I nostri Social

Calciomercato

Venezia, non solo Zerbin: in arrivo un difensore dal Napoli?

Pubblicato

il

Venezia

Il Venezia guarda in casa Napoli per il mercato di gennaio. Definito l’arrivo di Zerbin, la dirigenza è ora al lavoro per un difensore partenopeo.

Il Venezia, in attesa della sfida di domani al Maradona contro il Napoli, accelera sul fronte mercato. La dirigenza arancioneroverde è determinata a rinforzare la rosa per affrontare al meglio il resto della stagione e, in queste ore, ha praticamente definito l’arrivo di Alessio Zerbin. 

L’esterno classe ’99, prodotto del vivaio partenopeo, si trasferirà in laguna con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato alla permanenza in Serie A. Tuttavia, Zerbin potrebbe non essere l’unico rinforzo proveniente da Napoli per la squadra veneta.

Napoli, Juan Jesus, Venezia

Juan Jesus during UEFA Champions League 23/24 game between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio Diego Armando Maradona, Naples, Italy. (Maciej Rogowski)

Venezia, tentativo per Juan Jesus

Oltre a Zerbin, il Venezia ha manifestato un concreto interesse per Juan Jesus, il cui contratto con il Napoli scadrà il prossimo 30 giugno.

Nonostante l’apertura del giocatore a valutare un’avventura in laguna, la trattativa non può ancora entrare nel vivo a causa dell’infortunio di Alessandro Buongiorno, il cui rientro potrebbe non arrivare prima di febbraio.

Intanto, però, i partenopei stanno cercando di definire l’arrivo in Campania di Danilo, capitano della Juventus. Per tesserare il difensore bianconero, il club azzurro deve liberare spazio in lista e Juan Jesus è tra i principali indiziati per lasciare la squadra. 

Insomma, la pista che porta a Venezia resta da monitorare: già dalla prossima settimana potrebbero arrivare novità importanti. 

Calciomercato

Napoli, non solo Danilo: nel mirino un altro bianconero

Pubblicato

il

Napoli-Venezia, Conte

Il Napoli potrebbe fare un doppio colpo in casa Juventus nella sessione mercato invernale: nel mirino difensore e centrocampista.

Se Danilo è una pista conclamata per il club partenopeo, con il difensore brasiliano lasciato libero dalla Juventus di accasarsi altrove, nelle ultime ore il ds Manna e il tecnico Conte stanno valutando in maniera concreta l’opzione Fagioli per il centrocampo.

Juventus, Fagioli

Milan, Italy. 19/03/2023. Italian SerieA Football Championship. Inter VS Juventus 0-1. Nicolò Fagioli, Juventus.

Il regista classe 2001 non è al centro del progetto tecnico di Thiago Motta e vorrebbe giocare con maggior costanza, la Juventus vorrebbe cederlo all’estero, con il Marsiglia di De Zerbi in prima fila, mentre il giocatore preme per andare a Napoli, secondo quanto hanno raccolto i colleghi di calciomercato.it.

La formula proposta dal Napoli è quello di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, si tenta l’affondo per Ngonge: il Napoli potrebbe cederlo

Pubblicato

il

Bologna-Hellas Verona

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino l’attaccante Cyril Ngonge per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.

Il Bologna di Vincenzo Italiano vuole provare a replicare quanto fatto da Motta la scorsa stagione nel club rossoblù, ma per farlo serve una rosa competitiva in ogni reparto, motivo per cui il Ds Sartori sarebbe già al lavoro pe rinforzare il club e avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Napoli Cyril Ngonge

Ngonge-Bologna, la situazione

Bologna-Hellas Verona

BOLOGNA CALCIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Bologna di mister Italiano cerca rinforzi in questa sessione invernale di mercato e il nome più caldo per rinforzare l’attacco è quello del classe 2000 Cyril Ngonge.

Il calciatore arrivato al Napoli dall’Hellas Verona per una cifra intorno ai 20 milioni sembra non aver convinto mister Conte, che gli ha concesso solamente 8 presenze tra campionato e coppa.

Vista la situazione tra il club e il calciatore, il Bologna avrebbe intenzione di presentare un offerta al club campano con la formula del prestito di con il diritto fissato circa a 18 milioni di euro.

