Milan, il pomeriggio di ieri è stato caratterizzato da un incontro importante per la dirigenza rossonera. Sul piatto il cartellino di un giovane attaccante, vediamo qui di seguito i dettagli.
Durante la giornata di ieri a Casa
Milan si è presentato l'avvocato
Bozzo il quale è stato per un paio d'ore a colloquio con
Paolo Maldini e
Frederic Massara.
Sono stati toccati alcuni temi di mercato e la visita è stata caratterizzata da un clima cordiale e collaborativo. Tra la dirigenza rossonera e Bozzo i rapporti sono da sempre ottimi tanto che l'avvocato ha proposto ai rossoneri un giovanissimo attaccante per il quale il club meneghino aveva già mostrato interesse alcune settimane fa.
Si tratta di
Tommaso Mancini, punta attualmente in forza al
Vicenza. Il giovane classe 2004, nonostante l'età, è già stato monitorato da club europei quali
Siviglia e
Benfica. Un giocatore assolutamente promettente i cui paragoni si sprecano, è stato infatti addirittura accostato a
Zlatan Ibrahimovic per fisicità e temperamento caratteriale. Registriamo nel recente passato anche un interessamento da parte di
Klopp per il suo
Liverpool.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, la tattica di Marotta: Maldini riga dritto