I nostri Social

Calciomercato

Torino, un calciatore è sul mercato, il mister studia le sue intenzioni

Pubblicato

il

bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore del Torino potrebbe partire in questa stagione e abbandonare di fatto il club granata.

Un calciatore del Torino sarebbe vicino ad abbandonare il club, però dal canto suo il mister granata  Vanoli, starebbe studiando le sue intenzioni per provare a farlo restare a nel club, in vista della prossima stagione.

Torino, chi è il calciatore

Torino, Sanabria

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore del Torino sarebbe vicino a lasciare il club ma il neo allenatore del club Vanoli vorrebbe capire meglio le sue intenzioni.

Si tratta del calciatore paraguaiano ex Roma Antonio Sanabria, che secondo quanto riportato da Tuttosport, nonostante il rinnovo di contratto fino al 2026 sarebbe sul mercato del club granata.

Il calciatore sudamericano l’anno scorso aveva attirato l’interesse di diversi club sia italiani che esteri ma poi alla fine è rimasto sotto la guida dell’ex tecnico Juric per mancanza di alternative di pari livello, ma il calciatore deluse le aspettative realizzando solamente 5 reti.

Il calciatore se fosse rimasta Juric in panchina con ogni probabilità sarebbe rimasto con il club granata, ma ora Vanoli vuole vederci chiaro e conoscere bene l’attaccante per capire quali saranno le sue intenzioni in vista della prossima stagione.

Il calciatore nonostante tutta questa situazione sta dando il massimo nei primi giorni di ritiro, e si giocherà le sue chance nella squadra di mister Vanoli.

La situazione legata a Sanabria rimane da monitorare, ma occhio al Parma che è interessato al calciatore e sta monitorando con cura la situazione.

Calciomercato

Corriere dello Sport sicuro: tutti vogliono la cessione di Nico Gonzalez!

Pubblicato

il

Serie A, Fiorentina

Il Corriere dello Sport oggi in edicola esce con la volontà di tutto l’ambiente di trovare una soluzione per Nico Gonzalez.

L’argentino sembra ogni giorno diventare sempre più il calciatore da sacrificare in casa Fiorentina: sia per finanziare il mercato sia per abbassare ulteriormente il monte ingaggio.

Se gli addii a parametro zero di giocatori come Bonaventura, Duncan e Castrovilli sono stati un indizio, la rapida cessione di Milenkovic con il suo ingaggio top nella rosa viola ne è stata la prova. La possibilità che un’altra conferma arrivi dalla volontà di cedere l’altro top ingaggio viola con la cessione di Nico Gonzalez è dietro l’angolo.

La dichiarazione di qualche tempo fa di Pradè che confermava l’ex Stoccarda al 99%, lasciava quello spiraglio aperto che sta diventando ogni giorno in più una porta.

L’arrivo di Colpani, se non tecnicamente ma per colmare il ruolo, è anche in questa ottica.

Gli agenti stanno lavorando per trovare una sistemazione al loro assistito: negli ultimi giorni sono arrivate le ricche sirene arabe, ma il giocatore è attratto dalla Premier e soprattutto dall’Atletico Madrid.

Lo scorso anno arrivarono offerte, poi rifiutate da 40 milioni. Se oggi arrivassero proposte da almeno 35 milioni, Rocco Commisso e i suoi dirigenti sarebbero pronti a salutare Nico.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Borussia Dortmund, 30 milioni al City: affare in chiusura

Pubblicato

il

Il Borussia Dortmund chiude un grande colpo per la corsia esterna. Saltato il ritorno di Maatsen, finito all’Aston Villa, pronto il nuovo colpo dal City.

I gialloneri sono pronti ad accogliere un nuovo rinforzo che alzerà significativamente la qualità della rosa. Il giocatore ha già accettato la destinazione.

Borussia Dortmund, accordo totale con Yan Couto: le cifre

Kehl chiude definitivamente la trattativa per il terzino brasiliano e regala a Sahin un giocatore nel suo pieno splendore. La scorsa stagione al Girona ha segnato la consacrazione di Yan Couto che ha contribuito con 10 assist alla qualificazione degli spagnoli alla Champions League.

borussia dortmund

Nelle casse del Manchester City, proprietario del cartellino, finiranno circa 25 milioni di euro + alcuni bonus che porteranno la cifra totale a circa 30 milioni.