Se la trattativa dovesse andare bene, il belga diventerebbe di conseguenza il sostituto di Cambiaghi, che resterà out tutta la stagione per infortunio.

La situazione rimane da monitorare, ma vista la situazione attuale e la vasta concorrenza sulla fascia, complice l’arrivo di Neres, l’addio di Ngonge sembra sempre più vicino.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, trattativa per Folorunsho del Napoli

Pubblicato

il

La Fiorentina punta su Folorunsho del Napoli. Trattative in corso per un possibile trasferimento, si può fare già a gennaio.

Fiorentina, Palladino

RAFFAELE PALLADNO ( FOTO KEYPRESS )

Fiorentina: Obiettivi di Mercato

La Fiorentina è pronta a rinforzare la propria rosa in vista della prossima sessione di calciomercato. Dopo aver mostrato interesse per il terzino del Parma, Woyo Coulibaly, il club viola ha messo nel mirino anche Michael Folorunsho del Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni, i contatti iniziali tra le due società sono già avvenuti e le trattative proseguiranno nei prossimi giorni.

Folorunsho: Un Rinforzo per il Centrocampo Viola

Michael Folorunsho, centrocampista di proprietà del Napoli, potrebbe rappresentare un’importante aggiunta per la squadra di Raffaele Palladino. Le sue qualità tecniche e fisiche lo rendono un profilo ideale per il centrocampo, che cerca di garantire maggiore copertura e dinamismo. La dirigenza gigliata è determinata a chiudere l’accordo, con l’obiettivo di definire i dettagli del trasferimento nel corso delle prossime settimane.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

dele alli como dele alli como
Serie A8 mins fa

Como, Fabregas: “Dele Alli si allena con noi”

Visualizzazioni: 50 Dele Alli si allena con il Como, conferma ufficiale da Cesc Fabregas: il centrocampista inglese cerca nuova linfa...

Napoli-Venezia, Conte Napoli-Venezia, Conte
Calciomercato18 mins fa

Napoli, non solo Danilo: nel mirino un altro bianconero

Visualizzazioni: 48 Il Napoli potrebbe fare un doppio colpo in casa Juventus nella sessione mercato invernale: nel mirino difensore e...

Esteri29 mins fa

Porto, l’ex-Arsenal Fabio Vieira fuori rosa: il motivo

Visualizzazioni: 22 Fabio Vieira, in prestito dall’Arsenal, viene escluso dalla rosa del Porto (per motivi tecnici) nella partita di stasera:...

Bologna-Hellas Verona Bologna-Hellas Verona
Calciomercato38 mins fa

Bologna, si tenta l’affondo per Ngonge: il Napoli potrebbe cederlo

Visualizzazioni: 20 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino l’attaccante Cyril Ngonge per rinforzare ulteriormente...

Manchester City-Everton Manchester City-Everton
Esteri54 mins fa

Leicester-Manchester City, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 25 Leicester-Manchester City, ennesima sfida per Guardiola e i Citizens, che non sanno più vincere. La squadra inglese arriva...

Napoli-Venezia Napoli-Venezia
Serie A58 mins fa

Napoli-Venezia, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 41 A poche ore da Napoli-Venezia, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo al Maradona alle...

Udinese, Cannavaro Udinese, Cannavaro
Esteri1 ora fa

Fabio Cannavaro nuovo allenatore della Dinamo Zagabria?

Visualizzazioni: 64 Fabio Cannavaro potrebbe diventare il nuovo allenatore della Dinamo Zagabria, sostituendo Nenad Bjelica se il club decidesse di...

Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, trattativa per Folorunsho del Napoli

Visualizzazioni: 69 La Fiorentina punta su Folorunsho del Napoli. Trattative in corso per un possibile trasferimento, si può fare già...

Venezia-Cagliari, Di Francesco Venezia-Cagliari, Di Francesco
Serie A1 ora fa

Napoli-Venezia: i convocati di Eusebio Di Francesco

Visualizzazioni: 60 L’allenatore del Venezia ha scelto i 23 giocatori che prenderanno parte alla sfida del Maradona contro il Napoli...

Udinese-Torino Udinese-Torino
Serie A1 ora fa

Udinese-Torino, le formazioni ufficiali del lunch match

Visualizzazioni: 58 Udinese-Torino, match valido per la 18^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Kosta Runjaic e...

Le Squadre

le più cliccate