I nostri Social

Champions League

Bologna-Monaco, le ultimissime sulle probabili formazioni

Pubblicato

il

Bologna-Monaco

Bologna-Monaco, martedì 5 novembre ore 21.00, è un match valido per la quarta giornata del girone unico della nuova Champions League.

La quarta giornata del girone unico della nuova Champions League vede il Bologna opposto al Monaco, col pareggio ottenuto all’esordio contro lo Shakhtar Donetsk troppo striminzito per alimentare ad oggi speranze Playoff. I ko contro Liverpool e Aston Villa collocano infatti gli emiliani nelle ultime posizioni del maxi-raggruppamento, mentre la squadra del Principato è partita a razzo conquistando 7 punti in 3 partite.

Bologna-Monaco, Orsolini

RICCARDO ORSOLINI SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Designazione arbitrale

Il direttore di gara di Bologna-Monaco sarà, invece, l’azero Aliyar Aghayev.

Bologna-Monaco, le probabili formazioni

BOLOGNA: (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Dominguez; Castro. All. Italiano.

MONACO: (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Kehrer, Singo, Caio Henrique; Zakaria, Camara; Ben Seghir, Minamino, Akliouche; Embolo. All. Hutter.

Champions League

Milan, Fonseca sorprende ancora tutti: un 4-2-3-1 che si trasforma in 3-4-3

Pubblicato

il

Milan fonseca

Milan, con il tecnico portoghese non c’è rischio di annoiarsi. Questo lo abbiamo capito, come abbiamo anche capito alla perfezione che prima di una gara importante (vedasi ad esempio il derby) ama sparigliare le carte. Si spera con lo stesso finale.

Aria di novità per quanto riguarda la formazione che questa sera scenderà in campo contro il Real Madrid. Un campo ostico, ai limiti dell’impossibilità, ma lo sappiamo, la palla è rotonda e il Milan quando è ferito nell’orgoglio sa come far male.

Ecco quindi che Paulo Fonseca si inventa nuovamente una mossa delle sue andando ad impiegare Yunus Musah largo sulla destra. Escluso quindi Loftus-Cheek con un Milan che potrà quindi passare da un 4-2-3-1 ad un 3-4-3.

Cambi anche in difesa con il ritorno di Tomori e la seconda esclusione consecutiva di Emerson Royal in favore di Terracciano il quale farà sedere in panchina anche Davide Calabria.

Continua a leggere

Champions League

Shakhtar Donetsk-Young Boys, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Secondo giorno di Champions League, in campo Shakhtar Donetsk-Young Boys. Nessuna delle due ha ancora trovato la vittoria, entrambe lotteranno.

Gli ucraini hanno raccolto 1 solo punto, contro il Bologna, e puntano alla prima vittoria in questa Champions. Gli svizzeri sono reduci dalla sconfitta all’ultimo secondo contro l’Inter.

Qui Shakthar Donetsk

Pusic sembra aver deciso per un undici simile all’ultima uscita. Riznyk tra i pali completerà il reparto arretrato insieme alla coppia di centrali BondarMatviienko. Sulle fasce laterali invece agiranno Konoplia Pedrinho.

In mediana Bondarenko e Kryskiv avranno il compito di schermare le ripartenze avversarie. Sulla trequarti Sudakov sarà accompagnato da Zubkov ed Eguinaldo. Unica punta Sikan che va verso una maglia da titolare.

Shakhtar Donetsk-Young Boys

Qui Young Boys

Magnin proverà a strappare il primo punto di questa Champions e probabilmente la formazione sarà la migliore possibile.

Blum Hadjam batteranno le fasce mentre la coppia difensiva sarà composta da Lauper e Benito. In porta Von Ballmoos. A centrocampo mediana affidata a Ugrinic Lakomy mentre trequarti dovrebbe vedere protagonisti VirginiusImeri Monteiro. Davanti il riferimento sarà con tutta probabilità Ganvoula.

Shakhtar Donetsk-Young Boys, probabili formazioni

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Riznyk; Konoplia, Bondar, Matviienko, Pedrinho; Bondarenko, Kryskiv; Zubkov, Sudakov, Eguinaldo; Sikan. Allenatore: Pusic.

Young Boys (4-2-3-1): Von Ballmoos; Blum, Lauper, Benito, Hadjam; Ugrinic, Lakomy; Virginius, Imeri, Monteiro; Ganvoula. Allenatore: Magnin.

Shakhtar Donetsk-Young Boys: dove vederla

Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky e in diretta streaming su NOW, con fischio d’inizio domani alle 18:45.

Continua a leggere

Champions League

Real Madrid-Milan, le ultimissime: Leao dal 1′, Ancelotti con Vini-Mbappè

Pubblicato

il

Real Madrid-Milan

Mancano ormai poche ore alla grande sfida del Santiago Bernabeu valida per la quarta giornata di Champions League. Real Madrid-Milan è una classica europea.

