Parma, chiuso un colpo per l'attacco: arriva l'ex Lecce

DiRedazione·Pubblicato
Parma, chiuso un colpo per l'attacco: arriva l'ex Lecce
Condividi:
Il Parma si sta muovendo concretamente in questi giorni e oggi ha chiuso un'importante operazione per l'attacco. Fatta per l'ex Lecce, visite in giornata. I tanti obiettivi di mercato dei crociati cominciano a concretizzarsi. L'ultimo affare in ordine di tempo va a rinforzare ulteriormente un reparto molto delicato.

Parma, ecco Almqvist: oggi pomeriggio le visite mediche

Pecchia può abbracciare un nuovo rinforzo per l'attacco. L'ex Lecce arriva dal Rostov, club proprietario del cartellino, e nel pomeriggio firmerà il nuovo contratto che lo legherà al Parma. Continua dunque in Italia la carriera dell'ala svedese, che nella scorsa stagione in Salento aveva collezionato 32 presenze tra campionato e Coppa Italia, mettendo a referto 3 goal e 3 assist. parma Questo colpo probabilmente chiude le porte a Dany Mota in quanto i due ricoprono praticamente lo stesso ruolo, ma nel calciomercato mai dire mai. In ogni caso gli emiliani battono un colpo molto importante in vista della lotta salvezza che si prospetta nella prossima stagione. La concorrenza sarà agguerrita e l'organico messo in piedi finora da società e allenatore sembra convincere, nonostante l'uscita dalla Coppa Italia per mano del Palermo. L'esordio del 17 agosto contro la Fiorentina svelerà le vere potenzialità di questa squadra, che potrà schierare tra le sue fila anche Pontus Almqvist.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Christian Comotto piace a tre club di Serie A: perché può partire a gennaio
Calciomercato

Milan, Christian Comotto piace a tre club di Serie A: perché può partire a gennaio

Parma, Genoa e Monza seguono il centrocampista classe 2008. L'esperienza in Serie B e la duttilità attirano l'interesse, mentre la concorrenza in rossonero apre alla soluzione del prestito.

15/10/2026, 10:00
Beltran tra Fiorentina e Inter: il no al River cambia gli scenari
Calciomercato

Beltran tra Fiorentina e Inter: il no al River cambia gli scenari

Il portiere argentino ha rifiutato il rinnovo con il River Plate. I viola hanno effettuato i primi sondaggi, mentre i nerazzurri seguono la situazione. La richiesta da 20 milioni complica l'operazione.

16/10/2026, 16:44
Emanuele Rao, il Napoli rifiuta €6M: la scommessa sul futuro del talento azzurro
Calciomercato

Emanuele Rao, il Napoli rifiuta €6M: la scommessa sul futuro del talento azzurro

Secondo Nicolò Schira, il club partenopeo ha respinto un'offerta importante durante l'estate. Il classe 2006 è ora in prestito al Pisa, dove ha già trovato il primo gol.

16/10/2026, 15:47
Chiesa verso la Serie A? Lazio e Atalanta in corsa, il nodo Juventus
Calciomercato

Chiesa verso la Serie A? Lazio e Atalanta in corsa, il nodo Juventus

Pochissimo spazio al Liverpool e l'esclusione dalla lista Champions alimentano le voci sul ritorno in Italia. Lazio e Atalanta valutano l'occasione, mentre il prestito può diventare la chiave per gennaio.

16/10/2026, 14:48
Lazio, Floriani Mussolini verso il rinnovo: il piano per altri tre giocatori
Calciomercato

Lazio, Floriani Mussolini verso il rinnovo: il piano per altri tre giocatori

L'accordo con l'esterno è vicino, ma la società guarda già a Isaksen, Rovella e Dele-Bashiru. Per Marušić, invece, il futuro passa anche da una clausola sulle presenze.

16/10/2026, 14:18
Milan, Geny Catamo nel mirino: lo Sporting sfida la Premier League
Calciomercato

Milan, Geny Catamo nel mirino: lo Sporting sfida la Premier League

I rossoneri seguono l'esterno mozambicano, ma il Sunderland ha già presentato offerte importanti. Nottingham Forest, Brentford e Brighton restano interessati, mentre lo Sporting prepara il rinnovo e difende una valutazione da 40 milioni.

16/10/2026, 09:29