Uno dei protagonisti delle ultime stagioni con il Torino è stato senz'altro Ricardo Rodriguez, capitano dei granata dopo aver ereditato la fascia da Lukic.
Ricardo Rodriguez
Il contratto del calciatore svizzero scade il prossimo 30 giugno ed al momento percepisce 1,5 milioni di euro.
Il club di Cairo ha offerto circa 800 mila euro per il classe '92, ma l'ex Milan ne chiederebbe più di due.
L'enorme distanza al momento potrebbe far vacillare lo svizzero, che potrebbe lasciare i granata dopo quattro grandi stagioni.
Il suo futuro potrebbe essere nella ricca Arabia, nella Saudi Pro League.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il classe 2006 del Parma continua a convincere dopo l'ottimo avvio con il Lucerna. I granata lo hanno seguito anche a Pescara, dove ha segnato contro gli Azzurrini, mentre Bologna, Genk e Club Brugge aumentano la concorrenza.
Il talento turco potrebbe diventare la cessione più ricca della storia bianconera. Il contratto fino al 2030, l'interesse dei grandi club europei e il peso della Champions League rendono il suo futuro una questione strategica.
Il portiere classe 2009 ha il contratto in scadenza nel 2027 e il rinnovo resta bloccato. La scelta dei bavaresi di puntare su Jonas Urbig come erede di Neuer apre uno scenario interessante per i bianconeri.
Il club lariano punta l'attaccante del Rayo Vallecano, protagonista con sette gol in sette partite di Liga. La scadenza del contratto nel 2027 può accelerare le mosse di gennaio.
I nerazzurri hanno già quattro punte e uno dei migliori attacchi della Serie A. La possibile esigenza di mercato riguarda un profilo diverso: un giocatore capace di collegare i reparti, creare occasioni e muoversi tra le linee.
Il rinnovo del centrocampista camerunese si complica per una richiesta da 6 milioni di euro a stagione. Manna non esclude la separazione e i nerazzurri valutano l'occasione per l'estate 2027.