I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE, la Roma ha riscatto Angelino: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Roma, Angelino

La Roma ha ufficializzato, tramite un comunicato diramato sul proprio sito, il riscatto di Angelino dall’RB Leipzig: tutti i dettagli.

Roma, UFFICIALE il riscatto di Angelino

Ieri l’ufficiosità, oggi l’ufficiosità. Del resto il tempo stringeva, poiché la deadline per esercitare il diritto di riscatto (5 milioni pagabili in tre esercizi) sarebbe scaduta il 30 Maggio. L’affare è stato formalizzato ieri e oggi è stato ufficializzato dalla Roma, che, con un comunicato sul proprio sito, ha confermato di aver riscattato il terzino spagnolo Angelino dall’RB Leipzig.

Angelino è stato sin da subito un giocatore importante per Daniele De Rossi, che lo ha definito “il miglior crossatore che abbiamo“. Una fiducia certificata prima dall’impiego (20 presenze fra Serie A ed Europa League) e poi dal riscatto, che lo renderà (salvo sorprese) padrone della fascia anche il prossimo anno.

Angelino è stato spesso preferito a Spinazzola (in uscita) e Zalewski, che De Rossi non vede come laterale basso di difesa. La carriera dello spagnolo è stata caratterizzata da alti (soprattutto all’inizio) ma anche da tanti bassi, soprattutto in questa parte della sua carriera. La sua speranza, ma anche quella di tutti i tifosi giallorossi, è che all’ombra del Colosseo l’iberico possa tornare a far vedere le qualità mostrate all’inizio della sua carriera.

Di seguito, il comunicato ufficiale (diramato in data odierna) del club capitolino:

❝L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Angelino dal Lipsia.

Arrivato in giallorosso in prestito nella sessione invernale dei trasferimenti, l’esterno sinistro spagnolo – classe 1997 – si è imposto come uno dei protagonisti della seconda fase di stagione, totalizzando 20 presenze tra Serie A e Europa League.

Apprezzando le qualità in campo e fuori del calciatore, il Club ha deciso di esercitare l’opzione per il riscatto.

In bocca al lupo per questa nuova esperienza con la Roma, Angelino!❞

Roma

Photo Source: Sito Ufficiale dell’A.S. Roma.

Calciomercato

Hellas Verona, è fatta: le cifre dell’affare Oyegoke

Pubblicato

il

Hellas Verona, Paolo Zanetti

Hellas Verona, definito l’arrivo del difensore inglese Daniel Oyegoke: ecco le cifre dell’affare, in attesa delle visite mediche.

L’Hellas Verona ha chiuso l’operazione per Daniel Oyegoke, difensore inglese classe 2003 di proprietà degli Hearts of Midlothian. Dopo un duello con il Lecce, i veneti hanno avuto la meglio proprio nella giornata di ieri.

Secondo quanto riportato da TMW, l’esterno difensivo, cresciuto nelle giovanili dell’Arsenal, arriverà a Verona a titolo definitivo per una cifra compresa tra i 350 e i 400mila euro. Il giocatore firmerà un contratto della durata di due anni e mezzo, con le visite mediche previste per questa settimana.

Il percorso di Oyegoke

Esterno destro di difesa dotato di grande spinta, Oyegoke ha mosso i primi passi nell’Academy dell’Arsenal. Nel 2021 è passato al Brentford, per poi maturare esperienza in prestito nella quarta divisione inglese: due stagioni al MK Dons (13 presenze) e al Bradford City (24 presenze). L’ultimo trasferimento lo ha portato in Scozia, dove con la maglia degli Hearts ha vissuto un’esperienza fondamentale per la sua crescita.

Con gli Hearts, Oyegoke ha disputato 26 partite ufficiali nelle varie competizioni, segnando anche un gol in campionato contro il St. Mirren. Parallelamente, il difensore ha seguito tutto il percorso nelle giovanili della Nazionale inglese, dall’Under 16 fino all’attuale Under 20, dove ha trovato la sua prima rete internazionale.

Continua a leggere

Calciomercato

Bayer Leverkusen, Boniface non si allena: Al-Nassr vicino

Pubblicato

il

Calciomercato

Victor Boniface salta l’allenamento del Bayer Leverkusen. L’Al Nassr è in trattativa per portare il giocatore in Arabia Saudita.

Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso

Boniface e l’interesse dell’Al Nassr

Victor Boniface, attaccante del Bayer Leverkusen, è stato escluso dalla sessione di allenamento, alimentando le voci di un possibile trasferimento. Una delegazione dell’Al Nassr si trova in Germania per negoziare con il giocatore e il club tedesco. Il trasferimento alla Saudi Pro League sembra sempre più vicino, con alcuni dettagli ancora da definire. Questo cambiamento potrebbe rappresentare un passo significativo nella carriera del giovane attaccante, che ha attirato l’interesse di diversi club internazionali.

