Lo Stoccarda guarda in Serie A. Il club tedesco avrebbe messo nel mirino Huijsen e starebbe muovendo i primi passi per approdare ad una trattativa anche con Gudmundsson.
Il Club nella scorsa stagione è arrivato secondo alle spalle del Bayer Leverkusen: quest'anno, infatti, disputerà la Champions League e per tale motivo sarebbe alla ricerca di acquisti validi in vista della prossima stagione.
La Situazione
Secondo Sky Sport lo Stoccarda potrebbe tentare il doppio colpo in Serie A.
Per cedere il giovane olandese (naturalizzato spagnolo) la Juventuschiede circa 30 milioni di euro: e anche se molti Club sarebbero interessati all'acquisto, per ora nessuno ha presentato un'offerta concreta.
Dean Huijsen
Ma non finisce qui. Infatti, dopo aver incassato 17,5 milioni di euro dalla cessione di Guirassy al Borussia Dortmund la Società tedesca avrebbe l'opportunità di reinvestire il proprio denaro.
Nelle ultime ore sarebbe circolato anche il nome di Albert Gudmundsson, miglior giocatore del Genoa nella passata stagione e più volte accostato all'Inter durante la sessione di calciomercato.
Albert Gudmundsson player of Genoa, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Genoa final result, Napoli 3, Genoa 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Tre presenze da titolare in meno di un mese hanno acceso l'interesse dei bianconeri e della Roma. Il centrocampista classe 2008 è arrivato dal Modena in un'operazione da circa 2,5 milioni di euro.
Il giovane polacco sta crescendo in prestito al Lucerna e piace ai granata. I ducali valutano se riportarlo in prima squadra o prendere in considerazione una cessione definitiva.
I rossoneri seguono l'ex Juventus, protagonista in Brasile e reduce da una doppietta contro il Bahia. Il contratto fino al 2030 rafforza la posizione del Cruzeiro.
Il brasiliano è diventato un punto di riferimento sulla fascia destra. Le sue prestazioni e la crescita nella difesa a quattro spingono il club lariano a valutare un investimento da 20-22 milioni di euro.