I nostri Social

Calciomercato

Milan, Lukaku non chiude alcuna porta: attende le mosse | Il punto

Pubblicato

il

Milan

Milan, una situazione decisamente complessa quella dell’attacco dei rossoneri. Andiamo qui di seguito a capire quali potranno essere le prossime mosse.

Il Milan inizia a entrare nell’ottica che il primario obiettivo Joashua Zirkzee possa definitivamente saltare. I rossoneri sono ancora in corsa, tuttavia il Manchester United sembra fare giorno dopo giorno sempre più sul serio. Ecco quindi che è giusto e doveroso guardarsi intorno, continuando ancora a lottare per il classe 2001 olandese.

Un nome che piace è senz’altro quello di Romelu Lukaku. Ad oggi, dovessimo scommettere una fiche, diremmo Napoli, dal suo mentore Antonio Conte. Il desiderio del belga è tuttavia quello di rimanere in Italia ed anche il progetto Milan siamo certi sarebbe molto gradito.

Lukaku sta tenendo ogni porta aperta, Milan e Napoli stanno dialogando con il Chelsea al fine di trovare la soluzione migliore. Attendiamo gli eventi.

Calciomercato

Roma, spunta un nuovo nome per l’attacco

Pubblicato

il

Roma

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino un nuovo calciatore per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione.

Roma, chi per l’attacco

Roma

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino un nuovo calciatore per il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Si tratta dell’attaccante norvegese classe 1995 Alexander Sorloth. In questa stagione con la maglia del Villareal ha collezionato, tra campionato e coppa, 41 presenze, segnando 26 reti e mettendo a referto 6 assist.

Secondo quanto riportato dal media spagnolo Relevo, il club giallorosso vorrebbe il centravanti norvegese per il post Lukaku: che con ogni probabilità non rinnoverà con il club capitolino.

Per l’ex Lipsia la richiesta del club spagnolo è di 35 milioni di euro. cifra decisamente troppo alta per il club giallorosso, che vorrebbe trovare il modo di abbassare le richieste del club iberico.

La situazione resta da monitorare, ma al momento l’unica cosa che appare certa è che le Roma farà un tentativo per il calciatore scandinavo.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Sancho si avvicina? La situazione

Pubblicato

il

Juventus-Sancho

La Juventus vuole continuare a battere colpi sul mercato e dopo Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram sta cercando di chiudere anche per Sancho. Passi avanti.

Juventus, pronta l’offerta per Sancho: i dettagli

La società bianconera sta lavorando assiduamente si più fronti per assicurarsi una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Sistemata la porta e il centrocampo, ora il punto focale riguarda l’attacco.

Giuntoli è in costante contatto con il Manchester United per cercare di portare a Torino Jadon Sancho. L’esterno inglese è rientrato dal prestito al Borussia Dortmund ma la sua permanenza non è da considerare un’opzione visti i rapporti freddi con Ten Haag e la dirigenza.

Sancho

Su questo punto in particolare sta spingendo il DS bianconero che avrebbe offerto al club inglese un prestito con diritto di riscatto a cifre ancora ignote. La risposta di Red Devils non si è fatta attendere ed è stata fatta una controproposta che include un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

I club continuano a parlare per trovare un accordo visto che il giocatore è per l’appunto sul mercato e sta cercando una nuova destinazione. La sensazione è che continuando su questi binari la fumata bianca sia solo questione di giorni.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Adzic è bianconero: contratto depositato

Pubblicato

il

Juventus

Vasilije Adzic è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il contratto è stato depositato in Lega Serie A. Comincia così l’avventura del classe 2006.

Il centrocampista offensivo, di origini montenegrine, arriva dal Buducnost Podgorica, a titolo definitivo per una cifra stimata intorno ai 2 milioni di euro più bonus. Il giovane talento (18 anni) ha firmato un contratto di 5 anni con la Juventus.

La Juventus era da tempo sulle sue tracce

I bianconeri lo monitoravano da tempo, dimostrando molta fiducia nei suoi confronti. Tanto che la Vecchia Signora ha deciso di occupare uno dei due slot disponibili per tesserare calciatori extracomunitari in questa finestra estiva, al fine di assicurarsi il giovane talento sin da subito prima che si possa scatenare una concorrenza. Il talento era infatti stato messo sotto osservazione anche dal Napoli.

La sua storia con la Juve inizierà dalla Next-gen. Ovviamente sotto l’occhio vigile di Thiago Motta, da sempre abile nella valorizzazione dei giovani talenti ancora da formare.

Juventus, Thiago Motta

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Calciomercato8 minuti fa

Roma, spunta un nuovo nome per l’attacco

Visualizzazioni: 23 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino un nuovo calciatore per rinforzare l’attacco...

Juventus-Sancho Juventus-Sancho
Calciomercato13 minuti fa

Juventus, Sancho si avvicina? La situazione

Visualizzazioni: 64 La Juventus vuole continuare a battere colpi sul mercato e dopo Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram sta...

Juventus Juventus
Calciomercato28 minuti fa

Juventus, Adzic è bianconero: contratto depositato

Visualizzazioni: 191 Vasilije Adzic è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il contratto è stato depositato in Lega Serie A....

Notizie38 minuti fa

Alice Campello: “Ci hanno rubato tutto, ma stiamo bene”

Visualizzazioni: 217 Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, che è attualmente impegnato in Germania a Euro 2024, denuncia sui social...

Roma Roma
Calciomercato48 minuti fa

Calciomercato Roma, rinforzi dal City

Visualizzazioni: 214 L’AS Roma starebbe pensando ad un sostituto sulle fasce, sponda Manchester City, proprio per colmare l’assenza del partente...

Serie A58 minuti fa

Serie A 2024/2025: i big match e i derby

Visualizzazioni: 363 Da agosto a maggio, tutti i match di cartello della Serie A 2024/2025: si parte con Juventus–Roma, in...

Calciomercato1 ora fa

Leicester City, dall’Italia sono sicuri: colpo dall’Atalanta

Visualizzazioni: 168 Secondo diverse fonti italiane, il Leicester City starebbe definendo l’acquisto di un difensore dall’Atalanta. I nerazzurri devono sfoltire...

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

Inter, un club spagnolo è interessato ad un difensore

Visualizzazioni: 224 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club spagnolo sarebbe interessato ad un difensore dell’Inter in vista della...

LAZIO LAZIO
Calciomercato1 ora fa

Lazio, esterno dell’Arsenal nel mirino: i dettagli

Visualizzazioni: 247 La Lazio prosegue la rivoluzione estiva partita dal cambio allenatore. Chiusi i primi tre colpi, la società biancoceleste...

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Milan, Fofana prossimo all’accordo

Visualizzazioni: 750 Il Milan è prossimo a chiudere Youssouf Fofana del Monaco. Il centrocampista del Monaco, attualmente impegnato ad Euro...

Le Squadre

le più cliccate