Lo Spezia perde lo spareggio salvezza contro l'Hellas Verona per 3-1 e retrocede in Serie B. Il futuro dei tecnici a libro paga.
A Semplici non è riuscito salvare lo Spezia, arrivato in Liguria a fine febbraio l'ex tecnico della SPAL è retrocesso dopo lo spareggio del Mapei Stadium: il tecnico toscano ha un contratto fino a fine giugno, se si fosse salvato avrebbe avuto un rinnovo automatico per 2 anni, fino al giugno 2025.
La retrocessione comporta l'inevitabile separazione tra le parti.
Fonte: pagina Facebook ufficiale dello Spezia
A libro paga dello Spezia c'è anche Gotti, che era stato esonerato per far posto a Semplici: il tecnico veneto ha un altro anno di contratto a 500mila euro. Chissà se gli aquilotti ripartiranno in Serie B con Gotti, il quale a causa della retrocessione avrà un forte decurtamento dell'ingaggio, circa il 40%.
A riportare la news è Cittadellospezia.com
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il portiere argentino ha rifiutato il rinnovo con il River Plate. I viola hanno effettuato i primi sondaggi, mentre i nerazzurri seguono la situazione. La richiesta da 20 milioni complica l'operazione.
Secondo Nicolò Schira, il club partenopeo ha respinto un'offerta importante durante l'estate. Il classe 2006 è ora in prestito al Pisa, dove ha già trovato il primo gol.
Pochissimo spazio al Liverpool e l'esclusione dalla lista Champions alimentano le voci sul ritorno in Italia. Lazio e Atalanta valutano l'occasione, mentre il prestito può diventare la chiave per gennaio.
L'accordo con l'esterno è vicino, ma la società guarda già a Isaksen, Rovella e Dele-Bashiru. Per Marušić, invece, il futuro passa anche da una clausola sulle presenze.
I rossoneri seguono l'esterno mozambicano, ma il Sunderland ha già presentato offerte importanti. Nottingham Forest, Brentford e Brighton restano interessati, mentre lo Sporting prepara il rinnovo e difende una valutazione da 40 milioni.