I nostri Social

Calciomercato

Milan, ora tocca a Rabiot: la risposta dopo l’Europeo

Pubblicato

il

Milan, l’interesse del club verso il nazionale francese è reale e concreta, oggi forte più che mai. Andiamo tuttavia qui di seguito a capire quali e quanti margini ci possono essere.

Il Milan fa sul serio per Adrien Rabiot. Il centrocampista è visto in sicura uscita dalla Juventus la quale sta praticamente stravolgendo il centrocampo.

Stessa cosa vorrebbero fare i rossoneri con acquisti mirati, uno potrebbe essere Youssouf Fofana, l’altro per l’appunto Rabiot.

Zlatan Ibrahimovic ha più volte parlato col francese il quale aspetterà a fine Europei per decidere con calma e serenità. Il dirigente svedese ha fatto una promessa a Rabiot, ossia che se viene in rossonero sarà il fulcro del centrocampo. Una sorta di progetto costruito intorno a lui.

Starà quindi a Rabiot decidere. Noi di Calcio Style abbiamo da sempre scritto del forte interesse. Sul giocatore c’è anche il Real Madrid e le richieste della mamma e agente Veronique potrebbero fuori dalla portata dei rossoneri. Aspettiamo l’evolversi della situazione rimarcando il fatto che ad oggi non esiste alcuna trattativa tra il Milan e la Juventus, solo alcuni dialoghi con il giocatore e la mamma.

Indiscrezioni ci riferiscono tuttavia che il ragazzo sia rimasto favorevolmente impressionato dal progetto Milan e dalla chiacchierata con il dirigente svedese. Attendiamo sviluppi a partire dalla prossima settimana.

Calciomercato

Lazio: occhi su James Rodriguez

Pubblicato

il

La Lazio avrebbe messo gli occhi sull’attaccante colombiano James Rodriguez che, dopo un’esperienza all’estero, sarebbe pronto a tornare in Europa.

E’ questa l’indiscrezione del momento: un possibile arrivo di James Rodriguez in Italia ed esattamente nella capitale. Infatti, il calciatore è stato più volte accostato alla Lazio nelle ultime ore di questa sessione di mercato.

La veridicità della fonte

Una suggestione che fa sognare i tifosi biancocelesti, perchè James (lo sappiamo benissimo) è uno di quei calciatori che sa accendere la lampadina quando vuole.

Un calciatore che si è rilanciato completamente durante questa Copa America e dove, proprio all’interno della competizione, ha dimostrato ancora di essere all’altezza per restare a determinati livelli.

Al momento, questa indiscrezione, rimane una vera e propria suggestione, in quanto non ci sono tracce di una trattativa concreta.

Lazio, pista Laurienté

La Lazio, oltre alla pista che porterebbe al colombiano, resta forte sul fronte Armand Laurienté del Sassuolo. Come già verificato nei giorni scorsi, ci sono stati i primi contatti con il Club emiliano, con il raggiungimento ad un’intesa di massima con gli agenti del calciatore.

laurienté sassuolo

Armand Lauriente’ (US Sassuolo) Paulo Dybala (AS Roma) during the Italian Football Championship League A 2022/2023 match between AS Roma vs US Sassuolo at the Olimpic Stadium in Rome on 12 March 2023. – Credit: Fabrizio Corradetti/LiveMedia

Continua a leggere

Calciomercato

Catanzaro, superata la concorrenza: è fatta per l’attaccante

Pubblicato

il

Il Catanzaro continua a lavorare intensamente sul mercato per regalare a Caserta una squadra di livello e, poco fa, la dirigenza ha chiuso un nuovo arrivo.

Nonostante un avvio di mercato segnato da ritardi dovuti ai cambiamenti in dirigenza e al nuovo allenatore, il Catanzaro sta recuperando terreno con decisione, dimostrando un impegno costante nel costruire una squadra competitiva per la prossima stagione.

In queste ore, la dirigenza giallorossa ha messo a segno un importante colpo in attacco: è fatta per Filippo Pittarello.

Serie B, Cosenza

Catanzaro, battuto lo Spezia per Pittarello

L’attaccante, proveniente dal Cittadella, era molto conteso, con lo Spezia che ha tentato fino all’ultimo di assicurarsi le sue prestazioni. Tuttavia, il direttore sportivo Polito ha intensificato il pressing sia sul giocatore che sul club veneto negli ultimi giorni, riuscendo a spuntarla. La trattativa, condotta con determinazione e abilità, porterà nelle casse del club veneto circa un milione di euro.

Oggi avverrà lo scambio ufficiale dei documenti tra i due club, formalizzando così l’operazione. Pittarello è atteso a Morgex, dove si aggregherà ai suoi nuovi compagni e inizierà la sua avventura con la maglia giallorossa.

Questo acquisto rappresenta un tassello fondamentale nel piano del Catanzaro per rinforzare l’attacco e garantire a Caserta una rosa all’altezza delle sfide della prossima stagione.

