Calciomercato
Parma, il Pisa punta Almqvist per il sogno promozione
Pontus Almqvist potrebbe lasciare il Parma: il Pisa vuole coltivare il sogno promozione e mostra interesse per il calciatore svedese.
Pontus Almqvist, talentuoso attaccante svedese, potrebbe essere in procinto di salutare il Parma. Secondo le ultime indiscrezioni, il Pisa avrebbe mostrato un forte interesse per il giocatore, aprendo così la possibilità di un trasferimento nel prossimo futuro. Almqvist, che ha dimostrato il suo valore in Serie B con prestazioni di alto livello, è ora al centro delle attenzioni del club toscano, desideroso di rafforzare il suo attacco.
Parma, trattativa con il Pisa per Almqvist
Il Pisa, attualmente impegnato a migliorare la propria rosa per affrontare le sfide della stagione, vede in Almqvist un’opportunità per potenziare il reparto offensivo. La possibile acquisizione dell’attaccante del Parma potrebbe rappresentare un importante passo avanti per il club, che mira a ottenere risultati significativi nel campionato. L’interesse del Pisa sottolinea l’importanza del calciatore e il suo potenziale valore aggiunto per la squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Pontus #Almqvist could leave #Parma: #Pisa are interested in him. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 6, 2025
Calciomercato
Neymar su un possibile ritorno del trio MSN con Messi e Suárez all’Inter Miami: “Sarebbe fantastico riunirci!”
Neymar non esclude una reunion con Messi e Suárez all’Inter Miami, definendola “incredibile” e mantenendo aperte le porte per il futuro.
Neymar sogna di ricreare la magia del trio MSN
Il mondo del calcio è sempre in fermento, e le dichiarazioni di Neymar aggiungono un nuovo capitolo intrigante. L’attaccante brasiliano, attualmente in forza all’Al Hilal, ha recentemente espresso il desiderio di ricostruire il leggendario trio MSN, composto da Lionel Messi, Luis Suárez e lui stesso, all’Inter Miami. “Il ricongiungimento con Messi e Suárez sarebbe incredibile”, ha dichiarato Neymar, sottolineando il legame d’amicizia che ancora li unisce. Nonostante sia felice nel suo attuale club, Neymar non chiude la porta a un possibile trasferimento, affermando che nel calcio “non si sa mai”.
Le prospettive di un trasferimento a Miami
L’idea di vedere di nuovo insieme Neymar, Messi e Suárez in campo fa sognare i tifosi di tutto il mondo. L’Inter Miami potrebbe diventare il palcoscenico ideale per ricreare la magia che il trio ha saputo esprimere durante i loro anni d’oro al Barcellona. L’ex stella blaugrana ha ammesso che l’idea di rivivere quella sinergia è affascinante. Sebbene attualmente si dichiari contento all’Al Hilal, il brasiliano lascia intendere che le vie del mercato sono imprevedibili. Questo scenario potrebbe rappresentare un colpo di scena per il calcio internazionale, portando ulteriore attenzione al campionato statunitense.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Neymar on recreating the MSN with Messi and Suárez at Inter Miami: “The reunion with Messi and Suarez would be incredible!”.
“They are my friends, we still speak to each other. It’d be interesting to revive this trio. I’m happy at Al Hilal, but you never know in football”. pic.twitter.com/N9PLpEmnOK
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 7, 2025
Calciomercato
Fiorentina, giovedì Folorunsho in città: cifra e formula
La Fiorentina batte il primo colpo del suo calciomercato e si assicura un grande centrocampista. Folorunsho sarà viola tra giovedì e venerdì. Firma imminente.
Pradè sopperisce subito l’assenza di Bove e chiude l’affare col Napoli per l’ex centrocampista dell’Hellas Verona. Prestito con diritto e nuovo rinforzo per Palladino.
Folorunsho alla Fiorentina, cifra e formula
L’accordo tra le società prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Il giocatore firma un contratto di 6 mesi fino a giugno e sarà allora che si deciderà il suo futuro.
Con Conte non è mai scoccata la scintilla dunque il club azzurro ha sempre ritenuto il suo centrocampista sul mercato e finalmente la trattativa si è chiusa. Visite mediche previste per venerdì mattina con conseguente firma sul contratto.
Calciomercato
Fiorentina, interesse per il terzino della Nazionale algerina
La Fiorentina è attenta ai giocatori sulle fasce: in questo mercato di gennaio potrebbero esserci diverse novità.
In casa viola non c’è solo l’ex capitano Biraghi sul piede di partenza, anche i due giovani terzini Kayode e Parisi potrebbero lasciare il Viola Park nei prossimi giorni. I due giocatori di fascia vorrebbero avere maggior spazio nella seconda parte di stagione. Lo troveranno altrove?
Se dovessero partire in orbita Fiorentina i nomi in entrata sono quelli di Spinazzola del Napoli e di Coulibay del Parma. Nelle ultime ore sarebbe rimbalzata dall’Algeria, dal portale Dzfoot, un interesse degli uomini mercato gigliati per il terzino della nazionale Hadjam.
Il 23 algerino è titolare dello Young Boys, formazione svizzera impegnata in Champions League dove ha giocato tutte le 7 partite del proprio club.
Il club d’oltralpe chiede per Hadjam 5 milioni di euro.
-
Calciomercato6 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A6 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Supercoppa Italiana4 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana5 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato5 ore fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli