I nostri Social

Calciomercato

Muriel-Atalanta ai titoli di coda? C’è la pretendente

Pubblicato

il

muriel

Luis Muriel potrebbe lasciare l’Atalanta nella prossima sessione di calciomercato, secondo quanto Rai Sport c’è una pretendente importante.

Secondo quanto riportato dalla giornalista Giulia Stronati a Calcio Totale su Rai Sport ci sarebbe la Roma sulle tracce del colombiano Luis Muriel.

Il trentunenne attaccante colombiato in questa terza stagione all’Atalanta, pur mantendo un rendimento interessante, non ha ripetuto le prime due splendide stagioni con la Dea. Qualche scricchiolio anche nel rapporto con il tecnico nerazzurro Giampiero Gasperini.

Muriel con la maglia dell’Atalanta tra le varie competizioni ha raccolto 125 presenze trovando la rete in 58 occasioni.

Luis Muriel ha il contratto in scadenza tra un anno, nel giugno 2023, la cifra per assicurarselo non dovrebbe essere così onerosa per i giallorossi, anche il portale tuttomercatoweb.com parla di venti milioni come prima richiesta della società orobica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, cambio tra i pali: la situazione

Calciomercato

Lecce, è fatta per l’erede di Dorgu: arriva dalla Serie B

Pubblicato

il

Lecce-Monza, Giampaolo

Il Lecce piazza il colpo e batte la concorrenza della Reggiana, che sembrava essere in vantaggio sul giocatore sino alla serata di ieri.

La squadra salentina ha chiuso per l’arrivo in maglia giallorossa del terzino classe ’99 Marco Sala, con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’esterno è già atterrato in città e svolgerà a breve le visite mediche poi arriverà la firma sul contratto che lo legherà al club pugliese sino a giugno.

Lecce, Giampaolo

Lecce, ecco Sala: concorrenza per Gallo?

L’ex Como vestirà la maglia leccese e sarà di fatto il sostituto di Patrick Dorgu accasatosi al Manchester United nei giorni scorsi. Il ds Corvino  regala l terzino sinistro a mister Giampaolo e rappresenterà l’alternativa al titolare designato Gallo, offrendo la possibilità di avere un’ulteriore ricambio.

Continua a leggere

Calciomercato

Porto, Nico González verso il Man.City: affare da 60 milioni

Pubblicato

il

Calciomercato

Nico González pronto a volare in Inghilterra: accordo raggiunto tra Manchester City e Porto sulla base di 60 milioni di euro.

Porto

Porto, un trasferimento da 60 milioni di euro

Il Manchester City ha finalmente raggiunto un accordo con il Porto per il trasferimento del talentuoso centrocampista Nico González. Il giovane giocatore è pronto a fare il grande salto in Premier League, con un’operazione che si aggira intorno ai 60 milioni di euro. L’accordo tra le due società include anche i dettagli sui termini di pagamento e la struttura dell’affare, segno di una trattativa condotta con precisione e professionalità.

Nico González: un nuovo talento per la Premier League

L’arrivo di Nico González al Manchester City rappresenta un’importante acquisizione per la squadra inglese, che continua a investire su giovani talenti per rafforzare la propria rosa. La nuova avventura in Premier League potrebbe offrire al centrocampista argentino l’opportunità di crescere ulteriormente sotto la guida di uno dei club più prestigiosi al mondo. I tifosi del City si preparano così ad accogliere un giocatore che promette di portare freschezza e dinamismo al centrocampo della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, preso Estanis Pedrola dalla Sampdoria: i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato

Estanis Pedrola si unisce al Bologna in prestito dalla Sampdoria con opzione di acquisto, un rinforzo strategico per il club emiliano.

Bologna-Roma, Italiano

VINCENZO ITALIANO PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Estanis Pedrola: Un Nuovo Talento per il Bologna

Il Bologna ha ufficialmente acquisito Estanis Pedrola dalla Sampdoria con la formula del prestito, includendo un’opzione di acquisto. Questa mossa strategica potrebbe rivelarsi fondamentale per il club emiliano, che sta cercando di rafforzare la propria rosa con giovani promettenti. Pedrola, giovane talento spagnolo, è considerato un giocatore versatile e dotato di grande tecnica, caratteristiche che potrebbero rivelarsi decisive nella seconda parte della stagione.

La dirigenza del Bologna ha espresso grande soddisfazione per il completamento di questa operazione, sottolineando l’importanza di puntare su giovani di talento per costruire un futuro solido. L’arrivo di Pedrola potrebbe portare una ventata di freschezza e creatività nel gioco della squadra, rispondendo alle esigenze tattiche dell’allenatore e alle aspettative dei tifosi.

Aspettative e Prospettive Future

Estanis Pedrola avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in Serie A, un palcoscenico competitivo che potrebbe rappresentare una svolta nella sua carriera. L’opzione di acquisto inserita nel contratto di prestito suggerisce che il Bologna crede fermamente nel potenziale del giocatore, pronto a investire nel suo futuro qualora le prestazioni sul campo lo giustifichino.

L’inserimento di Pedrola nel contesto tattico del Bologna potrebbe anche aprire nuove opportunità per la squadra, permettendo all’allenatore di sperimentare diverse soluzioni di gioco. Questo trasferimento non è solo un’opportunità per il giocatore di crescere, ma anche per il club di arricchire il proprio bagaglio tecnico con un elemento dinamico e innovativo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce-Monza, Giampaolo Lecce-Monza, Giampaolo
Calciomercato3 minuti fa

Lecce, è fatta per l’erede di Dorgu: arriva dalla Serie B

Visualizzazioni: 15 Il Lecce piazza il colpo e batte la concorrenza della Reggiana, che sembrava essere in vantaggio sul giocatore...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato8 minuti fa

Porto, Nico González verso il Man.City: affare da 60 milioni

Visualizzazioni: 21 Nico González pronto a volare in Inghilterra: accordo raggiunto tra Manchester City e Porto sulla base di 60...

Bologna-Hellas Verona Bologna-Hellas Verona
Coppa Italia10 minuti fa

Bologna, i convocati di Italiano in vista della Coppa Italia

Visualizzazioni: 19 Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista del match valevole per...

Notizie10 minuti fa

Venezia, arriva il sostituto di Stankovic: ecco Radu

Visualizzazioni: 24 Il Venezia ha chiuso per il nuovo portiere in arrivo per sostituire Stankovic. Ionut Radu sarà arancioneroverde e...

Roma, Claudio Ranieri Roma, Claudio Ranieri
Le interviste14 minuti fa

ESCLUSIVA CS e OC – Repice: “Alla Roma Claudio Ranieri presidente o plenipotenziario”

Visualizzazioni: 27 In diretta su Officine Calcio abbiamo fatto una chiacchierata con Francesco Repice, uno dei radiocronisti più noti in...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato19 minuti fa

Bologna, preso Estanis Pedrola dalla Sampdoria: i dettagli

Visualizzazioni: 23 Estanis Pedrola si unisce al Bologna in prestito dalla Sampdoria con opzione di acquisto, un rinforzo strategico per...

Calciomercato Rennes Calciomercato Rennes
Calciomercato24 minuti fa

Roma, ecco Salah-Eddine: cifre e dettagli dell’affare

Visualizzazioni: 4 Anass Salah-Eddine approda alla Roma. Accordo chiuso con il Twente sulla base di 8 milioni di euro più...

Calciomercato26 minuti fa

Milan, accordo vicino con la Fiorentina per Sottil

Visualizzazioni: 197 Il Milan è al lavoro per chiudere l’operazione e portare l’italiano in maglia rossonera, la chiusura tra le...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato28 minuti fa

Juventus, Michele Scienza ha firmato con l’Empoli

Visualizzazioni: 17 Empoli e Juventus hanno concluso l’accordo per il trasferimento definitivo di Michele Scienza, che si unirà all’Empoli in...

belahyane lazio belahyane lazio
Calciomercato32 minuti fa

UFFICIALE Lazio, Reda Belahyane è biancoceleste

Visualizzazioni: 18 Colpo a centrocampo per la Lazio che si assicura Reda Belahyane dall’Hellas Verona. Il marocchino dovrà dare maggiore...

Le Squadre

le più cliccate