Calciomercato
Rinnovo Theo Hernandez, Maldini vuole chiudere: sullo sfondo Raiola
Rinnovo theo Hernandez, una delle questioni più spinose sulla scrivania della dirigenza rossonera. Andremo a vedere qui di seguito cosa bolle in pentola, fatto sta che Paolo Maldini starebbe cercando di blindare il francese.
Il Milan vuole blindare Theo Hernandez. Il contratto del terzino sinistro francese porta scadenza 30 giugno 2024 pertanto, solo all’apparenza, potrebbe non essere impellente il rinnovo. Ed invece la verità è tutt’altra, una soluzione deve essere trovata in tempi rapidi. E’ l’attuale ingaggio che richiede solerzia e velocità. 1,5 milioni di euro a stagione è decisamente poco per un giocatore dalla sua caratura e ad esempio un Paris Saint Germain qualsiasi farebbe ben poca fatica a mettere sul piatto un’offerta indecente al Milan con uno stipendio al giocatore intorno ai 7-8 milioni di euro. Siamo davvero così certi che Theo rimarrebbe al Milan di fronte ad una simile tentazione? Noi no.
Ma il senso di urgenza sarebbe anche determinato da un’altra clamorosa indiscrezione riportata dal giornalista Alessandro Jacobone. La brusca accelerata del Milan nel cercare di arrivare ad una soluzione sarebbe da ricercare nell’intromissione di Mino Raiola nella trattativa. Andiamo a vedere come.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, è rottura con Kessie: Maldini respinge Atangana
Rinnovo Theo Hernandez, una presenza pericolosa
La presenza pericolosa sarebbe proprio quella di Mino Raiola. Il famoso agente starebbe cercando di soffiare Theo Hernandez all’attuale procuratore Manuel Garcia Quillon. Ora ci sarebbe da aprire una parentesi grande come una casa andando a ragionare su una questione di mera opportunità e tralasciando il cuore. Il terzino rossonero, qualora decidesse di firmare con Raiola, saluterebbe di fatto il club meneghino ed al momento non siamo così certi accetterebbe.
Vero è che bisogna trovare una soluzione immediata e Quillon starebbe lavorando senza sosta per trovare un accordo con Paolo Maldini. Di fatto si starebbe già parlando di cifre da ormai qualche gionro, i rossoneri vorrebbero mettere sul piatto un contratto da 4 milioni di euro, eventualmente innalzabile grazie a qualche bonus, oltre ad una clausola rescissoria prolungando fino al 30 giugno del 2026. Sarà sufficiente a calmare gli impeti del giocatore, ma soprattutto di Raiola?
Calciomercato
Bologna, occhi sul terzino sinistro Roman Vega
Il Bologna punta gli occhi sul giovane talento argentino Roman Vega, terzino sinistro di soli 19 anni dell’Argentinos Juniors.
Il Bologna continua a monitorare il mercato in cerca di giovani promesse e Roman Vega sembra essere uno dei nomi più caldi del momento. Nato nel 2004, il terzino sinistro dell’Argentinos Juniors ha già attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni convincenti in Argentina. La sua capacità di spinta sulla fascia e il talento difensivo lo rendono un profilo ideale per il Bologna, che sta cercando di rinforzare il proprio reparto arretrato.
Bologna, possibili sviluppi la prossima settimana?
Il Bologna sta valutando le varie opzioni per portare Vega in Italia, cercando di battere la concorrenza di altre squadre interessate. Il giovane argentino potrebbe rappresentare un investimento importante per il futuro del club, che punta a valorizzare giovani talenti per costruire una squadra competitiva. Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni, con la dirigenza felsinea al lavoro per chiudere il possibile affare.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Bologna
are interested in
ArgentinosJrs’
left fullback Roman
Vega
(born in 2004).
transfers
Calciomercato
Juventus, due opzioni per Arthur: Everton o Betis
La Juventus sta valutando le opzioni di trasferimento per Arthur, con Everton e Betis che restano interessati al centrocampista.
Il calciomercato invernale si avvicina e tra le squadre più attive troviamo la Juventus, che sta cercando di piazzare alcuni dei suoi giocatori meno utilizzati. Tra questi, Arthur è uno dei nomi più in vista. Il centrocampista brasiliano, arrivato a Torino con grandi aspettative, non è riuscito a imporsi come titolare fisso. La società è quindi aperta alla possibilità di cederlo in prestito o a titolo definitivo.
Juventus, Everton e Betis in pole per Arthur
Le due squadre maggiormente interessate a Arthur sono l’Everton e il Betis. Entrambi i club vedono nel brasiliano un rinforzo importante per il centrocampo. L’Everton, in particolare, sta cercando di risalire la classifica della Premier League e vede in Arthur un giocatore in grado di portare qualità e dinamismo. Dall’altra parte, il Betis spera di arricchire la propria rosa per competere meglio nelle competizioni europee. Al momento, entrambe le piste restano aperte e si attendono sviluppi nelle prossime settimane.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | @juventusfc, rimangono aperte le piste @Everton e @RealBetis per #Arthur https://t.co/7g7uAu8oWE
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 24, 2025
Calciomercato
Monaco, trattativa avanzata con l’Eintracht Francoforte per Ebimbe
Il centrocampista Junior Ebimbe sta per trasferirsi dall’Eintracht Francoforte al Monaco, segnando un importante movimento nel calciomercato.
Il giovane talento francese Junior Ebimbe è pronto a fare il suo ingresso nel mondo della Ligue 1 con la maglia del Monaco. L’annuncio del suo imminente trasferimento dall’Eintracht Francoforte arriva come una notizia entusiasmante per i tifosi del club monegasco, che vedono in lui un potenziale rinforzo di qualità per il centrocampo. Ebimbe, cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, ha dimostrato le sue abilità in Bundesliga, attirando l’attenzione di diverse squadre europee.
Un rinforzo per il centrocampo del Monaco
L’arrivo di Ebimbe rappresenta una mossa strategica per il Monaco, sempre alla ricerca di giovani prospetti da sviluppare. Il club del Principato continua a investire su giocatori di talento, e l’inserimento di Ebimbe potrebbe apportare dinamismo e creatività alla rosa. Il trasferimento è visto come un passo importante nella carriera del calciatore, che avrà l’opportunità di mettersi in mostra in uno dei campionati più prestigiosi d’Europa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Junior #Ebimbe is getting closer to #ASMonaco from #EintrachtFrankfurt. #transfers #ASM
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 25, 2025
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League4 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie23 ore fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli