I nostri Social

Calciomercato

Napoli, rinnovo Insigne: le novità

Pubblicato

il

lazio

Napoli: continua il dialogo tra il Napoli e il suo capitano, Lorenzo Insigne, per il rinnovo di contratto.

Secondo le ultime notizie, sembrano esserci delle novità importanti sulla questione rinnovo per il capitano Lorenzo Insigne. Il dialogo tra le due parti è continuo, con De Laurentiis che ha già incontrato due volte l’agente del fuoriclasse partenopeo, Vincenzo Pisacane. Lo scopo di questi continui dialoghi sarebbe la trasparenza da parte del Napoli sulla questione. La possibilità di raggiungere un’intesa c’è, ma è necessario mettere tutte le carte in tavola.

Napoli, rinnovo Insigne

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore avrebbe effettivamente ricevuto diverse offerte di ingaggio da altri club, ma senza dare particolari risposte per ora. Mentre il Napoli avrebbe chiarito la volontà di diminuire il monte ingaggi, aspetto che coinvolgerà il capitano del Napoli. Si tratta dunque di un operazione in salita per entrambe le parti, ma la volontà di chiudere le porte a questa possibilità non c’è. Insigne è consapevole che nel caso dovesse fare questo passo importante, diventando dunque una bandiera del Napoli, non vorrebbe essere l’unico ad essere costretto a una soluzione del genere per il bene del club. Inoltre De Laurentiis ribadisce che la situazione finanziare del club potrebbe giovare dalle possibili entrate dalla partecipazione alla prossima Champions League, e che quindi misure estreme come l’abbassamento del monte ingaggi possano essere trattate in maniera più cauta.

Napoli

Le parti si sono aggiornate dunque, ma è necessario proseguire con il campionato, con tutte le parti che remano nella stessa direzione per favorire un futuro brillante al Napoli e per i suoi calciatori.

Calciomercato

Barcellona, Flick conferma l’imminente arrivo di Cancelo

Pubblicato

il

Cancelo barcellona

João Cancelo sta per unirsi al Barcellona, come confermato da Hansi Flick: il terzino portoghese pronto a rafforzare la squadra blaugrana.

Cancelo, ritorno di qualità per il Barcellona

Il Barcellona è pronto ad accogliere, nuovamente, nel suo organico João Cancelo. Hansi Flick ha confermato la notizia che il terzino portoghese è vicino a unirsi al club catalano. Durante la conferenza stampa, Flick ha espresso il suo apprezzamento per Cancelo, sottolineando la sua versatilità e qualità come giocatore.

Con un contratto previsto per i prossimi sei mesi, il trasferimento di Cancelo al Barcellona potrebbe rappresentare un punto di svolta per la squadra blaugrana. L’aggiunta di un giocatore del calibro di Cancelo potrebbe apportare nuova energia e dinamismo alla difesa del Barça. I tifosi del Barcellona attendono con impazienza di vedere come Cancelo si integrerà nella squadra e quale impatto avrà nel corso della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, si avvicina il colpo in porta: Bento a un passo

Pubblicato

il

Genoa

Il Genoa è vicino all’acquisto di Bento dall’Al-Nassr con un prestito e opzione di acquisto. Pronto un contratto fino al 2030.

Un nuovo rinforzo per il Genoa

Il Genoa è pronto ad accogliere un nuovo volto tra le sue fila: Bento, attualmente portiere dell’Al-Nassr, è a un passo dall’arrivo in Italia. La trattativa prevede un prestito iniziale di sei mesi con un’opzione di acquisto che potrebbe estendere il contratto fino al 2030.

L’accordo con l’Al-Nassr prevede un prestito semestrale, che consentirà al Genoa di valutare il rendimento del giocatore prima di optare per l’acquisto definitivo. Bento, con la sua esperienza internazionale, potrebbe rappresentare un importante elemento di stabilità per la difesa del Genoa, contribuendo a rafforzare la squadra nel campionato italiano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, la strategia dopo il mancato colpo Cancelo

Pubblicato

il

Cancelo barcellona

In casa Inter sono sicuri delle mosse da fare dopo lo sfumato arrivo di Cancelo ad Appiano Gentile. Il portoghese ha preferito il ritorno a Barcellona.

