Calciomercato
Salernitana, dopo Basic può arrivare un altro centrocampista
In casa Salernitana con l’arrivo del nuovo DS Walter Sabatini, il club campano ha in mente diversi nomi per puntare alla salvezza.
Salernitana, i nomi che ha in mente Sabatini per la salvezza
Il DS della Salernitana Walter Sabatini, che ha già contribuito alla salvezza del club nel 2022, è pronta a puntellare la rosa con i giusti nomi per contribuire alla salvezza dei granata.
Oltre all’imminente arrivo del centrocampista Toma Basic dalla Lazio, il Ds continua a ragionare per portare rinforzi a Pippo Inzaghi per la seconda parte di stagione.
Secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport, il nome più gettonato dai campani, è quello di Daleho Irandust centrocampista svedese di origini iraniane classe 1998 di proprietà del Groningen che ha collezionato in questa stagione 8 presenze e 2 assist.
Il presidente Iervolino per il centrocampista del club olandese ha offerto 100mila euro per portarlo a titolo definitivo in maglia granata.
Oltre a Irandust il club granata ha messo nel mirino altri due profili, il centrocampista Zan Majer della Cremonese e Hans Nicolussi Caviglia che può arrivare a Salerno in caso di acquisto di un nuovo centrocampista del club bianconero.
Calciomercato
Napoli, l’idea last minute in attacco proviene dalla Serie A
Il Napoli non è riuscito a trovare un sostituto ideale per Kvaratskhelia. L’ultima idea per l’attacco è in uscita da una big del campionato di Serie A.
La dirigenza azzurra è molto attiva in queste ultime ore di calciomercato per cercare di chiudere per un giocatore che possa quantomeno tamponare il vuoto lasciato dalla cessione di Kvaratskhelia al PSG. Il Napoli non ha affondato il colpo per giocatori come Garnacho, Adeyemi o Chiesa, con quali ha avuto dei contatti e adesso si ritrova ad avere meno di 24 ore per trovare un sostituto valido che possa completare il pacchetto offensivo della rosa. Un’idea last minute arriva proprio dal campionato di Serie A e si tratta di un esterno d’attacco in uscita dal Milan: Noah Okafor.
Napoli, l’idea last minute è Noah Okafor
L’attaccante svizzero è rientrato in gruppo dopo il mancato trasferimento al Lipsia, ma il Napoli ci pensa. Non sarebbe un acquisto in grado di infiammare la piazza come sarebbero stati Garnacho o Adeyemi, ma potrebbe rappresentare una valida alternativa a David Neres. Manna studia la pista e nelle prossime ore potrebbe decidere di affondare il colpo, ma prima bisogna capire la volontà del giocatore.
Calciomercato
Salernitana, scambio Valoti-Sepe col Monza
Scambio Valoti-Sepe proposto tra Salernitana e Monza: il calciomercato si infiamma con una trattativa inaspettata che potrebbe cambiare gli equilibri.
Nel mondo del calciomercato, le sorprese non mancano mai e l’ultima novità riguarda la proposta di scambio tra Mattia Valoti della Salernitana e Luigi Sepe del Monza. Questa trattativa potrebbe rivelarsi strategica per entrambe le squadre, in quanto permetterebbe di rafforzare i rispettivi reparti con giocatori esperti e già rodati nel campionato di Serie A. Valoti, centrocampista versatile, potrebbe portare qualità e dinamismo al Monza, mentre Sepe, portiere affidabile, garantirebbe maggiore sicurezza alla retroguardia della Salernitana.
Salernitana, le reazioni dei tifosi e le implicazioni future
La notizia dello scambio ha già suscitato reazioni contrastanti tra i tifosi delle due squadre. Da una parte, i sostenitori della Salernitana vedono in Valoti un punto di riferimento a centrocampo e temono di perdere un elemento chiave. Dall’altra, i tifosi del Monza sono entusiasti all’idea di accogliere un giocatore esperto come Sepe, che potrebbe rivelarsi determinante nei momenti cruciali della stagione. La trattativa è ancora in fase di definizione, ma se dovesse andare in porto, potrebbe rappresentare un importante passo avanti per entrambe le società nella loro corsa verso i rispettivi obiettivi stagionali.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | Proposto lo scambio #Valoti–#Sepe tra #Salernitana e #Monza
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 3, 2025
Calciomercato
Milan-Ricci, arrivederci in estate: l’ultimo disperato tentativo e le cifre
Milan-Ricci, una trattativa difficile da sbloccare in inverno. Vediamo qui di seguito l’ultimo disperato tentativo dei rossoneri.
Il Milan ci ha provato fino all’ultimo a convincere Urbano Cairo, ma è finito tutto con un nulla di fatto.
Sappiamo quanto Samuele Ricci occupi un posto altissimo, se non il più alto, della classifica dei giocatori voluti dalla dirigenza e siamo pressoché certi che il classe 2001 possa accasarsi a Milano la prossima estate.
Tuttavia il tentativo è stato fatto nella giornata di sabato con un’offerta al Torino consistente in un prestito oneroso a 5 milioni con riscatto fissato a 25. Per allettare la dirigenza granata il Milan aveva proposto l’obbligo di riscatto.
Probabilmente se le cifre fossero state superiori il Torino avrebbe ceduto, ma a queste condizioni il no è stato categorico. Arrivederci quindi in estate, ma i rossoneri dovranno adeguare al rialzo l’offerta,
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, altrra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Furlani non va a Zagabria e tratta Gimenez: la prossima mossa rossonera
-
Calciomercato5 giorni fa
Hellas Verona, tre colpi last minute? I dettagli