I nostri Social

Champions League

Xavi Simons, infortunio alla cavaglia: il comunicato

Pubblicato

il

xavi simons

Xavi Simons fuori per infortunio ai legamenti della caviglia sinistra dopo la partita contro il Liverpool in Champions League. Tempi di recupero ancora incerti.

Dopo essere uscito dolorante dal campo nella partita contro il Liverpool, arriva il comunicato ufficiale da parte del Lipsia.

xavi simons

Xavi Simons out, il comunicato

Xavi purtroppo ha riportato un infortunio ai legamenti della caviglia sinistra, nella partita di ieri Champions League contro l’FC Liverpool, e pertanto resterà fuori per diverse settimane. La modalità del trattamento è ancora in fase di definizione.

Champions League

Bayern, Kane dopo il 4-1 a Barcellona: “Dobbiamo imparare da questa partita. Abbiamo…”

Pubblicato

il

L’attaccante del Bayern Monaco Harry Kane ha commentato la pesante sconfitta incassata ieri per mano del Barcellona in Champions League.

Di seguito le sue parole.

Kane sulla sconfitta di Montjuic

“Concedere tre gol in trasferta nel primo tempo non è stato un buon inizio. Nel primo tempo, abbiamo avuto un periodo in cui sembravamo davvero pericolosi, ma il Barcellona ha giocato bene e noi no. Dobbiamo sfruttare i momenti in cui eravamo migliori, ma poi siamo stati puniti nel gioco di transizione.

Dobbiamo imparare da questa esperienza. A volte abbiamo fretta di fare il passaggio finale, mentre se avessimo mantenuto più possesso avremmo avuto più occasioni. Non c’è bisogno di farsi prendere dal panico; l’importante è imparare e migliorare la prossima volta.”

Continua a leggere

Champions League

Manchester City, altro record infranto in Champions League

Pubblicato

il

Manchester City-Sparta Praga

Pep Guardiola e il suo Manchester City non finiscono mai di stupire. Con la vittoria di ieri sera contro lo Sparta Praga, un nuovo record è stato infranto.

Citizens rappresentano una delle squadre favorite per la vittoria finale e negli anni la costruzione di una rosa sempre più competitiva ha permesso di raggiungere i traguardi più prestigiosi.

Manchester City, battuto lo United: supremazia anche in Champions

La doppietta di Haaland, i gol di FodenStones Nunes hanno dato ancora una volta la prova della superiorità da parte della rosa inglese. Sette punti nelle prime 3 giornate e 1 solo gol subito.

Pep Guardiola manchester city

Pep Guardiola the Manchester City manager celebrates the 2-1 victory in the Premier League match Manchester City vs Fulham at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 5th November 2022
(Photo by Conor Molloy/News Images)

La terza vittoria consecutiva in Champions League contro lo Sparta Praga per 5-0 ha stabilito un nuovo record per la massima competizione europea. Infatti, si è trattato del 26esimo risultato utile consecutivo che va ad eliminare il precedente traguardo fissato dal Manchester United di 25.

Considerando infatti i tempi regolamentari, gli uomini di Guardiola non sono mai usciti dal campo sconfitti nelle ultime 26 apparizioni (18 vittorie e 8 pareggi).

Un dato che dimostra la crescita avuta da club e giocatori durante questo decennio di vittorie. Il triplete del 2023 è ancora impresso nella mente di ogni tifoso azzurro.

Con la reunion degli Oasis ormai imminente il motto dei tifosi verso Pep non può essere che Don’t Go Away.

Continua a leggere

Champions League

Inter, Dumfries: “Taremi e Arnautovic hanno un solo problema”

Pubblicato

il

Inter, Dumfries

L’esterno olandese, nel post gara di Young Boys-Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con noi le parole di Dumfries.

Il successo per 1-0 ha regalato tre punti fondamentali all’Inter. Dumfries, nel post partita, ha analizzato le difficoltà nel giocare su un campo sintetico, soffermandosi anche sul momento difficile di Arnautovic e Taremi.

serie a, Inter, Dumfries

Le parole di Dumfries

La gara.

