I nostri Social

Calciomercato

Napoli, occhi puntati su un talento del Rennes

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per regalare a Conte una rosa di alto livello. L’obiettivo è investire anche per il futuro.

Con l’arrivo di Antonio Conte e del nuovo direttore sportivo Giovanni Manna, il Napoli sta pianificando la nuova stagione con l’obiettivo di mettere a disposizione del mister una squadra all’altezza delle aspettative e capace di lottare per il vertice della classifica.

La società partenopea ha sempre potuto vantare una gestione molto oculata delle risorse economiche. Tuttavia, gli azzurri quest’anno non intendono rinunciare all’ambizione di costruire una squadra competitiva e al contempo gettare le basi per un futuro solido. La strategia prevede investimenti mirati, anche più onerosi, su giovani talenti che possano crescere e maturare all’interno del progetto azzurro.

Doué Roma, Napoli

Napoli, occhi su Doué del Rennes

Uno dei nomi più caldi sul taccuino del Napoli è quello di Désiré Doué, giovane stella del Rennes. Classe 2005, Doué si è già fatto notare per le sue qualità tecniche e la sua duttilità tattica. Capace di giocare come ala su entrambe le fasce, trequartista e anche centrocampista centrale, rappresenta un’opzione estremamente versatile per Conte, che potrebbe utilizzarlo in vari ruoli a seconda delle necessità tattiche.

Il Rennes, tuttavia, non intende privarsi facilmente del suo gioiello e chiede almeno 30 milioni di euro per il cartellino del giovane francese. Un investimento significativo, ma che il Napoli potrebbe considerare strategico per il futuro. La giovanissima età di Doué, unita al suo talento e alle sue potenzialità, lo rendono un profilo ideale su cui puntare per garantire qualità e prospettive di crescita al progetto azzurro.

In definitiva, il Napoli sta lavorando con grande attenzione per costruire una squadra competitiva sotto la guida di Conte, cercando di bilanciare le esigenze immediate con una visione a lungo termine. L’acquisto di talenti come Doué potrebbe rappresentare una mossa chiave in questa direzione.

Calciomercato

Fiorentina, possibile colpo dalla Russia a parametro zero: la situazione

Pubblicato

il

Fiorentina, i piani di Palladino

La Fiorentina potrebbe riportare in Italia un esterno che ha giocato l’ultima stagione a Lecce in prestito.

Secondo quanto Gianluca Di Marzio, la Fiorentina starebbe pensando all’esterno d’attacco svedese classe 1999 Pontus Almqvist, l’anno scorso in forza al Lecce in prestito dal Rostov.

Il giocatore ha un altro anno di contratto con il club russo, ma la situazione in Russia potrebbe consentirgli di giocare un’altra stagione praticamente in prestito gratuito altrove, per poi svincolarsi definitivamente il prossimo anno.

Fiorentina e Roma avrebbero sondato l’entourage del giocatore, per un giocatore che potrebbe allargare la rosa degli esterni ad un prezzo moderato, praticamente solo l’ingaggio.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino: un esterno con le valigie già pronte?

Pubblicato

il

Torino: Valentino Lazaro ha disputato una stagione deludente ed ora il suo futuro è sempre più lontano dalla Mole Antonelliana 

Torino

Valentin Lazaro

Il Torino ha concluso il suo campionato al nono posto, collezionando 53 punti con l’amaro in bocca per il mancato approdo in Conference League che sarebbe arrivato in coso di vittoria della Fiorentina contro l’Olympiakos.

Una stagione sicuramente non all’altezza delle aspettative della dirigenza granata la vissuta Valentino Lazaro, l’ex Inter ha disputato 35 partite fornendo solamente 4 assist, numeri che indicano chiaramente che Lazaro non ha dimostrato di poter fare la differenza se schierato come esterno sulla sinistra.

Ora con l’arrivo di mister Vanoli l’esterno cercherà di migliorarsi sia in fase difensiva che in quella offensiva cosi da partire dall’inizio e dimenticare la scorsa annata.

Il valore di mercato dell’austriaco e di poco più di 3 milioni di euro.

Lazaro sarà pronto a scrivere una nuova pagina della sua storia in granata o dovrà trasferirsi altrove?

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia pronto a rinnovare

Pubblicato

il

Grandissime notizie per il Napoli. Kvicha Kvaratskhelia, stando a quanto spiega La Repubblica, sarebbe pronto a rinnovare. L’esterno georgiano, protagonista delle ultime due stagioni del Napoli, sarebbe pronto a restare a Castel Volturno. 

