I nostri Social

Europa League

Bayer Leverkusen-West Ham: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Di seguito tutte le informazioni sul match Bayer Leverkusen-West Ham, valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League, con calcio d’inizio previsto alle 21:00.

Bayer Leverkusen-West Ham, probabili formazioni e dove vederla

Bayer Leverkusen-West Ham

Il match tra Bayer Leverkusen e West Ham, valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League, mette di fronte due squadre che vogliono andare fin in fondo nella competizione europea.

Il club tedesco è ormai a un passo dalla Bundesliga e, dopo aver eliminato con molte difficoltà il Qarabag, vuole andare fino in fondo nella competizione europea.

Il West Ham, dal canto suo, dovrà provare a fare la partita, nonostante la trasferta in un campo difficilissimo e provare a fare il massimo visti i recenti buoni risultati ottenuti in campionato.

Qui Bayer Leverkusen

Il club tedesco, in vista del match contro il West Ham, non avrà a disposizione in attacco Adam Hlozek e Nathan Tella, che verranno con ogni probabilità sostituiti da Adli e Schick. In dubbio Arthur, mentre, per quanto riguarda il reparto arretrato, il club rossonero avrà tutti a disposizione.

Qui West Ham

Il West Ham di Moyes, in vista del match esterno contro il Bayer Leverkusen, non avrà a disposizione tra i pali il portiere francese Areola. Motivo per cui giocherà Fabianski, mentre, per quanto riguarda gli altri reparti, a centrocampo non ci sarà lo squalificato Edson Alvarez, che verrà prontamente sostituito da Soucek. In attacco non sarà della partita Bowen: al suo posto in campo Michail Antonio.

Probabili formazioni

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Adli, Wirtz; Schick.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabiański; Coufal, Mavropanos, Zouma, Emerson Palmieri; Souček, Álvarez; Bowen, Paquetá, Kudus; Antonio.

Dove vedere Bayer Leverkusen-West Ham

Il match di Europa League tra Bayer Leverkusen e West Ham, con calcio d’inizio previsto alle 21:00, verrà trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport.

Europa League

Tottenham-Roma, è già sold out: i numeri del settore ospiti

Pubblicato

il

Napoli-Roma, Claudio Ranieri

La prossima sfida di Europa League che coinvolgerà i giallorossi, Tottenham-Roma, è già sold out. E sarà la prima di Ranieri dal ritorno a Trigoria.

Il prossimo incontro di Europa League, la partita Tottenham-Roma, si svolgerà in uno stadio gremito, con molti tifosi giallorossi nel settore ospiti. Con il nuovo allenatore giallorosso, Claudio Ranieri, tornano anche i sold out.

Come riportato da Il Romanista, nel giro di poche ore i biglietti per il settore ospiti del New White Hart Lane, il nuovo stadio del Tottenham, sono andati esauriti: i tifosi della Roma hanno risposto in massa, come sempre, per una delle trasferte internazionali più affascinanti.

C’è grande attesa per sostenere la Roma in uno stadio da sogno come quello degli Spurs. Saranno oltre 3.000 i tifosi giallorossi presenti, seguendo la prima partita di Ranieri in Europa League dal suo ritorno sulla panchina giallorossa.

Il New White Hart Lane, lo stadio di Tottenham-Roma

La cornice che ospiterà la partita Tottenham-Roma è il più grande stadio di Londra, con una capienza di 62.850 posti.

Inaugurato nell’aprile 2019, è progettato per massimizzare l’esperienza dei tifosi e avvicinarli il più possibile al campo, più di quanto accada in qualsiasi altro stadio di dimensioni comparabili nel Regno Unito.

È alimentato al 100% da energia rinnovabile, in linea con la politica del club, che è il più “green” della Premier League.

Continua a leggere

Europa League

Europa League, scontri tra tifosi dopo Ajax-Maccabi Tel Aviv

Pubblicato

il

Besiktas-Malmoe

Scontri tra tifosi dell’Ajax e del Maccabi dopo la partita di Europa League giocatasi ad Amsterdam, Netanyahu manda due aerei in soccorso.

Giovedì sera alle 21:00 si è giocato alla Johan Cruijff Arena il match tra Ajax e Maccabi Tel Aviv, vinto dai padroni di casa per 5-0. Dopo la partita vi è stato un vero e proprio agguato dei tifosi olandesi nei confronti dei sostenitori israeliani.

Europa League, Ajax-Maccabi Tel Aviv, il commento

Partita a senso unico tra la squadra di Farioli e il Maccabi Tel Aviv. Ajax che continua a vincere e, a dimostrazione dell’ottimo momento di forma della squadra olandese, arriva la settima vittoria di fila, per una squadra che sembra davvero aver trovato la quadra giusta dopo 2 stagioni ben al di sotto delle aspettative.

