Il direttore sportivo del
Napoli ha parlato a radiò Kiss Kiss del mercato che verrà. Ha fatto delle precisazioni importanti, ed in un certo senso, ha dato indicazioni importanti circa il prossimo futuro. Il mercato sarà comunque condizionato dall'erosione dell'economia che il Covid-19 porterà con se.
Giuntoli ha parlato di alcuni calciatori che interessano ai partenopei, ma anche di alcuni calciatori che militano nel club, ed interessano ad altre
società ambiziose.
Le parole del direttore azzurro
" Al Napoli e non solo interessa
Boga del Sassuolo. Un calciatore rapido e con grandi margini di crescita. Può giocare sia a destra che a sinistra. Stiamo studiando la situazione e sondando la volontà eventuale dei calciatori, ad accettare il nostro progetto. Per ora siamo ai sondaggi, ma vedremo più in la". Queste alcune considerazioni di
Giuntoli, che poi ha anche aggiunto "
Ricci dell'Empoli è un centrocampista molto interessante, ma noi non abbiamo mai fatto nemmeno una
telefonata al suo club". Il direttore ha detto anche che il Napoli ha già preso
Petagna, e anche Rrahmani che è un difensore in grado di far ripartire l'azione palla al piede.
Parole anche circa alcuni calciatori in rosa
"
Milik è un ottimo elemento, con il quale stiamo provando a trovare un'intesa per il rinnovo. Vedremo come
andrà a finire". Dopo ha voluto fare una precisazione anche circa il futuro di Allan e
Koulibaly. "Il primo dovrebbe partire, il secondo vedremo. Una cosa è certa, il loro valore di
mercato per noi non è affatto mutato, quindi a chi pensa a sconti
circa il valore del loro cartellino si dovrà ricredere". Con questa
precisazione, Giuntoli ha voluto fare una precisazione molto importante, riportando quello che è il pensiero del presidente Aurelio De Laurentis.