I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE Salernitana, un’attaccante ai saluti: ecco chi…

Pubblicato

il

salernitana

Salernitana: Chukwubuikem Ikwuemesi lascia i granata, L’attaccante classe 2001, dopo una sola stagione a Salerno, si trasferisce al Leuven.

salernitana

Sta per finire la storia fra il club granata e Chukwubuikem Ikwuemesi.

L’attaccante nigeriano è ad un passo da dare inizio ad una nuova esperienza.

Il giocatore ha lasciato ieri sera il ritiro di Rivisondoli con destinazione Belgio, dove lo aspetta l’OH Leuven.

Il classe 2001, nell’ultima stagione in Serie A con la maglia dei granata, ha disputato 25 partite, segnando un solo goal e fornendo soltanto un assist.

Il nigeriano si trasferisce a titolo definitivo per una cifra pari a 1,9 milioni di euro, con la percentuale di rivendita del 10%.

Salernitana, Ikwuemesi ai saluti: l’ufficialità 

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Oud-Heverlee Leuven per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ‘01 Chukwubuikem Ikwuemesi”.

Calciomercato

Salernitana, Legowski respinge le offerte dalla Polonia: si va verso la permanenza

Pubblicato

il

Salernitana, Mateuzs Legowski rischia di rimanere in granata almeno fino a gennaio, alla luce delle offerte rifiutate finora.

Nonostante non rientri più nei piani del tecnico Antonio Martusciello, Mateusz Legowski potrebbe rimanere alla Salernitana almeno fino a gennaio.

Il giocatore ha rifiutato tutte le offerte provenienti dalla Polonia, il che ha favorito la situazione attuale, che lo vede posizionato in un limbo.

Lo scenario più probabile, quindi, e’ quello di una permanenza, in attesa che le valigie si riaprano nel mese del mercato invernale.

Al momento non ci sono le condizioni per le quali, nei prossimi mesi, il ragazzo possa essere reintegrato nelle gerarchie.

La clessidra del tempo per Legowski e’ stata capovolta, ma prima che il suo treno da Salerno parta verso altri lidi, ci sono di davanti più di tre mesi e mezzo.

Vedremo quali saranno le scelte societarie, in attesa che il mercato si riapra e Legowski possa trovare una nuova destinazione.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Venezia, a gennaio può concretizzarsi un obiettivo a centrocampo: i dettagli

Pubblicato

il

NON USARE!

Calciomercato Venezia, i lagunari proveranno a rinforzare la rosa nel corso del mercato di gennaio. Un obiettivo sarebbe solo da formalizzate. Vediamo qui di seguito i dettagli.

Benché sia terminato da pochi giorni il mercato estivo, il Venezia riflette già su quali priorità darsi in vista di gennaio.

Di sicuro, il club lagunare farà un altro tentativo, dopo quello estivo, per Giulio Maggiore.

Il mediano della Salernitana, la sera del 30 agosto, era praticamente un giocatore veneto, ma i tempi tecnici non hanno consentito di ultimare tutti gli adempimenti burocratici.

Come riferisce Tuttosalernitana.com, invece, il discorso potrebbe riallacciarsi a gennaio, sulla base di un accordo verbale esistente tra le parti.

Intanto, per tracciare una linea e orientarsi nell’immediato, nei giorni prossimi avverrà un incontro tra agenti del giocatore e rappresentanti della società per fare chiarezza.

Continua a leggere

Calciomercato

Depay, finisce la telenovela: scelta la nuova destinazione

Pubblicato

il

depay rayo vallecano

Memphis Depay ha scelto la sua nuova squadra. Lascia definitivamente l’Europa per provare una nuova esperienza in Sudamerica, ecco che club l’ha preso.

L’olandese era in cerca di una squadra fin da giugno. Terminato il contratto con l’Atletico Madrid, diversi club europei hanno provato a convincerlo (compreso il Como).

