I nostri Social

Calciomercato

Torino, sliding doors in attacco: il primo obiettivo

Pubblicato

il

Il Torino è al lavoro per dare al nuovo tecnico Paolo Vanoli i rinforzi in attacco in vista della prossima stagione.

Oggi è il giorno dell’addio di Buongiorno, le visite mediche e il trasferimento al Napoli porteranno nelle casse granata 35 milioni di euro, una cifra per poter costruire un mercato interessante.

I primi rinforzi saranno cercati per dare peso al reparto offensivo. Al momento l’unico imprescindile in casa granata è l’ex Atalanta Zapata, 33 anni, capace di andare in doppia cifra nell’ultima stagione.

Gli altri: Sanabria, Pellegri e Karamoh sono tutti in bilico. Sanabria è quello che ha più mercato, sulle cui tracce ci sono Cagliari, Parma e Lecce.

Radonjic invece, di rientro dal Maiorca, non è stato nemmeno convocato e per lui si cerca una soluzione il prima possibile: in Serbia, ma anche in Qatar o in MLS, il campionato statunitense, secondo quanto riporta La Stampa in edicola stamane.

Vagnati ha messo nel mirino per dare un volto nuovo all’attacco come primo obiettivo il giovane Lorenzo Colombo, promettente classe 2002 di proprietà del Milan, 4 reti nell’ultima stagione in prestito al Monza.

Altre piste, interessanti, ma molto più care sono quelle che portano a Luvumbo (Cagliari) e a Franculino, giovane e talentuosa punta del Midtjylland: costano oltre 15 milioni.

Per dare fantasia al gioco di Vanoli ci sono anche i continui sondaggi per i due giocatori italiani svincolati dalla Fiorentina: Bonaventura e Castrovilli.

 

Calciomercato

Lazio, il nuovo obiettivo per rinforzare l’attacco viene dal Belgio

Pubblicato

il

Lazio

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio starebbe cercando nuovi profili pe rinforzare l’attacco, e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Bruges.

Il mercato della Lazio non è ancora finito, infatti il ds del club romano Angelo Fabiani, sarebbe al al lavoro per trovare profili adeguati da mettere a disposizione di mister Baroni in vista della prossima stagione. Motivo per cui si starebbe monitorando un calciatore che ha fatto benissimo in questa stagione nel campionato belga con la maglia del Bruges.

Lazio, chi è il nuovo nome per l’attacco

Fabiani, Lazio

Il mercato in entrata della Lazio sembra non essere ancora finito, infatti dopo aver acquistato diversi calciatori utili alla causa, il ds del club capitolino Angelo Fabiani sarebbe al lavoro per dare una rosa completa a mister Baroni in vista dell’inizio del campionato.

Il problema principale in casa Lazio riguarda l’attacco, motivo per cui si stanno monitorando diversi profili che potrebbero fare al caso del club capitolino.

Un nome accostato recentemente al club romano, secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport è quello di Antonio Nusa, esterno d’attacco classe 2005, che in questa stagione ha fatto benissimo in Belgio con il Bruges.

Il calciatore sembrava vicinissimo al passaggio in Premier League al Brentford ma poi non ha passato le visite mediche, motivo per cui la Lazio si sarebbe fatta nuovamente sotto per il calciatore scandinavo.

La situazione legata al mercato del club biancoceleste rimane da monitorare, e il patron biancoceleste ha fatto sapere che il budget messo a disposizione per il reparto offensivo è di 10 milioni di euro.

La situazione tra Nusa e la Lazio rimane da tenere sott’occhio e aspettare per vedere se ci sarà un interessamento concreto da parte del club biancoceleste per il classe 2005, ma occhio alla concorrenza della Juventus che ha già messo da tempo il calciatore nel mirino.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato estero, il Tottenham ha scelto il suo nuovo centravanti

Pubblicato

il

Tottenham

Calciomercato Estero, Tottenham, Dominik Solanke, attaccante classe 97′, nella scorsa stagione con il Bournemouth ha collezionato 38 presenze con 19 gol.

Arrivato a Bournemouth nel mercato invernale 2019 per 21 milioni di euro dal Liverpool, dal suo approdo nel sud dell’Inghilterra si è dimostrato un calciatore fondamentale per la sua squadra.

Grazie alle ottime prestazioni, sul centravanti inglese si sono interessati alcuni top club inglesi che hanno mostrato interesse per portarlo via da Bournemouth. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Tottenham per lui.

Calciomercato Estero, il Tottenham ha scelto il suo nuovo centravanti

Tottenham

Secondo il Daily Express, la dirigenza degli Spurs sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione e Solanke è in cima alla lista.

La richiesta della dirigenza del Bournemouth è di 70 milioni di euro, cioè il valore della clausola rescissoria, una cifra ritenuta eccessiva dal club di Londra che ha deciso di mettere sul piatto 55 milioni di euro per portare nel nord di Londra il centravanti di Reading.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, Lotito irremovibile su Laurienté: non oltre questa cifra

Pubblicato

il

laurienté sassuolo

Armand Laurienté è, ormai da settimane, un obiettivo dichiarato della Lazio, per rinforzare la batteria degli esterni offensivi. Il Sassuolo però non molla.