Il Calciomercato del Napoli si aprirebbe con una grande notizia. Stando a quanto riportato da La Repubblica, Kvicha Kvaratskhelia sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto. Il nuovo accordo vedrebbe il georgiano rimanere a Castel Volturno grazie ad un importante adeguamento contrattuale. La testata spiega come la cifra ai aggirerebbe attorno i 5 milioni annuali.

La volontà è quella di trattenere a Napoli una figura centrale per la squadra. Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, conta molto sull’esterno offensivo, protagonista della grandissima cavalcata della Georgia ad Euro 2024.

Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia pronto a rinnovare

Kvaratskhelia, spiega La Repubblica, rimarrebbe a Napoli a prescindere dal rinnovo contrattuale. Il contratto con il Napoli è valido fino al 30 giugno 2027. A prescindere da tutto, alla fin fine, l’esterno georgiano resterebbe sotto il Vesuvio. Le qualità tecniche non si discutono ma è chiaro che l’ex Dinamo Batumi vorrebbe vedersi ricompensato il grande sforzo delle ultime due stagioni, coronate dallo Scudetto nel 2023.

Sempre La Repubblica spiega come l’intesa fra il DS Giovanni Manna, l’AD Andrea Chiavelli e l’agente del giocatore Mamuka Jugelj sarebbe arrivata in questi giorni, con un incontro in Germania. Il club azzurro ha avanzato l’offerta di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2029 con ingaggio a 4,5 milioni a stagione ai quali vanno aggiunti i bonus. L’accordo, nonostante il PSG sia alla finestra, sembra davvero vicino a chiudersi. Le parti potrebbero ufficializzare il tutto al termine degli Europei.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, i piani di Palladino Fiorentina, i piani di Palladino
Calciomercato13 minuti fa

Fiorentina, possibile colpo dalla Russia a parametro zero: la situazione

Visualizzazioni: 173 La Fiorentina potrebbe riportare in Italia un esterno che ha giocato l’ultima stagione a Lecce in prestito. Secondo...

Calciomercato33 minuti fa

Torino: un esterno con le valigie già pronte?

Visualizzazioni: 107 Torino: Valentino Lazaro ha disputato una stagione deludente ed ora il suo futuro è sempre più lontano dalla...

Europei52 minuti fa

L’amico del polpo Paul: il cane indovino

Visualizzazioni: 114 Qualcuno di certo ricorda il 2006, quando ai Mondiali, proprio in Germania, molte scene ritraevano un polpo. Paul,...

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia pronto a rinnovare

Visualizzazioni: 154 Grandissime notizie per il Napoli. Kvicha Kvaratskhelia, stando a quanto spiega La Repubblica, sarebbe pronto a rinnovare. L’esterno...

Calciomercato2 ore fa

Barcellona, non c’è più spazio per Ansu Fati: si apre alla cessione

Visualizzazioni: 125 Quello che sarebbe dovuto essere il nuovo wonderkid sfornato dalla cantera del Barcellona sembra ormai essersi eclissato: nella...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Serie A2 ore fa

Como, Fabregas: “Guardiola e Wenger i modelli. Sono pronto per…”

Visualizzazioni: 135 L’allenatore del Como ha raccontato le sue sensazioni alla vigilia della sua prima esperienza da allenatore in Serie...

Europei2 ore fa

Italia, senti Antognoni: “Attenzione ai tre “bolognesi”

Visualizzazioni: 164 A margine della sfida contro la Svizzera la bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato dell’Italia. Lo ha...

Como, il direttore sportivo Ludi Como, il direttore sportivo Ludi
Calciomercato3 ore fa

Como: obiettivo top per la difesa

Visualizzazioni: 211 Como: Secondo Sky Sport la società avrebbe messo gli occhi su Raphael Varane il difensore ex Manchester United...

Europei3 ore fa

Svizzera-Italia: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 209 Le scelte dei commissari tecnici Yakin e Spalletti per la sfida tra Svizzera ed Italia a Berlino, gara...

Calciomercato3 ore fa

PSG, occhi su Cubarsì: attenzione alla clausola

Visualizzazioni: 185 Come riportato da El Mundo Deportivo il consulente di mercato del PSG Luis Campos ha monitorato da vicino la...

Le Squadre

le più cliccate