Calciomercato
Milan, Moncada spinge per Hermoso: riprendono i dialoghi con l’agente
Milan, la ricerca del difensore centrale è ad oggi una priorità per la dirigenza rossonera. Veniamo qui di seguito a raccontare di un giocatore seguito da diversi mesi.
Lo avevamo anticipato proprio noi di Calcio Style diversi mesi fa (questo il link), la dirigenza rossonera segue con particolare attenzione il nome di Mario Hermoso, difensore centrale svincolato al 30 giugno 2024 dall’Atletico Madrid.
Ovviamente, per dovere di cronaca, non è l’obiettivo principale, piace infatti molto anche Pavlovic, ma Geoffrey Moncada proverà a sondare il terreno per il classe ’95 spagnolo.
Un centrale di piede mancino, molto bravo nel colpo di testa e negli anticipi, con esperienza internazionale e una forza fisica notevole. Insieme a Tomori costituirebbe una diga difensiva di livello. Ricordiamo che su Hermoso ci sono anche gli occhi puntati da parte del Napoli.
Calciomercato
Chelsea, Dewsbury-Hall sul mercato: futuro in Premier?
Kiernan Dewsbury-Hall potrebbe lasciare il Chelsea già questo mese se arrivasse un’offerta vantaggiosa sia per il giocatore che per il club.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il centrocampista del Chelsea, Kiernan Dewsbury-Hall, è stato informato della sua possibile disponibilità sul mercato già dallo scorso dicembre. Il club londinese è pronto a considerare offerte per il giocatore, a patto che siano vantaggiose per entrambe le parti. Questa notizia apre scenari interessanti per molte squadre che potrebbero essere interessate al giovane talento inglese.
Chelsea in attesa di offerte
Il Chelsea ha chiarito che Dewsbury-Hall può lasciare Stamford Bridge se dovesse arrivare un’offerta adeguata. Questa situazione potrebbe attivare l’interesse di diversi club sia in Premier League che in altri campionati europei, che stanno monitorando attentamente lo sviluppo della trattativa. Il futuro del centrocampista potrebbe quindi essere legato non solo alla cifra offerta, ma anche al progetto sportivo che gli verrà proposto.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🚪 Kiernan Dewsbury-Hall can leave Chelsea this month in case of good bid for both player/club.
Chelsea already informed the player since December about his availability on the market. pic.twitter.com/8LteQMpCYZ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 8, 2025
Calciomercato
Parma, tutto su Coppola se salta Vogliacco
Il Parma valuta Coppola del Verona come alternativa per rinforzare la difesa, ma l’operazione resta complessa e fattibile solo a titolo definitivo.
Il calciomercato si infiamma e il Parma cerca di rafforzare la propria difesa. Una delle opzioni sul tavolo è Diego Coppola del Verona, un giovane difensore centrale che ha attirato l’attenzione di numerosi club grazie alle sue prestazioni.
Secondo le ultime indiscrezioni, il Parma starebbe valutando Coppola come alternativa a Vogliacco, un altro nome sul taccuino del club emiliano. L’operazione con il Verona, però, si presenta tutt’altro che semplice e potrebbe concretizzarsi solo a titolo definitivo, una condizione che aggiunge complessità alla trattativa.
Parma, Coppola affare complicato
La trattativa per portare Coppola a Parma non è priva di ostacoli. Il Verona, infatti, non sembra intenzionato a cedere il giocatore se non di fronte a un’offerta convincente che preveda l’acquisto a titolo definitivo. Questo vincolo rende più difficile per il Parma chiudere l’affare, soprattutto considerando le limitazioni di budget. Nonostante la difficoltà, il club continua a monitorare la situazione con attenzione, consapevole dell’importanza di un rinforzo difensivo per affrontare al meglio la stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | @1913parmacalcio, #Coppola del Verona l’alternativa a #Vogliacco. Operazione difficile e possibile solo a titolo definitivohttps://t.co/tI835JnJCz
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 7, 2025
Calciomercato
Napoli, arriva il secondo acquisto: oggi la firma di Hasa
Luis Hasa si appresta a firmare con il Napoli, un colpo di mercato che permette agli azzurri di guardare al futuro e pensare alle stagioni a venire.
Il giovane talento Luis Hasa è pronto a indossare la maglia del Napoli. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il contratto dovrebbe essere firmato nella giornata di oggi. Questo trasferimento rappresenta un’importante mossa strategica per il club azzurro, che mira a rafforzare il proprio organico in vista delle competizioni future.
Hasa, noto per le sue abilità tecniche e la visione di gioco, è visto come un investimento per il futuro del Napoli. La dirigenza partenopea sta lavorando per costruire una squadra competitiva per le prossime stagione, e l’arrivo di Hasa potrebbe essere un tassello chiave in questo progetto.
Napoli, uno sguardo al futuro
L’arrivo di Hasa a Napoli non è solo una questione di rinforzo tecnico, ma anche un segnale forte verso gli avversari. Il Napoli dimostra di voler competere ad alti livelli, puntando su giovani di talento e prospettiva. L’integrazione di Hasa nel team potrebbe portare dinamismo e creatività al centrocampo, offrendo nuove soluzioni tattiche all’allenatore.
La firma del contratto è attesa a breve, e i tifosi partenopei non vedono l’ora di vedere il nuovo acquisto in azione. Questo trasferimento potrebbe rappresentare una delle operazioni più interessanti del mercato invernale, attirando l’attenzione anche a livello internazionale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Luis #Hasa will sign the contract with #Napoli today. #transfers https://t.co/aox7zFoG7m
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 8, 2025
-
Calciomercato7 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Serie A7 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie7 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Calciomercato17 ore fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana4 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana6 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli