I nostri Social

Calciomercato

Rafael Leao, tra rinnovo di contratto e ritorno in campo: i dettagli

Pubblicato

il

Rafael Leao è pronto a tornare e riprendersi il Milan. Arrivano importanti novità in merito al suo rientro in campo ed alla situazione legata al rinnovo. Vediamo qui di seguito entrambe le situazioni.

Il ritorno in campo di Rafael Leao è ormai prossimo, il tecnico Stefano Pioli può tirare un deciso respiro di sollievo. Il portoghese è guarito e si candida per un posto da titolare per la gara contro la Roma. Il classe 1999 è diventato un elemento imprescindibile per l’economia del club, ha dimostrato maturità fin dal primo giorno del ritiro ed i numeri espressi in campo sono stati di assoluto rispetto.

Leao è stato infatti il giocatore rossonero ad avere effettuato più tiri in porta, ben 42, più di Ibrahimovic, tanto per intenderci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, non ancora finita per Botman: il Lille chiede una clausola

Rafael Leao, si tratta con Mendes per il rinnovo

Rafael Leao

In queste ultime settimane Paolo Maldini ha trattato con Jorge Mendes il rinnovo del portoghese. In un clima di assoluta sintonia e serenità la dirigenza rossonera ha messo sul piatto un prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2026 a 4 milioni a stagione, cifra ritenuta necessaria per tenere lontani diversi club della Premier League che in questi ultimi mesi avevano chiesto approfondite informazioni al procuratore in merito al suo assistito.

Necessario quindi intervenire subito, così è stato. Aspettiamo il rinnovo nel giro delle prossime settimane, comunque entro la fine di gennaio.

Calciomercato

Milan, la Roma chiede informazioni su Calabria: la situazione in tempo reale

Pubblicato

il

Milan

Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da tempo e la notizia non ci coglie affatto di sorpresa, tuttavia andremo ad argomentare la situazione intorno al terzino destro e capitano.

La Roma torna a chiedere informazioni su Davide Calabria. Abbiamo scritto torna in quanto già diversi mesi fa i capitolini, dopo i primi scricchiolii del giocatore con l’AC Milan, avevano bussato al quarto piano di Via Aldo Rossi per capire quali e quanti margini di manovra ci fossero.

L’allora tecnico Stefano Pioli e la dirigenza consideravano il capitano incedibile, valutazione che con il tempo è mutata. Ad oggi nessun contatto tra club e giocatore per il rinnovo e la sensazione che l’addio in estate sarà certo. Il giocatore peraltro piace molto al neo tecnico Ranieri il quale avrebbe caldeggiato l’acquisto.

Attenzione quindi alla Roma che potrebbe bloccare Calabria già per gennaio riconoscendo un piccolo indennizzo ai rossoneri intorno ai 2 milioni di euro, oppure prelevarlo a zero in estate. Sono in corso alcuni contatti tra i capitolini e la dirigenza rossonera. Seguiremo gli sviluppi.

Continua a leggere

Calciomercato

Jacopo Fazzini, parla l’agente Ancillotti:” C’è forte l’interesse del Milan”

Pubblicato

il

Empoli

Jacopo Fazzini, uno dei migliori talenti attualmente in forza all’Empoli e in orbita rossonera. Andiamo qui di seguito a leggere le parole dell’agente.

Un giocatore che sta facendo parlare di sé è senza dubbio Jacopo Fazzini, centrocampista in forza all’Empoli.

Classe 2003, è il classico giocatore in grado di collocarlo in più zone della metà campo grazie alla sua duttilità unita a buone doti tecniche e atletiche.

Per lui ha parlato l’agente Stefano Ancillotti davanti ai microfoni del quotidiano La Nazione. Ecco le sue parole:” Su Fazzini c’è forte l’interesse del Milan. Quello che posso dire è che per Fazzini è stato fissato un prezzo non inferiore ai 13/14 milioni di euro”.

Sappiamo che i rapporti con l’Empoli sono stati e sono ad oggi ottimi. Il club ha infatti tra le fila Vasquez Colombo i quali, se riscattati, permetterebbero ai rossoneri di monetizzare una cifra intorno ai 10 milioni di euro agevolando quindi l’acquisto di Fazzini. La trattativa possiamo dire senza timori di essere smentiti che è sul giusto binario, attendiamo sviluppi.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Estero, ex Lazio ricercato dalle big della Premier League

Pubblicato

il

Calciomercato Estero

Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03′, in questa stagione con la maglia del Real Valladolid ha collezionato 13 presenze con 3 gol.

Arrivato in Spagna nell’estate in prestito con diritto di riscatto in caso di promozione in Liga dalla Lazio, dal suo approdo in squadra si è dimostrato un calciatore importante per la risalita nel massimo campionato spagnolo.

Grazie alle ottime prestazioni sull’ex Lazio si stanno muovendo alcuni top club europei che stanno cercando di valutare un possibile acquisto nel mercato invernale. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Liverpool per lui.

Calciomercato Estero, ex Lazio ricercato dalle big della Premier League

Calciomercato Estero

La dirigenza dei reds sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista del proseguimento della stagione, e Moro piace molto al club.

L’ex Lazio detiene una clausola di rescissione di 10 milioni di euro, cifra alla portata dei club inglesi e oltre al Liverpool sul calciatore ci sono Manchester City e Chelsea.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A4 mins fa

Roma, Ranieri: “Dovbyk sta bene. Pellegrini deve saper reagire. Su Dybala…”

Visualizzazioni: 7 Il neo tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni nella conferenza stampa pre-partita di Napoli-Roma, primo...

Serie A5 mins fa

Empoli, Pellegri: “Nessuno si aspettava un avvio così. Gyokeres mi fa impazzire. D’Aversa…”

Visualizzazioni: 61 L’attaccante dell’Empoli Pietro Pellegri ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Repubblica in merito all’ottimo avvio di stagione dei toscani...

Serie A20 mins fa

Juventus, Weah: “Al Milan toglierei Reijnders! L’Italia purtroppo è un paese razzista”

Visualizzazioni: 134 Gianni Visnadi intervista il nazionale statunitense della Juventus Timothy Weah, unico acquisto dell’estate 2023 bianconera. Alla vigilia di...

catanzaro mantova catanzaro mantova
Serie B51 mins fa

Catanzaro-Mantova: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 125 Catanzaro-Mantova è uno dei match validi per la 14^ giornata di serie B, ed è in programma sabato...

parma atalanta parma atalanta
Serie A1 ora fa

Parma-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 128 Parma-Atalanta è un match valido per la tredicesima giornata di serie A. Andiamo a vedere, qui di seguito,...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, la Roma chiede informazioni su Calabria: la situazione in tempo reale

Visualizzazioni: 257 Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da tempo e la notizia non ci coglie affatto di sorpresa, tuttavia andremo...

Palladino, Fiorentina Palladino, Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina, Beltran: “Mi vedo benissimo insieme ad Albert”

Visualizzazioni: 161 L’argentino Beltran ha parlato del momento positivo della Fiorentina e delle idee di calcio di Palladino: “Un gruppo...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A2 ore fa

Parma-Atalanta, Gasperini sorride: tanti i recuperi

Visualizzazioni: 131 In occasione dell’imminente sfida contro il Parma, l’Atalanta può dirsi fortunata: ha recuperato diversi giocatori che si erano...

Italia, Spalletti Italia, Spalletti
Nazionale2 ore fa

Italia, l’obiettivo è oriundo: ecco un giocatore da naturalizzare

Visualizzazioni: 138 L’Italia di Spalletti guarda con fiducia alla Francia, dove c’è un giocatore che potrebbe essere naturalizzato. Prima che...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Ultim’ora Milan, illegittimo il licenziamento per giusta causa: Boban vince in Cassazione

Visualizzazioni: 270 Ultim’ora Milan, è arrivata la sentenza definitiva della Cassazione in merito alla causa tra Boban e il club...

Le Squadre

le più cliccate