Naithan Nandez sempre più vicino al Napoli l

DiNico Irano·Pubblicato
Naithan Nandez sempre più vicino al Napoli l
Condividi:
Naithan Nandez è sempre al centro di voci di mercato Da quando è arrivato al Cagliari, non si è parlato d'altro. Un buonissimo giocatore, che ha mostrato qualità interessanti. Nel contempo però, tramite il suo agente, ha creato una serie di grattacapi alla società. Denunciò il club, non si presentò in aeroporto per partire per un amichevole e tanto altro. Insomma, il Cagliari con l'uruguaiano, non ha mai dormito notti serene. Nandez è finito al centro del mercato in ogni sessione, estiva o invernale che sia. Inter, Napoli, Juventus e club esteri, lo hanno sedotto più volte, per poi abbandonarlo. Adesso il club di Aurelio De Laurentiis, sta iniziando a spingere per portarlo sotto il Vesuvio. La prossima partenza di Demme, con destinazione Valencia, dovrebbe sancire l'accelerata decisiva. Il centrocampista azzurro è stato richiesto personalmente da Gattuso. Il club partenopeo con la retrocessione dei sardi, spera di strappare il centrocampista cagliaritano ad un prezzo più soft. La cifra potrebbe aggirarsi intorno ai 12-15 milioni di euro. Per il centrocampista ex Boca Junior, pronto un quadriennale a 2 milioni di euro a stagione. La cessione di Nandez è solo questione di tempo.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Nico Irano
Nico Irano

Redattori

Redattore sportivo appassionato di calcio e calciomercato. Si occupa di Serie A, approfondimenti e interviste.

Articoli correlati

Cagliari-Juventus, riflettori su Alessandro Romano: i bianconeri lo avevano già visionato a Bergamo
Calciomercato

Cagliari-Juventus, riflettori su Alessandro Romano: i bianconeri lo avevano già visionato a Bergamo

5 partite da titolare in Serie A, un gol e l'esordio in Nazionale: il centrocampista rossoblù è già nel radar della Juve, che lo ritroverà da avversario alla ripresa del campionato.

30/09/2026, 17:19
Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57
Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42