Lazio, Lotito, Flaminio

Gli esterni offensivi della Lazio “Lotitiana” sono, storicamente, un fiore all’occhiello della rosa bianco celeste. Una tradizione che è destinata a proseguire, ma per Armand Laurienté resta ancora distanza col Sassuolo.

Lazio, Lotito fissa un tetto limite per il cartellino dell’esterno nero verde

Isaksen, Zaccagni, Pedro, Tchaouna e all’occorrenza l’adattamento di Noslin non sembrano bastare come batteria di esterni offensivi per la nuova Lazio di Marco Baroni.

L’ex allenatore dell’Hellas Verona, proprio sulla panchina degli scaligeri, ci ha mostrato spesso come ami cambiare le caratteristiche del proprio tridente d’attacco, anche in base all’avversario che ha di fronte, e di come spesso lo faccia anche a gara in corso.

Forse è proprio per questo motivo che il ds laziale Fabiani è alla ricerca di un esterno offensivo con caratteristiche che nessuno in rosa possiede.

Il prescelto, ormai da settimane, sembra essere proprio il giocatore del Sassuolo, insieme ad altri profili che però, in questo momento, sono decisamente distaccati.

L’attaccante francese nella scorsa stagione non ha brillato, disputando un campionato decisamente al di sotto delle aspettative e contribuendo (negativamente) alla retrocessione in Serie B della squadra emiliana.

Proprio a causa della retrocessione in cadetteria, l’ad nero verde, Giovanni Carnevali, è stato costretto a modificare al ribasso la richiesta per il cartellino del numero 45, ma la distanza tra i club sembra ancora esserci.

Nelle ultime ore, il Presidente della Lazio Lotito ha fatto sapere a Fabiani che l’offerta per Laurienté non dovrà superare i 12 milioni di euro: bonus compresi. Sono giorni decisivi per conoscere l’esito della trattativa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio Lazio
Calciomercato3 ore fa

Lazio, il nuovo obiettivo per rinforzare l’attacco viene dal Belgio

Visualizzazioni: 300 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio starebbe cercando nuovi profili pe rinforzare l’attacco, e avrebbe messo...

Tottenham Tottenham
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato estero, il Tottenham ha scelto il suo nuovo centravanti

Visualizzazioni: 230 Calciomercato Estero, Tottenham, Dominik Solanke, attaccante classe 97′, nella scorsa stagione con il Bournemouth ha collezionato 38 presenze...

laurienté sassuolo laurienté sassuolo
Calciomercato4 ore fa

Lazio, Lotito irremovibile su Laurienté: non oltre questa cifra

Visualizzazioni: 300 Armand Laurienté è, ormai da settimane, un obiettivo dichiarato della Lazio, per rinforzare la batteria degli esterni offensivi....

Serie A4 ore fa

Crollo Atalanta, va k.o. anche Scamacca: le sue condizioni

Visualizzazioni: 265 Allarme in casa Atalanta: durante l’amichevole estiva allo stadio Tardini col Parma (persa 4-1) ha avuto un problema...

Torino, Sanabria Torino, Sanabria
Calciomercato4 ore fa

Torino, Sanabria non ha convinto il nuovo tecnico: sarà addio

Visualizzazioni: 287 Cambiamenti in vista in casa Torino, specie per quanto concerne il reparto avanzato. L’acquisto di Che Adams a...

Calciomercato Inter, inzaghi Calciomercato Inter, inzaghi
Calciomercato5 ore fa

Attenta Inter, il West Ham piomba su un difensore

Visualizzazioni: 427 Il West Ham ha chiesto informazioni per un difensore dell’Inter. Scopri con noi di chi si tratta e...

Real Madrid Real Madrid
Amichevoli5 ore fa

Altro ko per il Real Madrid e l’Atalanta incalza, Ancelotti: “Sono solo amichevoli, ma…”

Visualizzazioni: 274 Durante la notte il Real Madrid è caduto ancora dopo la sconfitta incassata contro il Milan. A matare...

Atalanta Atalanta
Calciomercato5 ore fa

Atalanta, Djimsiti verso la permanenza in nerazzurro?

Visualizzazioni: 291 Potrebbero cambiare i piani in difesa per la dirigenza dell’Atalanta. Sembrava cosa fatta l’addio di Djimsiti, ma ora...

Venezia, il nuovo allenatore Eusebio Di Francesco Venezia, il nuovo allenatore Eusebio Di Francesco
Serie A6 ore fa

Venezia, Di Francesco: “Soddisfatto della squadra”

Visualizzazioni: 236 Il tecnico del Venezia, nel post gara della partita vinta con Zwolle, ha risposto alle domande dei giornalisti....

Mac Allister Real Madrid Mac Allister Real Madrid
Premier League6 ore fa

La Premier scalda i motori: 3-0 secco del Liverpool sullo United a due settimane dall’inizio

Visualizzazioni: 267 Al Williams-Brice Stadium in Columbia Liverpool e Manchester United si sono sfidati in una sorta di antipasto di...

Le Squadre

le più cliccate