Il percorso del Catanzaro sul mercato è stato complesso, segnato da un iniziale ritardo dovuto a una serie di movimenti in seno alla dirigenza e al cambio di allenatore. Nonostante queste difficoltà, il club ha dimostrato una notevole capacità di reazione, mettendo in campo tutte le risorse disponibili per recuperare il tempo perso e assicurare gli innesti necessari.

L’arrivo di Pittarello non solo rafforza il reparto offensivo, ma invia anche un chiaro segnale di determinazione. Il Catanzaro sta lavorando senza sosta per costruire una squadra ambiziosa, capace di affrontare con successo la prossima stagione.

I tifosi giallorossi possono guardare con ottimismo al futuro, consapevoli che la dirigenza sta facendo il possibile per allestire una rosa che possa competere ai massimi livelli.

Continua a leggere

Calciomercato

Stoccarda: doppio colpo in Serie A?

Pubblicato

il

Juventus, Cristiano Giuntoli

Lo Stoccarda guarda in Serie A. Il club tedesco avrebbe messo nel mirino Huijsen e starebbe muovendo i primi passi per approdare ad una trattativa anche con Gudmundsson.

Il Club nella scorsa stagione è arrivato secondo alle spalle del Bayer Leverkusen: quest’anno, infatti, disputerà la Champions League e per tale motivo sarebbe alla ricerca di acquisti validi in vista della prossima stagione.

La Situazione

Secondo Sky Sport lo Stoccarda potrebbe tentare il doppio colpo in Serie A.

Per cedere il giovane olandese (naturalizzato spagnolo) la Juventus chiede circa 30 milioni di euro: e anche se molti Club sarebbero interessati all’acquisto, per ora nessuno ha presentato un’offerta concreta.

Dean Huijsen

Ma non finisce qui. Infatti, dopo aver incassato 17,5 milioni di euro dalla cessione di Guirassy al Borussia Dortmund la Società tedesca avrebbe l’opportunità di reinvestire il proprio denaro.

Nelle ultime ore sarebbe circolato anche il nome di Albert Gudmundsson, miglior giocatore del Genoa nella passata stagione e più volte accostato all’Inter durante la sessione di calciomercato.

Genoa, Gudmundsson

Albert Gudmundsson player of Genoa, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Genoa final result, Napoli 3, Genoa 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato3 minuti fa

Lazio: occhi su James Rodriguez

Visualizzazioni: 7 La Lazio avrebbe messo gli occhi sull’attaccante colombiano James Rodriguez che, dopo un’esperienza all’estero, sarebbe pronto a tornare...

Calciomercato12 minuti fa

Catanzaro, superata la concorrenza: è fatta per l’attaccante

Visualizzazioni: 201 Il Catanzaro continua a lavorare intensamente sul mercato per regalare a Caserta una squadra di livello e, poco...

Stadio della Roma Stadio della Roma
Notizie19 minuti fa

La Roma svela l’impianto del nuovo stadio

Visualizzazioni: 192 Oggi si terrà un incontro cruciale tra la dirigenza della Roma e il sindaco della capitale, Roberto Gualtieri,...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato23 minuti fa

Stoccarda: doppio colpo in Serie A?

Visualizzazioni: 216 Lo Stoccarda guarda in Serie A. Il club tedesco avrebbe messo nel mirino Huijsen e starebbe muovendo i...

Calciomercato33 minuti fa

Calciomercato Cesena, contatti con il Cittadella per un’attaccante: i dettagli

Visualizzazioni: 205 Calciomercato Cesena, sono attivi i contatti con il Cittadella per arrivare a un attaccante. Quindi seguito i dettagli....

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato43 minuti fa

Koopmeiners si allontana dalla Juventus, ma non del tutto

Visualizzazioni: 315 Dopo aver rifiutato 28 milioni di euro dalla Roma, la Juventus non accelera per Soulé, intanto Koopmeiners si...

Calciomercato52 minuti fa

Milan, si riscalda la pista Emerson Royal: la richiesta di Fonseca

Visualizzazioni: 410 Milan, che qualcosa nell’aria fosse cambiato lo si era capito nei giorni scorsi quando il neo tecnico rossonero...

Monza, Galliani Monza, Galliani
Calciomercato1 ora fa

Monza, Galliani pensa al dopo Colpani

Visualizzazioni: 308 Il Monza è alle prese con l’affare Colpani: la Fiorentina vuole il trequartista e Galliani pensa al sostituto....

Real Madrid Florentino Perez Real Madrid Florentino Perez
Notizie1 ora fa

Real Madrid nella storia per ricavi

Visualizzazioni: 149 I campioni d’Europa in carica del Real Madrid scrivono un’altra pagina della loro gloriosa storia: nessuno aveva mai...

juventus Italia - Serie A juventus Italia - Serie A
Notizie2 ore fa

Juventus-Next Gen: superati i 28mila biglietti

Visualizzazioni: 303 L’entusiasmo per la Juventus è palpabile tra i tifosi bianconeri in vista dell’amichevole in famiglia del prossimo 6...

Le Squadre

le più cliccate