“Non è stata una partita facile. Anzi, a essere sincero è stata davvero tosta giocare su questo campo. Io ho giocato tante volte su terreni del genere, però se non lo fai con una certa regolarità è dura abituarsi ai movimenti e a tutto il resto. E poi se lo rifai dopo tanto tempo. No, non è facile”.

La vittoria nel finale.

“Ma abbiamo lottato fino all’ultimo respiro e tutto sommato penso che abbiamo meritato la vittoria. Però ci tengo a sottolineare una cosa: ho tanto rispetto per lo Young Boys che ci ha venduto cara la pelle.”

Su Arnautovic e Taremi.

“Dipendenza da Thuram Lautaro? Non sono d’accordo. A mio modo di vedere Arnautovic Taremi hanno fatto benissimo, soprattutto in quanto a passaggi e pressing. Per loro poi non è facile perché non hanno il ritmo partita che puoi avere solo giocando tanto”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma-Dinamo Kiev Roma-Dinamo Kiev
Europa League8 minuti fa

LIVE – Roma-Dinamo Kiev: i giallorossi a caccia della prima vittoria in Europa

Visualizzazioni: 62 A quattro giorni dalla sconfitta di misura contro l’Inter la Roma torna in campo all’Olimpico per la terza...

Vlahovic Vlahovic
Serie A24 minuti fa

Vlahovic, incontro con l’agente a Torino: le ultime sul rinnovo

Visualizzazioni: 88 Arrivano aggiornamenti importanti sulla trattativa che porta al rinnovo di Dusan Vlahovic con la Juventus, con l’agente Darko...

San Gallo-Fiorentina San Gallo-Fiorentina
Conference League34 minuti fa

San Gallo-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 128 La Fiorentina, dopo la vittoria in campionato contro il Lecce, affronta gli svizzeri del San Gallo nella seconda...

Lazio Lazio
Europa League38 minuti fa

Tifosi della Lazio rinchiusi nel centro di Enschede per la partita contro il Twente

Visualizzazioni: 95 Il comune di Enschede ha trasformato il centro in una ‘prigione’ per evitare nuovi scontri tra tifosi della...

Roma-Dinamo Kiev Roma-Dinamo Kiev
Europa League44 minuti fa

Roma-Dinamo Kiev, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 141 Dopo la sconfitta contro l’Elfsborg, la Roma torna in campo giovedì all’Olimpico contro la Dinamo Kiev per la...

Serie A54 minuti fa

Il Bologna si attiva per gli alluvionati: l’iniziativa | Si muove anche il Milan

Visualizzazioni: 225 Bologna-Milan di sabato prossimo alle ore 18 sarà l’occasione anche per fare della beneficienza in favore delle famiglie...

Champions League1 ora fa

Bayern, Kane dopo il 4-1 a Barcellona: “Dobbiamo imparare da questa partita. Abbiamo…”

Visualizzazioni: 157 L’attaccante del Bayern Monaco Harry Kane ha commentato la pesante sconfitta incassata ieri per mano del Barcellona in...

Serie B1 ora fa

Spezia-Bari, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 100 Spezia-Bari è uno dei match validi per la 10^ giornata di Serie B, ed è in programma venerdì...

L'ex Roma Cristian Volpato L'ex Roma Cristian Volpato
Serie B2 ore fa

L’ex Roma Volpato: “Il Sassuolo fa giocare i giovani”

Visualizzazioni: 141 Roma, dalla Serie B si fa sentire l’ex Cristian Volpato, che parla della sua permanenza al Sassuolo e...

xavi simons xavi simons
Champions League2 ore fa

Xavi Simons, infortunio alla cavaglia: il comunicato

Visualizzazioni: 108 Xavi Simons fuori per infortunio ai legamenti della caviglia sinistra dopo la partita contro il Liverpool in Champions...

Le Squadre

le più cliccate