Rinnovo Theo Hernandez, Maldini vuole chiudere: sullo sfondo Raiola

DiRedazione·Pubblicato
Rinnovo Theo Hernandez, Maldini vuole chiudere: sullo sfondo Raiola
Condividi:
Rinnovo theo Hernandez, una delle questioni più spinose sulla scrivania della dirigenza rossonera. Andremo a vedere qui di seguito cosa bolle in pentola, fatto sta che Paolo Maldini starebbe cercando di blindare il francese. Il Milan vuole blindare Theo Hernandez. Il contratto del terzino sinistro francese porta scadenza 30 giugno 2024 pertanto, solo all'apparenza, potrebbe non essere impellente il rinnovo. Ed invece la verità è tutt'altra, una soluzione deve essere trovata in tempi rapidi. E' l'attuale ingaggio che richiede solerzia e velocità. 1,5 milioni di euro a stagione è decisamente poco per un giocatore dalla sua caratura e ad esempio un Paris Saint Germain qualsiasi farebbe ben poca fatica a mettere sul piatto un'offerta indecente al Milan con uno stipendio al giocatore intorno ai 7-8 milioni di euro. Siamo davvero così certi che Theo rimarrebbe al Milan di fronte ad una simile tentazione? Noi no. Ma il senso di urgenza sarebbe anche determinato da un'altra clamorosa indiscrezione riportata dal giornalista Alessandro Jacobone. La brusca accelerata del Milan nel cercare di arrivare ad una soluzione sarebbe da ricercare nell'intromissione di Mino Raiola nella trattativa. Andiamo a vedere come. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, è rottura con Kessie: Maldini respinge Atangana

Rinnovo Theo Hernandez, una presenza pericolosa

La presenza pericolosa sarebbe proprio quella di Mino Raiola. Il famoso agente starebbe cercando di soffiare Theo Hernandez all'attuale procuratore Manuel Garcia Quillon. Ora ci sarebbe da aprire una parentesi grande come una casa andando a ragionare su una questione di mera opportunità e tralasciando il cuore. Il terzino rossonero, qualora decidesse di firmare con Raiola, saluterebbe di fatto il club meneghino ed al momento non siamo così certi accetterebbe. Vero è che bisogna trovare una soluzione immediata e Quillon starebbe lavorando senza sosta per trovare un accordo con Paolo Maldini. Di fatto si starebbe già parlando di cifre da ormai qualche gionro, i rossoneri vorrebbero mettere sul piatto un contratto da 4 milioni di euro, eventualmente innalzabile grazie a qualche bonus, oltre ad una clausola rescissoria prolungando fino al 30 giugno del 2026. Sarà sufficiente a calmare gli impeti del giocatore, ma soprattutto di Raiola?
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Cagliari, Inter e Milan su Paul Mendy: la valutazione sale a 12 milioni
Calciomercato

Cagliari, Inter e Milan su Paul Mendy: la valutazione sale a 12 milioni

Paul Mendy è entrato nel radar del calciomercato italiano: Inter e Milan seguono l'attaccante del Cagliari.

25/09/2026, 08:38
Bisceglie, Alessandro Gatto ha firmato: dall'accordo al contratto in sei ore
Calciomercato

Bisceglie, Alessandro Gatto ha firmato: dall'accordo al contratto in sei ore

Prima l'intesa, poi il contratto nel giro di poche ore: l'attaccante ha completato l'operazione con i nerazzurrostellati. Ora resta atteso il comunicato del club.

25/09/2026, 12:46
Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio
Calciomercato

Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio

Una punta alternativa a Hojlund e un nuovo esterno sono tra i rinforzi valutati dagli azzurri: le due possibili uscite possono creare lo spazio necessario.

25/09/2026, 11:19
Barcellona, Deco fa chiarezza su Lautaro Martínez: il no dell'Inter ha chiuso il dossier
Focus· Calciomercato

Barcellona, Deco fa chiarezza su Lautaro Martínez: il no dell'Inter ha chiuso il dossier

Il Barcellona ha valutato Lautaro Martínez nell'ultima sessione di mercato estiva: l'operazione si è fermata prima di diventare una trattativa vera e propria.

25/09/2026, 09:51
Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07
Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45