Champions League
Lazio, svelato il fischietto che dirigerà il match di Champions
![Bayern Monaco - Lazio](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/02/13-2.png)
Nelle ultime ore la UEFA ha comunicato l’arbitro che dirigerà il match di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco in programma domani alle 21:00.
Lazio, chi dirigerà in Champions
La UEFA ha comunicato la squadra arbitrale che dirigerà il match di Champions League Bayern Monaco – Lazio, in programma martedì alle 21:00 valevole per gli ottavi di ritorno di Champions League.
L’ arbitro che dirigerà il match sarà lo sloveno Slavko Vincic, al VAR Kajtazovic con Obrenovic assistente, il quarto uomo sarà Jug mentre i guardalinee saranno Kovacic e Klancnik.
Champions League
Juventus, i convocati di Motta per il PSV
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/Motta-e-Locatelli.jpg)
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso nota la lista dei convocati per la trasferta di Eindhoven.
Domani sera, dalle 21:00 al Philips Stadion di Eindhoven, la Juventus di Thiago Motta sarà di scena in casa del PSV di Peter Bosz, con l’obiettivo di difendere il 2-1 maturato all’Allianz Stadium nella gara d’andata.
Juventus, le scelte di Motta per il PSV
Di seguito l’elenco completo dei convocati.
1 Perin
4 Gatti
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
11 Gonzalez
12 Veiga
16 McKennie
19 Thuram
20 Kolo Muani
22 Weah
23 Pinsoglio
27 Cambiaso
29 Di Gregorio
37 Savona
40 Rouhi
51 Mbangula
Champions League
Atalanta-Club Brugge, le ultimissime sulle formazioni
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/Retegui.jpg)
Atalanta-Club Brugge, gara da dentro o fuori per la squadra di Gasperini, che deve superare il momento no e qualificarsi ai prossimi ottavi di finale. Dentro Posch, Bellanova,Ederson, Ruggeri e De Ketelaere dal 1′. Si ripartirà dal 2-3 dell’andata.
Atalanta-Club Brugge, le probabili formazioni:
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Posch, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Pasalic; Retegui. All. Gasperini
Bruges (4-2-3-1): Mignolet; Sabbe, Mechele, Ordonez, De Cuyper; Onyedika, Jashari; Tzolis, Vanaken, Talbi; Jutgla. All. Hayen
Champions League
Milan-Feyenoord, le ultimissime da San Siro
![milan](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/09/Maignan.jpg)
Milan-Feyenoord, queste le ultimissime di formazione per la sfida tra la formazione di Conceicao e quella di Bosschaart. Tutto confermato per i rossoneri, che ritrovano dal 1′ Capitan America Pulisic e Leao a sostegno di Gimenez, grande ex della gara.
Milan-Feyenoord, le probabili formazioni:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. All. Conceicao
Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Timber, Moder, Milambo; Paixão; Ueda, Moussa. All. Bosschaart
-
Notizie3 giorni fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Champions League5 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A7 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Calciomercato1 giorno fa
Nuovo DS Milan, Gerry Cardinale ha deciso: la lista dei candidati
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, il rapporto tra Conceiçao e Ibrahimovic non brilla: senza Champions si cambia?
-
Notizie22 ore fa
Cesari sicuro: “Squalifica Lautaro? La sanzione minima…”
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, il sostituto di Theo Hernandez parla portoghese: tutti i dettagli