Bayer Leverkusen, dettagli e aspettative sul trasferimento

Il trasferimento di Boniface all’Al Nassr potrebbe essere uno dei colpi di mercato più interessanti della stagione. Le trattative sono in corso e, sebbene ci siano ancora alcuni dettagli da discutere, l’accordo sembra procedere a grandi passi. Gli occhi sono puntati su questo possibile trasferimento, che potrebbe influenzare notevolmente le dinamiche del prossimo campionato saudita. L’eventuale arrivo di Boniface in Arabia Saudita rappresenterebbe un ulteriore passo verso la crescita internazionale della Saudi Pro League.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, l’alternativa a Gimenez è un bomber di Serie A

Pubblicato

il

Milan

Il Milan ancora non ha chiuso il colpo che porterebbe Gimenez a vestire la maglia rossonera. In caso non dovesse andare in porto, è pronta l’alternativa.

La dirigenza rossonera è a caccia di un nuovo numero 9, viste le prestazioni al di sotto delle aspettative della coppia Morata-Abraham. Il Milan è una squadra che crea molto, ma concretizza poco a causa dell’assenza di un vero e proprio goleador negli ultimi 11 metri. L’idea principale è quella che porta al profilo di Gimenez di Feyenoord, ma al momento la trattativa non sembra volersi sbloccare.

C’è ancora una distanza economica tra le due parti, nonostante l’offerta superiore ai 30 milioni fatta dalla società rossonera. In caso il colpo Gimenez non dovesse andare in porto, il Milan si prepara ad affondare il piano b, che è rappresentato da un bomber della Serie A. Si tratta di Lorenzo Lucca.

Milan, Lucca come alternativa a Gimenez

Il classe 2000 attualmente in forze all’Udinese in questa stagione ha messo a segno ben 10 reti in 24 partite, tra campionato e coppa Italia. L’ex Ajax e Pisa si sta mettendo in mostra e sta completando il suo percorso di crescita, attirando su di se l’interesse di alcuni dei miglior club di Serie A e non solo.

Il Milan al momento non ha presentato nessun tipo di offerta alla dirigenza friulana, ma se nei prossimi giorni non si dovesse sbloccare la trattativa per Gimenez, l’ipotesi che Lorenzo Lucca possa vestire la maglia rossonera già a gennaio si farebbe sempre più grande e concreta.

Milan

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino-Juventus Torino-Juventus
Champions League2 minuti fa

Juventus, rifinitura in vista del Benfica: c’è Renato Veiga, differenziato per Cambiaso

Visualizzazioni: 8 Oggi rifinitura per la Juventus in vista del match di Champions contro il Benfica, valido per l’ultima giornata...

Hellas Verona, Paolo Zanetti Hellas Verona, Paolo Zanetti
Calciomercato8 minuti fa

Hellas Verona, è fatta: le cifre dell’affare Oyegoke

Visualizzazioni: 23 Hellas Verona, definito l’arrivo del difensore inglese Daniel Oyegoke: ecco le cifre dell’affare, in attesa delle visite mediche....

Juventus Juventus
Notizie11 minuti fa

Juventus-Benfica, Cambiaso non si allena con la squadra: i dettagli

Visualizzazioni: 31 La Juventus si prepara al delicato confronto di Champions League contro il Benfica con qualche dubbio di formazione,...

Champions League17 minuti fa

Inter-Monaco, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 38 Per l’ottava giornata di Champions League, a San Siro si sfideranno domani sera Inter e Monaco, con in...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato22 minuti fa

Bayer Leverkusen, Boniface non si allena: Al-Nassr vicino

Visualizzazioni: 29 Victor Boniface salta l’allenamento del Bayer Leverkusen. L’Al Nassr è in trattativa per portare il giocatore in Arabia...

Milan Milan
Calciomercato38 minuti fa

Milan, l’alternativa a Gimenez è un bomber di Serie A

Visualizzazioni: 116 Il Milan ancora non ha chiuso il colpo che porterebbe Gimenez a vestire la maglia rossonera. In caso...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato42 minuti fa

Roma, accordo verbale per Hermoso al Bayer Leverkusen

Visualizzazioni: 32 Mario Hermoso si trasferisce dalla Roma al Bayer Leverkusen in prestito fino a giugno: accordo verbale e stipendio...

Serie A47 minuti fa

Juventus, primo allenamento per Renato Veiga (VIDEO)

Visualizzazioni: 28 Primo giorno, dopo l’ufficialità di ieri, per Renato Veiga con la maglia bianconera. Il giocatore portoghese ha svolto...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato52 minuti fa

Manchester United, fatta per l’arrivo di Heaven dall’Arsenal

Visualizzazioni: 7 Ayden Heaven al Manchester United, pronte le visite mediche. Il giovane difensore centrale lascia l’Arsenal per approdare ai...

Champions League57 minuti fa

Lille-Feyenoord, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 27 Lille-Feyenoord, match valido per l’ultima giornata della Champions League, mette di fronte Les Dogues (padroni di casa) e...

Le Squadre

le più cliccate