Scontri dopo la partita, parla il premier israeliano Netanyahu

Il premier israeliano Netanyahu si è espresso così sugli scontri tra i tifosi olandesi e israeliani: “un attacco antisemita premeditato”. Prima della partita alcuni tifosi israeliani avevano intonato canzoni contro la Palestina e strappato bandiere palestinesi, circa 20-30 tifosi del Maccabi sono rimasti feriti, pronto l’intervento della Polizia che ha scortato i tifosi in trasferta fino al loro hotel. Si è espresso sull’accaduto anche il primo ministro olandese Dick Schoof definendo “inaccettabili” le aggressioni e continuando che “i colpevoli saranno rintracciati e perseguiti”.

Il rapporto della polizia

Al termine della partita, il Jerusalem Post ha parlato di una vera e propria caccia all’israeliano: con tifosi minacciati e picchiati. La polizia non ha fatto mancare il proprio pronto intervento ma è riuscita solo sul tardi a portare in salvo i tifosi israeliani, di conseguenza l’ambasciata israeliana aveva invitato chiunque avesse bisogno di aiuto di contattarla.

Nella giornata di oggi, la polizia su X ha fatto il punto della situazione: “La polizia ha avviato un’importante indagine sugli episodi. Fino a questo momento, si sa che 5 persone sono state portate in ospedale e 62 sono stati gli arresti”.

Antonio Petrucci

Europa League

Continua a leggere

Europa League

Lazio-Porto 2-1: Goal e Highlights

Pubblicato

il

Lazio-Porto

All’Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Porto di Vitor Bruno. L’incontro è valevole per la quarta giornata di Europa League.

Di seguito i gol e gli highlights del match.

Lazio-Porto 2-1, Goal & Highlights

Continua a leggere

Ultime Notizie

hellas verona sede hellas verona sede
Serie A2 mins fa

Hellas Verona, Setti vuole salvarsi ma non solo sul campo

Visualizzazioni: 6 L’Hellas Verona risulta al centro di una trattativa per la cessione a un fondo di investimento statunitense. L’occasione...

napoli roma napoli roma
Serie A6 mins fa

Napoli-Roma, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 83 A poche ore da Napoli-Roma, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo al Maradona alle...

Matteo Salvini, Milan Matteo Salvini, Milan
Serie A12 mins fa

Milan scialbo e noioso, Salvini punge: “Forza Milan sempre, non sta roba qua”

Visualizzazioni: 281 Milan, dopo lo scialbo 0-0 di ieri sera contro la Juventus, si e’ espresso il ministro dei trasporti...

Primavera22 mins fa

Primavera, Torino e Roma vincono

Visualizzazioni: 307 Nella dodicesima giornata del campionato Primavera di Serie A, Torino e Roma vincono in casa rispettivamente con la ...

Notizie42 mins fa

Curva Nord Inter: trovato il presunto arsenale

Visualizzazioni: 15 Proseguono le indagini sull’inchiesta riguardo le infiltrazioni malavitose nel tifo organizzato dell’Inter: perquisizione in un covo a Cambiago....

Como-Fiorentina Como-Fiorentina
Serie A51 mins fa

Como-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 54 Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Fiorentina, uno dei due match delle 15 di questa domenica. La Viola...

barcellona fermìn barcellona fermìn
Liga52 mins fa

Barcellona, Gavi: “Eravamo in controllo, errore sul primo gol”

Visualizzazioni: 42 Il centrocampista del Barcellona Gavi esprime tutto il rammarico dopo la vittoria buttata al vento nell’ultima partita contro...

torino monza torino monza
Serie A1 ora fa

Torino-Monza, formazioni ufficiali: Sanabria-Adams davanti

Visualizzazioni: 24 Continua il weekend di Serie A e il prossimo match in programma è Torino-Monza, sfida interessante che mette...

Marco Giampaolo, nuovo allenatore del Lecce Marco Giampaolo, nuovo allenatore del Lecce
Serie A1 ora fa

Lecce, Giampaolo: “Voglio vedere giocatori responsabili. C’è tanta qualità ma serve tempo. Su Dorgu…”

Visualizzazioni: 38 Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio sulla panchina del Lecce nella trasferta di Venezia....

Leroy Sané del Bayern Monaco Leroy Sané del Bayern Monaco
Bundesliga1 ora fa

Bayern Monaco, Sané: “Rappresentare la Germania è un onore”

Visualizzazioni: 271 Leroy Sané ha rilasciato un’intervista al quotidiano Bild, dove ha parlato della sua situazione nel Bayern Monaco: “Mi...

Le Squadre

le più cliccate