I nostri Social

Calciomercato

Olympique Marsiglia, niente più Pogba: i motivi

Pubblicato

il

Olympique Marsiglia, Paul Pogba

L’Olympique Marsiglia rinuncia a Paul Pogba: spiegati in un’intervista i motivi della scelta.

Olympique Marsiglia, la decisione del presidente Pablo Longoria

L’Olympique Marsiglia ha ufficialmente deciso di non ingaggiare Paul Pogba come svincolato per questa stagione. La notizia arriva direttamente dal presidente del club, Pablo Longoria, che ha spiegato i motivi della scelta.

Durante un’intervista a SER, Longoria ha dichiarato: “Abbiamo avuto delle conversazioni… ma poi abbiamo pensato che il suo tempo di recupero potrebbe destabilizzare l’equilibrio della squadra”.

La decisione rappresenta un’importante svolta nel mercato dei trasferimenti, considerando l’interesse iniziale del club per il giocatore francese.

Le implicazioni per il calciomercato

La rinuncia a Pogba potrebbe avere conseguenze significative per il calciomercato, in quanto altri club potrebbero ora muoversi per assicurarsi il giocatore. La situazione di Pogba, noto per le sue capacità tecniche e la sua esperienza internazionale, continua a essere sotto i riflettori.

Resta da vedere quale sarà il prossimo passo nella carriera del centrocampista francese, mentre l’Olympique Marsiglia si concentra su altre opzioni per rafforzare la propria rosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Calciomercato

Roma, possibile futuro inglese per Ndicka

Pubblicato

il

Serie A, Ndicka

Il difensore della Roma Evan Ndicka potrebbe lasciare i giallorossi al termine del campionato destinazione Inghilterra, dove ci sono molti club interessati.

Il difensore della Roma Evan Ndicka potrebbe lasciare i giallorossi al termine del campionato destinazione Inghilterra, in caso di non qualificazione alle coppe europee del prossimo anno. Molti sono i club inglesi interessati al difensore ivoriano.

Roma, il difensore Evan Ndicka potrebbe lasciare i giallorossi al termine della stagione in caso di non qualificazione alle coppe europee del prossimo anno. Il difensore è nel mirino di diversi club inglesi

EVAN NDICKA PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, Ndicka potrebbe dare addio a fine stagione in caso di mancata qualificazione alle coppe europee, ecco i club inglesi interessati a lui

Il difensore della Roma Evan Ndicka potrebbe dare addio ai giallorossi al termine della stagione se la squadra di Claudio Ranieri non dovrebbe qualificarsi alle coppe europee del prossimo anno. L’Inghilterra  potrebbe essere la destinazione futura del difensore ivoriano, con Newcastle, Arsenal e Nottingham  Forest interessate a lui.

Arrivato nella Capitale nell’estate di due anni fa dal Eintracht Francoforte a parametro zero firmando un contratto quinquennale, ha totalizzato 76 presenze in maglia giallorossa, segnando una rete contro il Tottenham. Quest’anno ha saltato solo una partita di Europa League contro l’Union Saint Gilloise, per il resto ha giocato tutti i 90′ minuti, rendendolo un elemento indispensabile per il tecnico Claudio Ranieri.

In 5 anni in Germania con l’Eintracht, ha totalizzato ben 134 presenze con 10 gol, vincendo l’Europa League nella stagione 2021/22. Con la Nazionale ivoriana, ha conquistato la Coppa D’Africa del 2023. Difensore che può giocare sia da centrale che da terzino, ha buone capacità difensive e intelligenza tattica, nonostante alcune debolezze nella difesa in campo aperto.

La valutazione che il club giallorosso fa del difensore ivoriano è di 40 milioni di euro, che farebbero comodo in caso di non qualificazione alle coppe europee del prossimo anno. Tra i club inglesi che si sono interessati, in vantaggio ci sarebbe il Newcastle,  ma anche l’Arsenal e il Nottingham  Forest potrebbero soddisfare le richieste dei giallorossi.

Vedremo come finirà la stagione, visto che per ora i giallorossi sono sesti in classifica, quindi qualificati alla prossima Conference League, a fine campionato si tireranno le somme e si vedrà cosa fare con la classifica finale alla mano, compreso il futuro di Ndicka. Vedremo

 

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, si guarda già al mercato estivo: piace un difensore

Pubblicato

il

Napoli

Con una lotta Scudetto ancora da decidere, il Napoli comincia già a guardarsi intorno per la prossima stagione: cercando di accontentare Conte.

La stagione del Napoli è ancora tutta da decidere, sia per lo Scudetto che per la Champions League. Nonostante questo, gli Azzurri hanno già cominciato a pensare a qualche acquisto per l’estate.

Un acquisto da fare anche per tenere sotto controllo la situazione Conte. L’allenatore pugliese è nel mirino di altre big italiane e può lasciare la squadra partenopea dopo solo un anno.

