I nostri Social

Conference League

San Gallo-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

San Gallo-Fiorentina

La Fiorentina, dopo la vittoria in campionato contro il Lecce, affronta gli svizzeri del San Gallo nella seconda giornata della prima fase di Conference League.

L’obiettivo della Fiorentina è quello di tornare dalla trasferta in Svizzera con tre punti: un successo infatti darebbe continuità ai buoni risultati ottenuti ultimamente dai viola e permetterebbe a Beltran e compagni di rimanere a punteggio pieno in Conference League.

San Gallo-Fiorentina

Qui San Gallo

Il San Gallo ha iniziato molto bene la stagione, dove tra campionato nazionale e le qualificazioni all’attuale UEFA Conference League era riuscito a mettere a segno una serie importante di vittorie. Nell’ultimo periodo però la forma sembra essere calata nettamente, complice anche qualche infortunio. La squadra del cantone tedesco non vince da quattro partite, e nelle ultime 6 partite giocate ha subito ben 14 reti.

Qui Fiorentina

La Fiorentina di Palladino è una delle squadre più in forma del campionato italiano al momento, e della UEFA Conference League, dove ha iniziato la sua esperienza con una vittoria. Arriva a questo match con tante ottime sensazioni, grazie anche alle recenti prestazioni positive come le vittorie con Lazio e Milan, e l’ultima sonora vittoria per 0-6 contro il Lecce.

San Gallo-Fiorentina, le probabili formazioni

SAN GALLO: (4-3-1-2): Ati-Zigi; Faber, Diaby, Vallci, Okoroji; Gortler, Quintillà, Witzig; Toma; Akolo, Geubbels. All. Maassen.

FIORENTINA: (4-3-2-1): De Gea; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Bove, Richardson, Adli; Kouame, Sottil; Beltran. All. Palladino

Dove vedere San Gallo-Fiorentina

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 253 (canale 253). Il match non sarà dunque visibile in chiaro.

Conference League

Fiorentina, i convocati per il San Gallo: la scelta su Kean…

Pubblicato

il

La Fiorentina ha diramato la lista dei giocatori convocati in vista della sfida contro il San Gallo, che si giocherà domani alle 18:45.

Domani pomeriggio (ore 18:45, al Kybunpark) la Fiorentina volerà in Svizzera per sfidare il San Gallo. Ci sarà anche Kean, che ha recuperato dal problema occorso contro il Lecce, ma difficilmente partirà titolare.

Fiorentina, la lista dei convocati

Di seguito la lista dei convocati.

1) ADLI Yacine

2) BARONCELLI Leonardo

3) BELTRÁN Lucas

4) BIRAGHI Cristiano

5) BOVE Edoardo

6) CAPRINI Maat Daniel

7) CATALDI Danilo

8) CHRISTENSEN Oliver (P)

9) COLPANI Andrea

10) COMUZZO Pietro

11) CORDEIRO DOS SANTOS Domilson

12) DE GEA QUINTANA David (P)

13) GOSENS Robin Everardus

14) HARDER Jonas

15) IKONE Nanitamo Jonathan

16) KAYODE Michael Olabode

17) KEAN Bioty Moise (aggregato alla squadra)

18) KOUAME Kouakou Christian Michael

19) MARTINELLI Tommaso (P)

20) MARTÍNEZ QUARTA Lucas

21) MORENO Matías Agustín

22) PARISI Fabiano

23) RANIERI Luca

24) RICHARDSON Michael Amir Junior

25) RUBINO Tommaso

26) SOTTIL Riccardo

27) TERRACCIANO Pietro (P)

Palladino, Fiorentina

Raffaele Palladino ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Conference League

Fiorentina, emergenza infortuni: si torna alla difesa a tre?

Pubblicato

il

San Gallo-Fiorentina, Palladino

La Fiorentina è attesa giovedì sera in Svizzera per la sfida di Conference League contro il San Gallo: Palladino valuta il cambio di modulo.

I viola si apprestano alla seconda partita del girone di Conference League, Palladino in vista dell’importante sfida di domenica sera al Franchi contro la Roma sta pensando ad un turnover totale contro il San Gallo.

Gli infortuni di Pongracic, Mandragora, Kean e Gudmundsson lasciano la coperta corta in alcuni reparti. Il tecnico viola potrebbe tornare a pensare alla difesa a tre per dar spazio a più giocatori riposati possibili rispetto alla vittoria di Lecce.

Da capire anche se Palladino deciderà di giocarsi dall’inizio la carta Beltran, visto che poi sarà chiamato agli straordinari per un po’ visto l’infortunio occorso a Gudmundsson e l’argentino visto a Lecce sembra il sostituto naturale.

Questo il possibile undici nel caso di difesa a tre: davanti a Terracciano dovrebbero giocare Quarta, Moreno e Biraghi, a centrocampo sugli esterni Kayode a destra e Parisi a sinistra, Adli o Cataldi pronti ad accompagnare Richardson in mediana. In avanti dovrebbe essere Kouamé il riferimento centrale con Ikoné a destra e Sottil a sinistra.

Continua a leggere

Conference League

Fiorentina, svelato il fischietto del match contro il San Gallo

Pubblicato

il

Palladino, Fiorentina

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la UEFA avrebbe scelto la squadra arbitrale che dirigerà il match tra la Fiorentina e gli svizzeri del San Gallo.

La Conference League prosegue e a breve andrà in scena la seconda giornata che vedrà impegnata la Fiorentina di Palladino giocarsi le sue carte in casa del San Gallo. In vista del match contro il club svizzero la UEFA ha reso nota quale sarà la squadra arbitrale che dirigerà il match.

Fiorentina, la squadra arbitrale in vista del match di Conference

Fiorentina

La Fiorentina sarà impegnata nel match sul campo degli svizzeri del San Gallo, in vista del match valido per la seconda giornata di Conference League in programma giovedì 24 ottobre alle 18:45. Di seguito la squadra arbitrale che dirigerà il match:

Arbitro: Yigal Frid (Israele)
Assistenti arbitrali: Matityahu Yakobov (Israele), Rostislav Talis (Israele)
Quarto ufficiale: Nael Odeh (Israele)
Arbitro VAR: Ziv Adler (Israele)
Assistente arbitro VAR: Eitan Shmuelevitz (Israele)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Gudmunsson, Fiorentina Gudmunsson, Fiorentina
Serie A39 secondi fa

Fiorentina, infortunio Gudmunsson: il report e i tempi di recupero

Visualizzazioni: 3 In casa Fiorentina tengono banco le condizioni di Albert Gudmunsson: il fantasista islandese era uscito per infortunio nel...

inter inter
Calciomercato5 minuti fa

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per l’argentino? | Si pensa a uno scambio

Visualizzazioni: 3 Nonostante la prossima sessione di mercato sia ancora lontana, l’Inter pensa a come migliorare la rosa di Inzaghi....

cagliari cagliari
Serie A15 minuti fa

Cagliari, due tifosi rossoblù mimano un aereo. Arriva il provvedimento del club

Visualizzazioni: 65 Brutto gesto da parte di due tifosi del Cagliari durante la sfida contro il Torino: i due mimano...

Juventus Next Gen, Paolo Montero Juventus Next Gen, Paolo Montero
Primavera25 minuti fa

Juventus Next Gen, sono dolori per Scaglia

Visualizzazioni: 166 La Juventus Next Gen perde pezzi, tra rotture del crociato e problemi alla spalla: stavolta, di mezzo, c’è...

Atalanta-Celtic Atalanta-Celtic
Champions League30 minuti fa

Atalanta-Celtic, formazioni ufficiali: Lookman con Retegui

Visualizzazioni: 109 Al Gewiss Stadium torna a risuonare la melodia della Champions League. Si alza il sipario su Atalanta-Celtic, terza...

Milan, San Siro Milan, San Siro
Notizie35 minuti fa

Nuovo stadio Milan, incognita location: il sindaco interviene

Visualizzazioni: 157 ll nuovo stadio? Un progetto tutt’altro che naufragato, dalle parti del Milan. Ecco qual è la situazione e...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Calciomercato45 minuti fa

Napoli, ecco la proposta per il rinnovo di Kvaratskhelia: le cifre

Visualizzazioni: 129 Il Napoli avrebbe avanzato la proposta economica per il rinnovo di contratto di Kvicha Kvaratskhelia. Ecco la cifra...

Serie A55 minuti fa

Manchester United, occhi puntati su due diamanti del Napoli

Visualizzazioni: 50 Il Manchester United sta seguendo due calciatori indispensabili nello scacchiere del Napoli. Con l’Empoli era presente un emissario...

Roma-Dinamo Kiev Roma-Dinamo Kiev
Europa League1 ora fa

Roma-Dinamo Kiev, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 222 Dopo la sconfitta contro l’Elfsborg, la Roma torna in campo giovedì all’Olimpico contro la Dinamo Kiev per la...

danilo danilo
Serie A2 ore fa

Danilo, notte da dimenticare

Visualizzazioni: 222 Il resoconto della partita di Danilo descrive una serata da incubo per il difensore brasiliano, con una serie...

Le Squadre

le più cliccate