Le due squadre arrivano da momenti molto diversi, sia a livello locale che europeo. Infatti, i blancos si trovano al secondo posto in Liga alle spalle del Barcellona e stanno recuperando il gap creatosi nelle prime giornate, mentre in Champions lo score recita 2 vittorie su 3 partite.

Per quanto riguarda i rossoneri invece, il settimo posto in Serie A è lo specchio di questo inizio di stagione ma la situazione sembra in evoluzione partita dopo partita. La vittoria col Club Brugge ha rilanciato la squadra di Fonseca quantomeno in zona playoff ma l’obiettivo resta la qualificazione diretta agli ottavi.

Qui Real Madrid

Ancelotti deve fare i conti con gli infortunati in difesa ma recupera Rodrygo che probabilmente giocherà l’ultima parte del match. Davanti a Lunin dunque difesa a 4 con Rudiger Militao a comporre la coppia di centrali. Lucas Vazquez Mendy si occuperanno della fasce.

In mezzo al campo solito trio con Camavinga, Valverde Tchouameni mentre Bellingham agirà da trequartista alle spalle della coppia d’attacco Vinicius Jr. – Mbappé.

mbappé real madrid psg

Munich , Germany 09.07.2024: Kylian Mbappe of France during warm-up before the UEFA EURO 2024 semi-finals, football match between Spain vs France at Munich Football Allianz Arena

Qui Milan

Fonseca ha annunciato la titolarità di Leao contro i blancos e dunque il resto della formazione dovrebbe essere abbastanza intuibile. Maignan tra i pali completerà il pacchetto arretrato composto dalla coppia GabbiaTomori e dalle due frecce Emerson Royal Theo Hernandez.

In mediana spazio a Fofana Reijnders mentre sulla trequarti, insieme al 10 portoghese, sono pronti Pulisic Chukuweze. I 3 agiranno alle spalle dell’ex Alvaro Morata.

Milan, Rafael Leao

RAFAEL LEAO PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Real Madrid-Milan, probabili formazioni

Real Madrid (4-3-1-2): Lunin, Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy, Valverde, Camavinga, Tchouameni, Bellingham, Vinicius, Mbappé.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez, Fofana, Reijnders, Leao, Pulisic, Chukuweze, Morata.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Serie A1 minuto fa

Juventus, ballottaggio sulla fascia: Cabal titolare?

Visualizzazioni: 0 La sfida tra Lille e Juventus si prospetta interessante e decisiva per la qualificazione alla fase successiva della...

Fiorentina Fiorentina
Conference League11 minuti fa

Apoel-Fiorentina, arbitra Letexier

Visualizzazioni: 59 Il francese François Letexier è stato designato per arbitrare la prossima partita della Fiorentina in Conference League contro l’Apoel...

Milan fonseca Milan fonseca
Champions League11 minuti fa

Milan, Fonseca sorprende ancora tutti: un 4-2-3-1 che si trasforma in 3-4-3

Visualizzazioni: 120 Milan, con il tecnico portoghese non c’è rischio di annoiarsi. Questo lo abbiamo capito, come abbiamo anche capito...

Champions League21 minuti fa

Shakhtar Donetsk-Young Boys, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 117 Secondo giorno di Champions League, in campo Shakhtar Donetsk-Young Boys. Nessuna delle due ha ancora trovato la vittoria,...

Milan Milan
Notizie41 minuti fa

Milan, Maignan spaventa i tifosi: timori per una storia già vista

Visualizzazioni: 384 Milan, la conferenza stampa di Mike Maignan è stata precisa, integerrima come suo solito. Peccato per una frase...

Parma-Genoa Parma-Genoa
Video59 minuti fa

Parma-Genoa 0-1: Goal e Highlights

Visualizzazioni: 159 Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita il Genoa di Alberto Gilardino. L’incontro è valevole per l’undicesima...

inter bisseck inter bisseck
Notizie1 ora fa

Inter, Bisseck ha convinto: pronto il maxi rinnovo

Visualizzazioni: 219 L’Inter ha trovato il leader difensivo del futuro. Yann Bisseck ha convinto Inzaghi e la dirigenza, presto tutti...

Empoli-Como Empoli-Como
Video1 ora fa

Empoli-Como 1-0: Goal e Highlights

Visualizzazioni: 159 Al Castellani l’Empoli di Roberto D’Aversa ospita il Como di Cesc Fabregas. L’incontro è valevole per l’undicesima giornata...

Lazio-Cagliari Lazio-Cagliari
Video1 ora fa

Lazio-Cagliari 2-1: Goal e Highlights

Visualizzazioni: 149 All’Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Cagliari di Davide Nicola. L’incontro è valevole per l’undicesima giornata...

Notizie1 ora fa

Juventus, il ritorno di Koopmeiners: il retroscena

Visualizzazioni: 367 Al centrocampo della Juventus è tornato Teun Koopmeiners: sulle pagine di Tuttosport si racconta un retroscena sulla sua...

Le Squadre

le più cliccate