Calciomercato
Roma: Bonucci e Nino le due opzioni
Il mercato della Roma si accende, soprattutto in fase difensiva. Bonucci é il nome ‘caldo’. E spunta Nino, giocatore brasiliano del Fluminense
Contatti continui con Bonucci.
Anche ieri le parti hanno continuato a lavorare per cercare di trovare la quadra: pure Mourinho avrebbe detto di sì all’arrivo dell’ex Juventus ormai ai margini anche all’Union Berlino dove non gioca da diverso tempo.
E Bonucci sa bene che se vuole andare all’Europeo, o almeno provare a giocarsi le ultime opportunità, ha bisogno di vedere il campo.
La trattativa si aggiornerà dopo questi due giorni di festa ma la sensazione è che le parti siano davvero vicine.
Attenzione a Nino
E se dentro la calza della Befana Mourinho di difensori ne trovasse due?
Sul taccuino di Pinto è spuntato il nome di Nino, brasiliano del Fluminense che ha una clausola rescissoria di 7M€.
Scadenza di contratto nel 2024, su di lui ci sono anche gli occhi del Feyenoord, prossimo avversario nello spareggio di Europa League.
I radar non si sono spenti soprattutto per Chalobah, visto che gli agenti di Sarr (entrambi del Chelsea) sono stati avvistati in Turchia.
Calciomercato
Napoli, UFFICIALE l’arrivo di Okafor dal Milan
Il Napoli, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo di Noah Okafor in prestito con diritto di riscatto dal Milan.
Noah Okafor è un nuovo giocatore del Napoli. L’attaccante svizzero arriva dal Milan in prestito oneroso (circa 2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 23 milioni di euro.
Napoli, è Okafor il sostituto di Kvaratskhelia
Sarà quindi Okafor il sostituto di Kvaratskhelia, almeno numericamente, per il resto della stagione azzurra. Dopo i vani tentativi per Garnacho e Adeyemi prima e Saint-Maximin poi, la società partenopea ha virato con forza sul classe 2000 ormai ex Milan.
View this post on Instagram
Calciomercato
Marsiglia, sfuma Pogba: il presidente Longoria fa chiarezza
Le voci di un possibile approdo di Paul Pogba all’Olympique Marsiglia alla fine sono state smentite da Pablo Longoria, presidente del club.
Roberto De Zerbi ha cominciato alla grande la sua avventura al Marsiglia. La squadra è seconda in Ligue 1 con 40 punti, ha il secondo miglior attacco e in Mason Greenwood il vice-capocannoniere del campionato, sintomo del gioco sempre molto propositivo dell’allenatore italiano. A gennaio sono arrivati 3 rinforzi sul mercato: Luiz Felipe, Dedic e Gouiri, quest’ultimo chiamato a sostituire Wahi, ceduto all’Eintracht Francoforte.
Marsiglia, Longoria spazza i dubbi sul mancato arrivo di Pogba
Un altro nome papabile per il mercato in entrata dell’OM era quello di Paul Pogba, che da tempo ha terminato la sua seconda esperienza nella Juventus, condizionata dai numerosi infortuni e dalla squalifica per doping. Attualmente senza squadra, il centrocampista francese deve ancora scontare la sanzione fino a marzo, ma si è parlato a lungo di lui come un possibile rinforzo per Les Phoocens.
Alla fine il Marsiglia non è intenzionato a mettere sotto contratto Pogba, pertanto erano solo voci di corridoio. Il presidente del club Pablo Longoria ha spiegato questa scelta ai microfoni di RMC Sport: “Quando parlo di Paul, parlo sempre di qualcuno che apprezzo enormemente. Ho avuto il piacere di lavorare con lui alla Juventus e nutro un enorme rispetto per lui. È vero che ci sono delle circostanze, con una sanzione sportiva fino a marzo, in cui bisogna cercare di massimizzare come, con le risorse economiche a breve termine, si può finire bene la stagione“.
“Si tratta piuttosto di prendere in considerazione tutte le diverse questioni. Può essere un vantaggio puntare su un giocatore con la sua esperienza internazionale e il suo livello calcistico. Allo stesso tempo bisogna tenere conto degli equilibri all’interno del gruppo e della dinamica sportiva. Non ero molto favorevole a fare troppi cambiamenti in una dinamica positiva. L’importante è dare continuità a una buona dinamica sportiva, e nel frattempo bisogna fare i conti sotto il profilo economico“.
Calciomercato
Milan, è fatta anche per Sottil: a breve la firma
Arriva un altro esterno in casa Milan. I rossoneri hanno chiuso l’accordo con la Fiorentina per l’arrivo di Riccardo Sottil. A breve l’ufficialità.
Riccardo Sottil sta per diventare un nuovo giocatore del Milan. Tutto fatto tra i rossoneri e la Fiorentina per il trasferimento del classe ’99, che arriverà a Milan in prestito oneroso di un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.
Adesso è in corso lo scambio di tutti i documenti tra i due club e a breve è attesa l’ufficialità.
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato9 ore fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato10 ore fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare