I nostri Social

Champions League

Young Boys-Atalanta, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Young Boys-Atalanta

Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League che si disputerà martedì 26 novembre alle ore 21.00.

Young Boys-Atalanta è la quinta gara di Champions League dalle ambizioni opposte. per gli svizzeri a quota zero rappresenta l’ultima spiaggia, per l’Atalanta a un punto dai primi 8 posti è il sogno della qualificazione diretta. I gialloneri sono reduci dal pareggio con il Lucerna, mentre i bergamaschi dal settimo successo di fila in campionato con il Parma.

Young Boys-Atalanta, Gasperini

GIAN PIERO GASPERINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La designazione arbitrale

Arbitro: Manfredas Lukjancukas (LTU)
Assistenti: Mangirdas Mirauskas, Vytenis Kazlauskas (LTU)                                                                                            Quarto uomo: Vilius Paulauskas (LTU)
VAR: Dennis Higler (NED)
AVAR: Clay Ruperti (NED)

Young Boys-Atalanta, le probabili formazioni

YOUNG BOYS (4-4-2): von Ballmoos; Blum, Benito, Lauper, Athekame; Colley, Niasse, Ugrinic, Males; Ganvoula, Imeri. All. Magnin.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Samardzic; Lookman, Retegui All. Gasperini.

Champions League

Juventus, emergenza totale con l’Aston Villa: Motta ha solo 14 giocatori

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus di Thiago Motta si appresta a sfidare in Champions League contro l’Aston Villa in piena emergenza causa infortuni: mancheranno in 8.

Dopo lo scialbo pareggio contro il Milan, la Juventus di Thiago Motta sta svolgendo la rifinitura all’indomani della sfida di Champions League contro l’Aston Villa. Contro i Villans la Vecchia Signora dovrà fare i conti con i tanti infortuni che hanno colpito la formazione bianconera.

Juventus

Infatti, il tecnico ex Bologna dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic e Weston Mckennie, oltre ai lungodegenti Bremer, Cabal, Milik, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Adzic. Scelte perciò quasi obbligate per Motta che in attacco, salve incredibili sorprese, dovrebbe agire Weah.

L’allenatore, come evidenziato nei primi 15 minuti di allenamento aperto ai media, potrà contare solamente su 14 giocatori della Prima Squadra. Una situazione ai limiti del tragico, visto l’impegno proibitivo contro la formazione inglese.

Continua a leggere

Champions League

Aston Villa-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Aston Villa-Juventus

Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà mercoledì 27 novembre alle ore 21.00.

Reduce dal deludente pareggio per 0-0 contro il Milan, con pochissimi tiri e tocchi da parte di entrambe le squadre, la Juventus vola a Birmingham per affrontare l’Aston Villa di Emery, attualmente in piena lotta per qualificarsi agli ottavi di Champions League.

Aston Villa-Juventus, Thiago Motta

Thiago Motta da indicazioni a Timothy Weah ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Aston Villa

L’Aston Villa ha vinto le prime due partite casalinghe di Champions League e, nella storia, soltanto due club inglesi hanno fatto meglio, con tre successi interni consecutivi.

Qui Juventus

I bianconeri occupano attualmente l’11° posto in classifica, con sette punti, e vanno a caccia di una vittoria che gli spalancherebbe le porte della qualificazione alla fase a eliminazione diretta.

Aston Villa-Juventus, le probabili formazioni

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Mings, Digne; McGinn, Tielemans; Bailey, Rogers, Ramsey; Watkins. All. Emery.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Motta.

Dove vedere il match

Il match si potrà vedere in diretta esclusiva solo su Prime Video mercoledì 27 novembre. Il servizio di Amazon, infatti, permette la visione della gara bianconera, valida per la quinta giornata di Champions League 2024/2025.

Continua a leggere

Champions League

Dove vedere la Champions League in TV oggi? Il palinsesto

Pubblicato

il

Uefa

Il palinsesto completo per seguire in TV la 5^giornata della Champions League: ecco dove vedere i match sulle piattaforme di SKY, TV8 o Prime Video.

E’ di nuovo tempo di Champions League. I diritti televisivi per il triennio 2024-2027 sono stati acquistati da Sky, che ha deciso di blindare la sua acquisizione. L’emittente satellitare trasmetterà dunque in esclusiva 185 delle 203 partite complessive (anche in 4K), visibili in diretta streaming anche su NOW. Le altre 18 (le migliori sfide del mercoledì sera) saranno invece trasmesse in esclusiva da Amazon Prime Video. In chiaro niente più partite su Mediaset: su TV8 sarà visibile il miglior match fra le big straniere per ogni turno.

Di seguito il palinsesto completo per seguire tutti i match di martedì 26 novembre.

Champions League, Prime Amazon

Champions League, il palinsesto televisivo

18.45 Stella Rossa-Stoccarda  – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW

18.45 Sturm Graz-Girona – SKY SPORT (canale 254) e NOW

21.00 Diretta Gol Champions League – SKY SPORT (canale 251) e NOW

21.00 Aston-Villa-Juventus – AMAZON PRIME VIDEO

21.00 Bologna-Lille  – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW

21.00 Liverpool-Real Madrid – TV8, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW

21.00 Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund – SKY SPORT (canale 254) e NOW

21.00 Monaco-Benfica – SKY SPORT (canale 255) e NOW

21.00 PSV-Shakhtar – SKY SPORT (canale 256) e NOW

21.00 Celtic-Bruges – SKY SPORT (canale 257) e NOW

Continua a leggere

Ultime Notizie

Italia Italia
Calciomercato8 mins fa

Arsenal, Jorginho pronto a salutare: futuro in Serie A?

Visualizzazioni: 210 L’avventura di Jorginho in Premier League è molto vicina alla conclusione. L’ex Hellas Verona e Napoli lascerà a...

Juventus Juventus
Champions League28 mins fa

Juventus, emergenza totale con l’Aston Villa: Motta ha solo 14 giocatori

Visualizzazioni: 13 La Juventus di Thiago Motta si appresta a sfidare in Champions League contro l’Aston Villa in piena emergenza...

Conference League, Fiorentina Conference League, Fiorentina
Conference League48 mins fa

Conference League, la designazione arbitrale della Fiorentina

Visualizzazioni: 356 La Fiorentina sta vivendo un momento di forma eccezionale e giovedì affronterà in Conference League i ciprioti del...

Roma Roma
Europa League1 ora fa

Europa League, le designazioni arbitrali di Roma e Lazio

Visualizzazioni: 722 Archiviata la 13° giornata di Serie A, Roma e Lazio si preparano in vista delle delicata sfide di...

Venezia-Lecce Venezia-Lecce
Video1 ora fa

Venezia-Lecce 0-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 317 Al Penzo il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L’incontro è valevole per...

Aston Villa-Juventus Aston Villa-Juventus
Champions League1 ora fa

Aston Villa-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 529 Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà mercoledì 27 novembre...

Sampdoria Sampdoria
Serie B2 ore fa

Sampdoria, stagione finita per Romagnoli: la diagnosi

Visualizzazioni: 40 Brutte notizie per Sottil e la Sampdoria che fino al termine della stagione dovranno rinunciare a Simone Romagnoli....

Premier League Premier League
Premier League2 ore fa

All Eyes On Me – il focus sul 12° turno di Premier League 2024-25

Visualizzazioni: 437 Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League, cambia...

Juventus, Cabal Juventus, Cabal
Serie A2 ore fa

Juventus, Cabal si è operato: il comunicato del club

Visualizzazioni: 500 La Juventus con un comunicato ufficiale ha annunciato la perfetta riuscita dell’intervento per la ricostruzione del legamento crociato...

Tottenham, il portiere Guglielmo Vicario Tottenham, il portiere Guglielmo Vicario
Premier League2 ore fa

UFFICIALE Tottenham, operato Vicario. Stop lungo

Visualizzazioni: 59 Tottenham, è ufficiale: il portiere Guglielmo Vicario è stato operato alla caviglia: ecco quali saranno i tempi di...

Le Squadre

le più cliccate