Il giocatore ha dato la sua totale disponibilità ad approdare in Bundesliga e nelle prossime ore sosterrà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà al club giallonero.

Colpo decisamente a effetto che va a rimpolpare una squadra che punterà nuovamente alla finale di Champions League ma soprattutto al titolo di campione nazionale.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, si fa sul serio per James Rodriguez!

Pubblicato

il

La Lazio fa sul serio per portare James Rodriguez a Roma e ha fatto una prima proposta al calciatore. Ci sono spiragli positivi in tal senso. 

Il colpo James Rodriguez è in arrivo?

Lazio, Lotito, Flaminio

La Lazio fa sul serio per il giocatore colombiano, che gioca nel San Paolo in Brasile e ha 33 anni. Il club di Claudio Lotito ha avanzato una proposta al giocatore per un biennale (con opzione per un terzo anno) da 3,5 milioni netti a stagione più eventuali bonus.

Da parte del fantasista sudamericano c’è apertura ed interesse verso la destinazione biancoceleste. Previsto a breve un incontro tra le due parti per discutere di tutti i dettagli in merito.

Suggestione Cherki per la Lazio, ma il prezzo…

Secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe offerto alla società capitolina il fantasista franco-algerino del Lione Rayan Cherki. Il nome completo è Mathis Rayan Cherki, ha 20 anni e il potenziale è gia ottimo.

Il valore si aggira intorno ai 20 milioni e i biancocelesti stanno monitorando  la situazione, visto che il calciatore va in scadenza nel 2025. Potrebbe essere un’altra suggestione all’orizzonte.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A, Fiorentina Serie A, Fiorentina
Calciomercato3 minuti fa

Corriere dello Sport sicuro: tutti vogliono la cessione di Nico Gonzalez!

Visualizzazioni: 10 Il Corriere dello Sport oggi in edicola esce con la volontà di tutto l’ambiente di trovare una soluzione...

Lazio, Zaccagni Lazio, Zaccagni
Serie A34 minuti fa

Lazio, Zaccagni: “Eredito la fascia da un grande capitano”

Visualizzazioni: 140 Mattia Zaccagni, dopo l’amichevole giocata dalla Lazio, ha celebrato con un post la fascia di capitano al suo...

Serie B1 ora fa

Frosinone, e’ partita la successione al dopo Mazzitelli: corsa a tre per il ruolo di capitano

Visualizzazioni: 171 Frosinone, la cessione di Luca Mazzitelli al Como ha aperto la corsa per il nuovo capitano dei ciociari....

Serie B2 ore fa

Spezia, riesco Salva Ferrer: il difensore e’ pronto al ritorno dopo la malattia

Visualizzazioni: 213 Spezia, dopo un lungo percorso medico, Salva Ferrer potrebbe tornare a breve ad allenarsi con la squadra. La...

Notizie2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 28 luglio

Visualizzazioni: 563 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi: arrivano le prime medaglie azzurre alle Olimpiadi...

Serie B2 ore fa

Cosenza, sipario sul ritiro di Cascia | Tutino sempre più verso la Sampdoria

Visualizzazioni: 264 Cosenza, i calabresi chiudono il ritiro di Cascia e fanno rientro in città. Sul fronte mercato, invece, continua...

Calciomercato11 ore fa

Borussia Dortmund, 30 milioni al City: affare in chiusura

Visualizzazioni: 300 Il Borussia Dortmund chiude un grande colpo per la corsia esterna. Saltato il ritorno di Maatsen, finito all’Aston...

Calciomercato11 ore fa

Lazio, si fa sul serio per James Rodriguez!

Visualizzazioni: 395 La Lazio fa sul serio per portare James Rodriguez a Roma e ha fatto una prima proposta al...

juventus juventus
Calciomercato11 ore fa

Juventus: dove giocherebbe Koopmeiners?

Visualizzazioni: 490 La Juventus saluta la Germania e, con il ritorno a Torino, iniziano i giorni bollenti del mercato bianconero: e il...

pisa pisa
Calciomercato12 ore fa

Pisa, molto vicini due giocatori per Inzaghi

Visualizzazioni: 277 Il Pisa di Filippo Inzaghi si prepara ad accogliere due nuovi acquisti. Si tratta di giocatori provenienti dalla...

Le Squadre

le più cliccate