiamo infatti che l’accordo in extremis di fine agosto scorso non prevedeva un diritto di riscatto pertanto Milan ed Eintracht Francoforte si dovranno trovare per discutere il prezzo del cartellino. Farlo adesso potrebbe essere ben differente rispetto ad aspettare ancora qualche mese durante il quale il giocatore potrebbe continuare a fare molto bene e di conseguenza ci si troverebbe a ragionare su cifre decisamente superiori. Si parla infatti di oltre 40 milioni di euro, ma nell’accordo con i tedeschi rientrerebbe il cartellino di Andrè Silva che con ogni probabilità rimarra in Germania.
Calciomercato
Il Venezia tratta con il Palermo per Pohjanpalo
Il Palermo intensifica le trattative con il Venezia per l’attaccante finlandese Joel Pohjanpalo, ma la richiesta è di 4 milioni di euro.
L’interesse del Palermo per Pohjanpalo
Il Palermo è in piena attività di calciomercato e sta concentrando i suoi sforzi sull’acquisizione di Joel Pohjanpalo, attaccante del Venezia. L’obiettivo è rafforzare il reparto offensivo con un giocatore di esperienza e qualità. Il Venezia, però, non sembra intenzionato a cedere facilmente e ha fissato il prezzo del cartellino a 4 milioni di euro. Questa cifra rappresenta un ostacolo per il Palermo, che dovrà valutare se mettere sul piatto una proposta più convincente per assicurarsi le prestazioni del giocatore finlandese.
Il futuro di Pohjanpalo e le strategie del Venezia
La trattativa è ancora in corso e non è chiaro se il Palermo sarà disposto a soddisfare le richieste economiche del Venezia. Nel frattempo, la società siciliana sta esplorando altre opzioni per non farsi trovare impreparata nel caso in cui l’affare non vada in porto. L’obiettivo resta quello di aggiungere qualità alla rosa per affrontare al meglio la stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | @Palermofficial, continua la trattativa con il @VeneziaFC_IT per #Pohjanpalo. La richiesta è di 4 milioni. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 21, 2025
Calciomercato
Roma, Ryan firma con il Lens: le prime foto
Mathew Ryan è in procinto di firmare ufficialmente con il Lens, completando il trasferimento grazie all’agenzia CAA Stellar.
Il trasferimento di Mathew Ryan al Lens
Il portiere australiano Mathew Ryan è in procinto di firmare ufficialmente un contratto con il club francese Lens. L’operazione è stata gestita dall’agenzia CAA Stellar, consolidando così un importante movimento nel calciomercato europeo.
L’oramai ex-portiere della Roma si prepara ad affrontare una nuova avventura nella Ligue 1, portando la sua esperienza internazionale in un campionato sempre più competitivo. Il Lens, che ha ambizioni di crescita e consolidamento nel panorama calcistico francese, vede in lui l’elemento chiave per rafforzare la sua difesa.
Un rinforzo strategico per il Lens
Il trasferimento di Ryan è stato accolto con entusiasmo dai tifosi e dagli addetti ai lavori. Il portiere, con un passato in squadre di prestigio, porterà al Lens la sua leadership e competenza tra i pali. La scelta di puntare su un giocatore con un background internazionale dimostra la volontà del club di puntare in alto nella classifica della Ligue 1. L’estremo difensore, dal canto suo, ha espresso la propria soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo, dichiarandosi pronto a dare il massimo per i nuovi colori.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
The pic of Mathew #Ryan’s signing for #Lens. Deal completed by CAA Stellar Agency. #transfers pic.twitter.com/RIhI0uE7Hw
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 21, 2025
Calciomercato
Como, Mazzitelli pronto a partire: due club di A su di lui
Secondo le ultime indiscrezioni, Luca Mazzitelli è pronto a lasciare il Como: due club di Serie A sono in pole position per il centrocampista.
Luca Mazzitelli è al centro di voci di mercato che lo vedono in partenza dal Como. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista è destinato a cambiare maglia nella prossima sessione di calciomercato. Attualmente, il Parma e il Venezia sembrano essere le squadre più interessate a ingaggiare il giocatore, che ha dimostrato qualità e versatilità nel corso delle ultime stagioni.
Parma e Venezia: due opzioni intriganti
Il Parma, alla ricerca di rinforzi per il centrocampo, vede in Mazzitelli il profilo ideale per dare equilibrio e intensità alla squadra. Dall’altra parte, il Venezia, club conosciuto per il suo gioco offensivo e dinamico, potrebbe offrire a Mazzitelli un ambiente perfetto per esprimere al meglio le sue qualità tecniche e tattiche. Entrambe le squadre sono pronte a fare un’offerta concreta per assicurarsi i servizi del centrocampista.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.
#Calciomercato | Luca Mazzitelli lascerà il @Como_1907: su di lui ci sono @1913parmacalcio e @VeneziaFC_IT https://t.co/nyL29QbeO4
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 21, 2025
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso