Salernitana, in attacco passa tutto da Djuric: la situazione

DiRedazione·Pubblicato
Salernitana, in attacco passa tutto da Djuric: la situazione
Condividi:
In attesa di definire il ruolo di direttore sportivo, la Salernitana si prepara ad affrontare un mercato estivo cruciale. Fari puntati ora sul reparto offensivo. Mentre l'offerta per Riccardo Bigon rimane sul tavolo, allora, i campani continuano a muoversi. Il reparto ad oggi sotto la lente di ingrandimento è come detto l'attacco. Intanto, si pagheranno probabilmente i 3 milioni per il riscatto di Federico Bonazzoli dalla Sampdoria. Discorso diverso poi per il compagno di reparto, Milan Djuric. L'attaccante bosniaco, infatti, andrà in scadenza di contratto tra poche settimane. La società gli ha già proposto un biennale, ma ora starà al giocatore decidere se accettare o meno. E dalla sua decisione passerà una buona fetta del mercato dei suoi. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Salernitana, volano gli stracci tra Iervolino e Sabatini

Salernitana, si attende Djuric, poi caccia al sostituto

Salernitana Caccia al sostituto che potrebbe portare quasi direttamente al profilo di Leonardo Pavoletti. Sia per caratteristiche che per fattibilità dell'affare. L'attaccante italiano è infatti molto bravo di testa, proprio come Djuric. Per di più, non dovrebbe essere difficile strapparlo a un Cagliari appena retrocesso e con necessità assoluta di rifondare e ringiovanire. L'attaccante ex Napoli, tra le altre, non è infatti più giovanissimo. A 33 anni, però, sarebbe di fatto solo un anno più grande del trentaduenne Djuric. Entrambi in questa stagione hanno segnato 5 gol in 33 presenze in Serie A. Pavoletti in passato è stato un bomber di provincia decisamente più prolifico, ma i diversi infortuni recenti lo hanno limitato dal punto di vista fisico. Rimarrebbe comunque un profilo di valore e grande esperienza in Serie A. In ogni caso, la Salernitana attenderà prima di conoscere le intenzioni di Milan Djuric, con il quale sarebbe ben felice di prolungare il proprio rapporto. Nel frattempo prosegue il casting per completare il reparto con esterni o seconde punte.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus su Balde: perché il prestito con diritto è la formula chiave
Calciomercato

Juventus su Balde: perché il prestito con diritto è la formula chiave

Il terzino del Barcellona è un obiettivo per gennaio: il prestito permetterebbe ai bianconeri di rinviare all'estate l'investimento definitivo.

29/09/2026, 14:00
Roma, Ruben van Bommel: 25 milioni e il nodo del recupero
Calciomercato

Roma, Ruben van Bommel: 25 milioni e il nodo del recupero

Rientrato a luglio dopo quasi dieci mesi, l'olandese ha già 9 presenze: la Roma lo segue, ma non c'è ancora una trattativa.

29/09/2026, 12:36
Juventus, Emerson, Aït-Nouri e Tagliafico: perché sono sulla lista
Calciomercato

Juventus, Emerson, Aït-Nouri e Tagliafico: perché sono sulla lista

Tre profili per la fascia sinistra e tre storie diverse: il rapporto con Spalletti, un interesse nato anni fa e i contatti dell'ultima estate.

29/09/2026, 12:23
Lazio, la cessione di Patric non chiude il conto del monte ingaggi
Calciomercato

Lazio, la cessione di Patric non chiude il conto del monte ingaggi

L'addio di Patric libera un ingaggio da circa 3 milioni lordi, ma i biancocelesti non incassano automaticamente la stessa cifra in vista di gennaio.

28/09/2026, 15:02
Juventus, Olympique de Marseille ed Emerson Palmieri: prima va risolto Cabal
Calciomercato

Juventus, Olympique de Marseille ed Emerson Palmieri: prima va risolto Cabal

Il terzino italo-brasiliano resta una soluzione per gennaio, ma la Juventus deve prima chiarire il futuro del colombiano, ancora fuori per infortunio.

28/09/2026, 14:58
Salernitana, in attacco passa tutto da Djuric: la situazione - Calcio style