I nostri Social

Calciomercato

Ultim’ora Milan, Furlani stoppa due trattative: i dettagli

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, arrivano importanti aggiornamenti in redazione in merito al mercato rossonero. L’Amministratore Delegato, piuttosto attivo in questi ultimi giorni, ha stoppato due trattative.

Il Milan abbandona due piste in seguito del no di Giorgio Furlani. I discorsi erano stati avviati da diverso tempo, soprattutto per quanto riguarda uno dei due giocatori.

Sveliamo i nomi, si tratta di Emerson Royal Tammy Abraham, rispettivamente terzino destro del Tottenham e punta centrale della Roma.

Coi due club non si è raggiunta l’intesa economica e non vi sono i presupposti, almeno finora, per continuare il dialogo.

Ad oggi, per la corsia di destra sono in corso importanti ragionamenti che vanno dal collocare in quella posizione Pierre Kalulu, fino a pensare ad altri nominativi. Per quanto riguarda l’attacco, il Milan sembra avere virato con decisione su Niclas Fullkrug.

Calciomercato

Ivan Perisic, arrivata la decisione ufficiale

Pubblicato

il

perisic

 Ivan Perisic ha deciso il suo futuro. Dopo essere stato conteso da diversi club, di cui vi abbiamo parlato, il calciatore croato ha deciso il suo futuro.

Le ultime ore di mercato per il calciatore sono state turbolente. In questa sessione il suo nome ha girovagato perché conteso da diverse squadre. Per Ivan Perisic sembrava una formalità dover ritornare in Serie A.

Invece, complice il gong che ha dato fine alle trattative, per il giocatore non è stato possibile accasarsi al Como, anche se erano da formalizzare solo alcuni documenti. Rifiutato il Monza, prima, quindi per lui il ritorno in Serie A è sfumato, o quasi.

La decisione di Ivan Perisic

Ivan Perisic

Non è ancora detta l’ultima parola. Questo perché il giocatore di Spalato, classe 1989 ha deciso di rescindere il contratto che lo legava allo Hajduk Spalato, quindi è ufficialmente svincolato. Ricordiamo che il mercato per i “senza squadra” è aperto fino al 12 dicembre 2024. C’è ancora tempo, quindi per un suo ritorno.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, tutti i dettagli dell’affare Koné

Pubblicato

il

Roma, ecco Koné

Malgrado gl affari saltati negli ultimi due giorni, la Roma ne ha portato a termine uno importante: quello per Manu Koné. Ecco tutti i dettagli.

Ieri il centrocampista del Borussia Mönchengladbach Manu Koné è atterrato a Roma e si è sottoposto alle visite mediche, che hanno avuto esito positivo.

Ulteriori dettagli sull’affare sono arrivati stamattina da Filippo Biafora de Il Tempo, che ha rivelato tutti i dettagli dell’affare.

Roma, le cifre dell’acquisto di Manu Koné

La Roma pagherà 18 milioni di euro più 2 milioni di euro in bonus al Borussia Mönchengladbach.

Nel frattempo, il centrocampista ha firmato un contratto fino al 2029 con uno stipendio netto di 3 milioni di euro all’anno. Al club giallorosso, come riportato nel comunicato stampa giallorosso, vestirà la maglia numero 17.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Osimhen è la tua spina nel fianco

Pubblicato

il

Napoli, Osimhen

Oltre alla Roma, a tenere banco in termini di calciomercato negli ultimi due giorni è stato il Napoli, soprattutto per la vicenda Osimhen.

Possiamo dirlo apertamente: il Napoli, nella persona di Aurelio De Laurentiis, ha sbagliato strategia con Osimhen.

Negli ultimi due anni, il proprietario del Napoli ha puntato su richieste esorbitanti per il cartellino dell’attaccante nigeriano – vi ricordate quei famosi 200 milioni di euro, con i quali gli arabi non avrebbero comprato nemmeno un piede di Osimhen? – ma non ha tenuto conto di un semplice fatto: a un’offerta deve corrispondere una domanda.

Perché nel calcio, come nella vita, si può sempre chiedere, ma il resto del mondo è altrettanto libero di non corrispondere le tue aspettative.

Napoli, la situazione Osimhen oggi

Dalla “sparata” di De Laurentiis è passato quasi un anno: nel frattempo sono arrivate offerte importanti, anche da parte di quegli arabi che il patron azzurro sfidava: non più l’Al-Hilal ma l’Al-Ahli.

Che ha presentato un’offerta generosa: 70 milioni di euro più 10 di bonus al Napoli per il cartellino e al giocatore uno stipendio di 40 milioni di euro per la durata di 4 anni.

Nella giornata di ieri il Napoli, presumibilmente nella persona di De Laurentiis, ha fatto saltare la trattativa, destando lo stupore di tutti, a partire dai giornalisti. Osimhen, seppure non entusiasta della destinazione (la sua preferenza va al PSG) di fronte a una simile offerta aveva dato il suo placet.

Al suo posto, alla fine, l’Al-Ahli ha virato su Toney del Brentford. Ed è sfumata anche l’opzione Chelsea, sempre per motivi economici.

In Arabia Saudita il mercato chiuderà ufficialmente lunedì 2 settembre: se entro quella data nessun club arabo avrà messo sul tavolo una proposta economica più allettante per il giocatore, il destino di Osimhen sarà segnato: verrà ufficialmente messo fuori rosa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

perisic perisic
Calciomercato13 minuti fa

Ivan Perisic, arrivata la decisione ufficiale

Visualizzazioni: 21  Ivan Perisic ha deciso il suo futuro. Dopo essere stato conteso da diversi club, di cui vi abbiamo...

Notizie34 minuti fa

Serie B, quarta giornata: le probabili formazioni delle gare di oggi

Visualizzazioni: 211 Serie B, si apre la quarta giornata del campionato cadetto. Vediamo qui di seguito le probabili formazioni delle...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Serie A53 minuti fa

Napoli, Salvatore Esposito: “Abbiate fede”

Visualizzazioni: 33  Salvatore Esposito, partenopeo doc e tifoso del Napoli da sempre, ha così commentato, il calciomercato della sua squadra...

Serie A1 ora fa

Fiorentina-Monza: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 146 Fiorentina-Monza, match valido per la 3ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze...

Roma, ecco Koné Roma, ecco Koné
Calciomercato2 ore fa

Roma, tutti i dettagli dell’affare Koné

Visualizzazioni: 384 Malgrado gl affari saltati negli ultimi due giorni, la Roma ne ha portato a termine uno importante: quello...

Lazio-Roma, la Roma Femminile Lazio-Roma, la Roma Femminile
Calcio Femminile2 ore fa

Lazio-Roma Femminile, il primo derby di Roma è un pareggio

Visualizzazioni: 265 Ieri è andato in scena il primo Derby di Roma della stagione 2024-2025: il match Lazio-Roma del campionato...

Serie A2 ore fa

Bologna – Empoli, le ultimissime dal Dall’Ara | Occasione Dallinga, D’Aversa lancia Esposito

Visualizzazioni: 175 Bologna-Empoli e’un match valido per la terza giornata di serie A. Andiamo a vedere qui di seguito le...

abraham milan abraham milan
Notizie3 ore fa

Milan, scambio di cartellini: novità sulle cifre di Abraham

Visualizzazioni: 692 Milan, si è conclusa ieri l’operazione di scambio di cartellini tra i rossoneri e la Roma. Vediamo le...

Napoli, Osimhen Napoli, Osimhen
Calciomercato3 ore fa

Napoli, Osimhen è la tua spina nel fianco

Visualizzazioni: 324 Oltre alla Roma, a tenere banco in termini di calciomercato negli ultimi due giorni è stato il Napoli,...

Roma, Thiago Djalò Roma, Thiago Djalò
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Roma, un finale confuso. Si guarda agli svincolati

Visualizzazioni: 630 A mezzanotte di oggi si è conclusa la sessione estiva del calciomercato europeo: un finale confuso per la...

Le Squadre

le più cliccate