Champions, Garcia: "Non si deve prendere quel gol.."

DiRedazione·Pubblicato
Champions, Garcia: "Non si deve prendere quel gol.."
Condividi:
Rudi Garcia non digerisce il risultato finale di Napoli-Union Berlino: le sue parole nel post partita di Champions League. Rudi Garcia, intervistato ai microfoni di Sky Sport, esprime la sua analisi del match di Champions League: "Meritavamo di vincere. La gara è stata condotta quasi giustamente. Non siamo riusciti a fare il raddoppio ma quando giochi contro una squadra abile nel contropiede è inaccettabile subire una ripartenza del genere da un corner in tuo favore". L'allenatore del Napoli non nasconde però la delusione per la mancata vittoria: "Se c'è qualcosa di negativo stasera è proprio il pareggio. Come abbiamo fatto a subirlo? Di solito dietro siamo in tre, quando vinciamo in quattro, ma nella velocità del corner battuto non ci siamo posizionati correttamente. Sarà una lezione per il futuro".
Garcia
Garcia

Il tabù Maradona

Garcia però guarda subito al campionato, esprimendosi sul tabù Maradona dove il Napoli non vince dal 4-1 rifilato all'Udinese nel match del 27 settembre: "Dobbiamo essere in grado di finire le partite senza subire reti, perché lì davanti non abbiamo problemi. Il tabù Maradona? Domenica si interromperà. Adesso recuperiamo e vinciamo con l'Empoli per continuare a sognare in campionato".  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio
Calciomercato

Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio

Una punta alternativa a Hojlund e un nuovo esterno sono tra i rinforzi valutati dagli azzurri: le due possibili uscite possono creare lo spazio necessario.

25/09/2026, 11:19