I nostri Social

Calciomercato

Siviglia, Depay è il nuovo nome per l’attacco

Pubblicato

il

depay

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Siviglia avrebbe messo nel mirino l’attaccante olandese Memphis Depay per rinforzare l’attacco, la situazione.

Il mercato non è ancora finito, infatti il Siviglia starebbe cercando rinforzi per il proprio reparto offensivo vista la cessione sempre più vicina di Ocampos al Monterrey, e avrebbe individuato Depay come elemento valido per rinforzarsi in attacco.

Siviglia – Depay, la situazione

Depay

Il mercato del Siviglia non sarebbe ancora finito, infatti il club spagnolo sarebbe alla ricerca di rinforzi per il proprio reparto offensivo.

Motivo per cui il club iberico avrebbe presentato un offerta all’attaccante olandese Memphis Depay, attualmente svincolato dopo non aver rinnovato con l’Atletico Madrid.

L’idea del club spagnolo è quella di acquistare il calciatore ex Lione per colmare la cessione dell’attaccante argentino ex Genoa Lucas Ocampos, sempre più vicino a lasciare il club.

Infatti su Ocampos ci sarebbe l’interesse concreto del Rayados de Monterrey, che sarebbe molto vicino al calciatore facendolo approdare di conseguenza nel campionato messicano.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Siviglia tenterà il tutto per tutto per portare Depay in squadra.

Calciomercato

Fiorentina, ora è ufficiale: arriva un rinnovo importante

Pubblicato

il

Fiorentina, Pradè

 

La Fiorentina, attraverso un comunicato sui propri canali ufficiali, ha reso noto il rinnovo di Tommaso Martinelli, estremo difensore classe 2006. Come vi avevamo anticipato nelle scorse ore, la società viola ha voluto blindare per cinque anni il suo gioiello, ritenuto un predestinato del ruolo dagli addetti ai lavori.

Fiorentina, Martinelli

Fiorentina, il comunicato sul rinnovo di Martinelli

“La Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto che legava il calciatore Tommaso Martinelli al Club viola fino al 30 giugno 2029. Martinelli, cresciuto nel Settore Giovanile gigliato, ha esordito in Serie A lo scorso 2 giugno nella gara contro l’Atalanta”.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Serie A, ufficiale l’apertura di una finestra di mercato: ecco quando

Pubblicato

il

Serie A

Dopo il primo passo fatto dalla FIFA, anche la Serie A si è mossa. La Federazione mondiale, che con una nota ufficiale ha dichiarato che consentirà alle associazioni affiliate dei club partecipanti alla nuova Coppa del Mondo per club di aprire la loro finestra di mercato dal 1° al 10 giugno 2025 , aspettava una risposta da parte delle leghe e il campionato italiano è stato uno dei primi.

Serie A

IL PALLONE DELLA SERIE 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Serie A, i dettagli della richiesta

L’autorizzazione da parte della Federcalcio arriva un mese e mezzo dopo la decisione della Fifa, in base alla quale “le Associazioni Membro Fifa dei club partecipanti alla Coppa del Mondo per Club Fifa avranno la possibilità di aprire una finestra di mercato eccezionale dal 1° al 10 giugno 2025 (per tutti i loro club affiliati) prima dell’inizio della competizione. La decisione di aprire o meno una finestra aggiuntiva rimane comunque a totale discrezione di ciascuna Associazione Membro Fifa interessata”.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, non ha spazio: possibile addio a gennaio?

Pubblicato

il

Fiorentina, Palladino

Alla Viola non ha tutto lo spazio che vorrebbe: per questo, potrebbe lasciare la Fiorentina a gennaio. Ecco chi è il giocatore.

Il futuro di Michael Kayode, terzino della Fiorentina, attualmente chiuso nelle gerarchie della squadra, è incerto. Il giovane di Borgomanero sta cercando più spazio, ma la situazione non sembra semplice. Con Dodô in ottima forma e un allenatore, Raffaele Palladino, che ha consolidato il suo blocco di titolari, le opportunità per Kayode sono limitate.

Per questo, a gennaio il classe 2004 potrebbe valutare altre opzioni, soprattutto se le squadre che lo avevano cercato durante l’estate tornassero a farsi avanti con offerte vantaggiose per tutte le parti coinvolte. Si parla sia di un possibile addio a titolo definitivo, sia di un trasferimento in prestito, per garantirgli continuità di gioco.

Un’eventuale partenza di Kayode aprirebbe però una questione cruciale per la Fiorentina: la ricerca di un sostituto. Mentre sulla fascia sinistra il club viola dispone di molte alternative, il lato destro risulterebbe scoperto, esponendo la squadra a problemi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, Pradè Fiorentina, Pradè
Calciomercato1 min fa

Fiorentina, ora è ufficiale: arriva un rinnovo importante

Visualizzazioni: 7   La Fiorentina, attraverso un comunicato sui propri canali ufficiali, ha reso noto il rinnovo di Tommaso Martinelli,...

Gravina Gravina
Serie A6 mins fa

Gravina sicuro: “Ho i numeri per essere eletto nuovamente”

Visualizzazioni: 45 Gabriele Gravina ha informato il consiglio della decisione di convocare le prossime elezioni della Federcalcio nella data del...

Serie A Serie A
Calciomercato26 mins fa

Serie A, ufficiale l’apertura di una finestra di mercato: ecco quando

Visualizzazioni: 102 Dopo il primo passo fatto dalla FIFA, anche la Serie A si è mossa. La Federazione mondiale, che...

Fiorentina, Adli Fiorentina, Adli
Serie A36 mins fa

Fiorentina, Adli: “Sapevo che avrei segnato al Milan. Su De Gea…”

Visualizzazioni: 12 Il centrocampista della Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi sul gol siglato alla sua ex squadra. Leggi con...

Atalanta Atalanta
Serie A46 mins fa

Atalanta, Hien: “Difesa impenetrabile? Penso che per i nostri avversari sia dura affrontarci”

Visualizzazioni: 115 Atalanta, il difensore svedese si racconta in un ‘intervista alla Gazzetta dello Sport. Tra i temi trattati c’è...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, Dallinga: “Se sapessi cosa non funziona lo avrei già cambiato e su Zirkzee”

Visualizzazioni: 131 Il calciatore del Bologna Thijs Dallinga ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Corriere dello Sport, relative...

Serie A1 ora fa

Inter, Crespo: “Lautaro è una punta completa, criticarlo è da folli. Sul Napoli…”

Visualizzazioni: 173 Inter, l’ex bomber argentino ha analizzato il momento di Lautaro Martinez tra nazionale e club, per poi parlare...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, non ha spazio: possibile addio a gennaio?

Visualizzazioni: 210 Alla Viola non ha tutto lo spazio che vorrebbe: per questo, potrebbe lasciare la Fiorentina a gennaio. Ecco...

Fantacalcio, Balotelli Fantacalcio, Balotelli
Serie A2 ore fa

Genoa, è tempo di confronto: a colloquio Balotelli e Vieira

Visualizzazioni: 137 Balotelli era sbarcato al Genoa poiché era stato fortemente voluto da Gilardino. Adesso però, il nuovo allenatore è...

Slovenia-Norvegia, Haaland Slovenia-Norvegia, Haaland
Premier League2 ore fa

Manchester City, Guardiola rinnova: ora lo seguirà Haaland

Visualizzazioni: 139 Pep Guardiola rinnova con il Manchester City con un contratto fino al 2026 che non prevede clausole rescissorie....

Le Squadre

le più cliccate