Depay, decisione presa: giocherà nel Corinthians

Dopo qualche giorno di trattative, il giocatore ha declinato l’offerta dal Rayo Vallecano e si trasferirà in un altro continente per proseguire la sua carriera. C’è il Brasile nel suo futuro.

depay

Dutch football player Memphis Depay of Olympique Lyonnais attends a press conference for the Nanjing match of the 2017 International Champions Cup China against Inter Milan in Nanjing city, east China’s Jiangsu province, 23 July 2017.

Diversi insider di mercato hanno confermato la notizia e Depay dovrebbe partire nei prossimi giorni per San Paolo. L’olandese firmerà un biennale coi brasiliani. Il club occupa attualmente la 17° posizione nella Serie A brasiliana ed è a rischio retrocessione.

L’apporto dell’ex Barcellona Atletico Madrid potrebbe risollevarne le sorti. In Liga ha collezionato 61 presenze22 goal 3 assist e arriva dalla semifinale di Euro 2024 con la sua nazionale.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B20 minuti fa

Spezia, Bertola sugli scudi: all’orizzonte il rinnovo con maxi clausola per la A

Visualizzazioni: 120 Spezia, il club ligure e’ molto vicino a blindare il difensore Niccolò Bertola. Andiamo a leggere tutti i...

italia italia
Nations League31 minuti fa

Italia: buona la prima: in goal Di Marco, Frattesi e Raspadori

Visualizzazioni: 131 Italia: nel primo match di Nations League, la Nazionale italiana, dopo un avvio incubo, non si abbatte e...

genoa genoa
Notizie40 minuti fa

Genoa: 131 anni di gloriosa storia

Visualizzazioni: 120 Il 7 settembre 1893, presso il consolato britannico di Genova, nasceva il “Genoa Cricket and football club”: il...

Italia, il portiere Gianluigi "Gigio" Donnarumma Italia, il portiere Gianluigi "Gigio" Donnarumma
Nations League50 minuti fa

Italia, Ricci: “Bisogna continuare così, pensando partita dopo partita. Sulla Francia…”

Visualizzazioni: 141 Samuele Ricci, centrocampista dell’Italia e del Torino, ha commentato la vittoria per 3-1 contro la Francia nella Nations...

Fiorentina kean Fiorentina kean
Serie A1 ora fa

Una Fiorentina sempre più italiana

Visualizzazioni: 198 La Fiorentina uscita dal mercato estivo diventa sempre più italiana, ecco i dati della rosa viola. La due...

italia italia
Nations League1 ora fa

Italia, Spalletti: “Abbiamo ragazzi che hanno voglia, reagito subito dopo il gol”

Visualizzazioni: 188 Subito dopo la vittoria per 1-3 contro la Francia in Nations League, Luciano Spalletti ha rilasciato le sue...

Inter, Calhanoglu Inter, Calhanoglu
Nations League1 ora fa

Inter, Calhanoglu c’è: “Grazie a Dio sto meglio”

Visualizzazioni: 144 Da Cardiff, dove è stato impegnato con la Turchia, Calhanoglu manda messaggi all’Inter che fanno ben sperare il...

juventus juventus
Serie A2 ore fa

Juventus-Perin, pronto il rinnovo

Visualizzazioni: 237 Secondo quanto riportato da Tuttosport, Mattia Perin ha già trovato un accordo per il rinnovo del suo contratto...

Roma, Koné Roma, Koné
Nations League2 ore fa

Roma, Koné dopo Francia-Italia: “Ci rialzeremo”

Visualizzazioni: 254 Uno degli ultimi arrivi della Roma, Manu Koné, ha esordito ieri con la maglia della Nazionale francese: ecco...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Inter-Milan, previsto il record d’incassi: i dettagli

Visualizzazioni: 311 Il derby Inter-Milan è da sempre stata più che una semplice partita. Tante le emozioni, per una sfida...

Le Squadre

le più cliccate