Napoli

ANTONIO CONTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Napoli ci prova per Beukema: la situazione

Uno degli obiettivi principali degli Azzurri è Sam Beukema, difensore olandese attualmente al Bologna.

Gli emiliani hanno preso il centrale dall’AZ nell’estate del 2023 per 8 milioni. Si è rivelato uno dei tanti acquisti azzeccati della gestione Sartori finendo nel mirino dei Partenopei.

Come riporta Tutto Mercato Web però, il Bologna chiede non meno di 30 milioni per l’acquisto dell’olandese. Praticamente quattro volte tanto il prezzo per cui è stato preso dagli Emiliani.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Furlani in Inghilterra: ore decisive per il ds

Pubblicato

il

Tottenham, Fabio Paratici milan

La scelta di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo del Milan segna una svolta importante per il club rossonero.

Dopo settimane di voci e trattative, il Milan sembra aver trovato finalmente la figura giusta per rilanciare la squadra, soprattutto dopo una stagione deludente.

Milan

IL PROPRIETARIO DEL MILAN GERRY CARDINALE E L’AMMINISTRATORE DELEGATO GIORGIO FURLANI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La notizia che Giorgio Furlani, amministratore delegato del club, sia volato secondo Sky sport a Londra per definire l’accordo con Paratici testimonia l’importanza di questa mossa strategica.

Paratici arriva dopo aver ricoperto ruoli di rilievo alla Juventus e al Tottenham, portando con sé un’esperienza che potrebbe rivelarsi cruciale per la ricostruzione del Milan. La sua esperienza in Italia e all’estero lo rende una figura ideale per un club che punta a tornare ai vertici, soprattutto in un periodo di transizione.

L’ex ds di Juventus e Tottenham è visto come l’uomo che può rinnovare e rinforzare la rosa, portando al club la giusta visione e il know-how per costruire una squadra competitiva.

Sarà interessante vedere come Paratici agirà sul mercato, con un possibile rinnovamento della rosa e con l’intento di migliorare le performance della squadra.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Serie A4 minuti fa

Adani: “Ecco cosa mi ha detto Di Lorenzo su Conte”

Visualizzazioni: 10 L’ex calciatore Daniele Adani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Viva El Futbol su varie tematiche legate...

Leao Leao
Serie A9 minuti fa

Milan, Conceicao: “Leao? Per essere un top serve costanza..”

Visualizzazioni: 28 Milan, Conceicao esprime il suo parere su Leao: “Uno dei migliori al mondo, ma serve costanza per raggiungere...

Serie A14 minuti fa

Roma: Ranieri, Parades e Soulé si preparano per domenica

Visualizzazioni: 42 La notizia data dal Messaggero comunica l’evento di domenica per il 31° turno di Serie A, propone tra...

Serie A24 minuti fa

Monza, Andrea Carboni cambia agente: la scelta

Visualizzazioni: 9 Andrea Carboni, difensore del Monza, ha deciso di cambiare agente: un passo significativo nel suo percorso professionale. Un...

Serie A, Ndicka Serie A, Ndicka
Calciomercato34 minuti fa

Roma, possibile futuro inglese per Ndicka

Visualizzazioni: 22 Il difensore della Roma Evan Ndicka potrebbe lasciare i giallorossi al termine del campionato destinazione Inghilterra, dove ci...

Inter, Marotta Inter, Marotta
Serie A44 minuti fa

Nuovo stadio Inter, Marotta: “Sono scettico sull’iter”

Visualizzazioni: 34 Al Merger & Acquisition Summit de Il Sole 24 Ore, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha fatto il...

Champions League Champions League
Serie A54 minuti fa

Serie A, la 31° giornata decisiva per la corsa Champions League

Visualizzazioni: 40 La prossima giornata di Serie A sarà molto decisiva per la corsa Champions League. Tutte le squadre impegnate...

Manchester City Manchester City
Premier League1 ora fa

Manchester City, Guardiola: “Ecco quanto sta fuori Haaland”

Visualizzazioni: 25 Il Manchester City perde Haaland per 5-7 settimane, annuncia Pep Guardiola. Lo stop potrebbe influire sia sulla stagione...

Ferraris Ferraris
Serie A1 ora fa

Restyling Ferraris, offerta congiunta di Genoa e Sampdoria

Visualizzazioni: 22 Novità in vista per lo stadio Ferraris di Genova, con Genoa e Sampdoria che hanno presentato un’offerta congiunta...

Napoli Napoli
Calciomercato1 ora fa

Napoli, si guarda già al mercato estivo: piace un difensore

Visualizzazioni: 30 Con una lotta Scudetto ancora da decidere, il Napoli comincia già a guardarsi intorno per la prossima stagione:...

Le Squadre

le più cliccate