Sarebbe stato l’innesto perfetto per la rosa a disposizione di mister Chivu. Ma, purtroppo, l’affare tra l’Al Hilal ed Inter non andrà in porto. Infatti, nella serata di ieri si è inserito il Barcellona che, forte della volontà del giocatore di tornare in blaugrana, ha chiuso in poche ore il ritorno di Cancelo al Camp Nou.

L’ex terzino di Inter e Juventus sarebbe stata una grande opportunità per i nerazzurri, vista l’assenza prolungata di Dumfries. Ma, come detto in precedenza, l’ex City ha preferito il Barca.

cancelo inter

Ma quindi ora l’Inter cosa farà? Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la banda nerazzurra non cercherà altro sul mercato in quel ruolo. L’idea della società è quella di trovare un’aggiunta qualitativa e non numerica. Da non considerare anche eventuali acquisti estivi anticipati nel mercato di gennaio.

L’esempio perfetto è quello di Palestra, da diverso tempo nel mirino dell’Inter. L’esterno, con la maglia del Cagliari, sta mostrando qualità ottime e potrebbe diventare il vero erede di Dumfries sulla fascia sinistra. Tutto questo però, a meno di colpi di scena, è rimandato all’estate.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Serie A25 minuti fa

Napoli, cambio di programma: Lang non si muove

Visualizzazioni: 26 Sembrava uno dei possibili sacrificati di gennaio, ma il Napoli ha cambiato idea: Lang resta in azzurro e...

Atalanta Atalanta
Serie A35 minuti fa

Fiorentina, offerta ufficiale all’Atalanta per Brescianini: la formula e i dettagli

Visualizzazioni: 57 La Fiorentina viene da una fondamentale vittoria per 1-0 contro la Cremonese, con la zona salvezza che dista...

Lecce-Roma Lecce-Roma
Serie A55 minuti fa

Lecce-Roma, formazioni ufficali: la scelta su Dovbyk

Visualizzazioni: 68 Allo stadio Via del Mare va in scena la gara tra Lecce e Roma, valida per la 19°...

Cancelo barcellona Cancelo barcellona
Calciomercato1 ora fa

Barcellona, Flick conferma l’imminente arrivo di Cancelo

Visualizzazioni: 38 João Cancelo sta per unirsi al Barcellona, come confermato da Hansi Flick: il terzino portoghese pronto a rafforzare...

Genoa Genoa
Calciomercato1 ora fa

Genoa, si avvicina il colpo in porta: Bento a un passo

Visualizzazioni: 214 Il Genoa è vicino all’acquisto di Bento dall’Al-Nassr con un prestito e opzione di acquisto. Pronto un contratto...

Cancelo barcellona Cancelo barcellona
Calciomercato1 ora fa

Inter, la strategia dopo il mancato colpo Cancelo

Visualizzazioni: 55 In casa Inter sono sicuri delle mosse da fare dopo lo sfumato arrivo di Cancelo ad Appiano Gentile....

Union Saint-Gilloise Union Saint-Gilloise
Calciomercato2 ore fa

Bologna e Inter seguono il giovane Chec Benelli Doumbia

Visualizzazioni: 65 Il giovane talento Chec Benelli Doumbia è al centro dell’interesse di Bologna e Inter, che seguono con attenzione...

Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, due big della Serie A piombano su Dodò: la situazione

Visualizzazioni: 72 Fiorentina, tornano a volteggiare le pretendenti per il terzino brasiliano Dodò: la situazione. Come riportano gli esperti di...

Calciomercato2 ore fa

Manchester United, Solskjær apre al ritorno: decisione a breve

Visualizzazioni: 39 Ole Gunnar Solskjær potrebbe tornare al Manchester United come manager ad interim, mentre Jonny Evans è pronto a...

Venezia Venezia
Calciomercato2 ore fa

Venezia, colpo in prospettiva: è fatta per Edoardo Mariani

Visualizzazioni: 40 Il Venezia ha definito l’acquisto di Edoardo Mariani, giovane talento della Nazionale Under 18, superando la concorrenza di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android